Come si fa?Si possono togliere o meglio impostare che dopo un po’ vanno in dissolvenza..
Come si fa?Si possono togliere o meglio impostare che dopo un po’ vanno in dissolvenza..
Sentir parlar male della fisica del pallone di questo Fifa (non rispetto a Pes ma rispetto ai Fifa precedenti) fa ridere... (a voler esser buoni).Abituato a pes la fisica del pallone è molto diversa.
Elderone però la carriera è una bomba credimi...
La stessa key non funziona. Dicevo, se mi daranno una nuova key, di riscattarla da un account "intatto"...come appunto quello appena creato.Non lo so se ti conviene fare tutto quel giro sai... prova, ma non ti garantisco che funzioni. se la key è corrotta non funziona con nessun account. ti consiglio di aspettare le 24 ore, poi fai il reclamo
Non credo sia un problema di account intatto o meno. il problema sta nella key che ti hanno venduto.La stessa key non funziona. Dicevo, se mi daranno una nuova key, di riscattarla da un account "intatto"...come appunto quello appena creato.
Si, si. Se non rispondono parte reclamo sicuro. A quel punto la riacquisterò da instant gaming (dove c'ho comprato anche altre volte senza problemi) dove visto prima sta a 46,19
Pure io sto a leggenda velocità lenta, con slide quasi di default. Altazza esterni 10 acellerazione 48 cpu. E errori passaggi 55Ieri sera ho alzato bandiera bianca a livello leggenda, velocità normale.. troppo difficile per le mie abilità (e sliders modificate).. è comunque una difficoltà 'genuina' non ho mai percepito script o robe strane, anzi.. ora ho impostato sempre leggenda ma velocità lenta (cambiando inevitabilmente alcuni punti in alcuni parametri nelle sliders).. va nettamente meglio rimanendo comunque impegnativo il giusto
Man unitedNiente non so con chi cominciare la carriera
questo è vero, senza scomodare pes 2021, penso sia la miglior fisica degli ultimi 5 o 6 anni di fifaSentir parlar male della fisica del pallone di questo Fifa (non rispetto a Pes ma rispetto ai Fifa precedenti) fa ridere... (a voler esser buoni).
Peccato che in Italia i commentatori mettono la lente d ingrandimento su ogni contatto e invocano il var ad ogni volata di ventoEcco bravo prendo spunto da questo post.
A un certo punto il commentatore
'Il gioco non si ferma mai...dovrebbero imparare anche dalle nostre parti'
Falli fischiati in 45'...3!!!!!
Anche su PS5 succedeah! curiosità: ha qualcuno è successo su ps4 che il gioco in alcuni tratti si rallenta e vada a scatti? ieri un paio di volte mi è successo... nulla di che, due episodi isolati.
ok, allora non sta morendo la mia ps, che sollievo XDAnche su PS5 succede
Vabbè zona il paragone era con pes 2021.Sentir parlar male della fisica del pallone di questo Fifa (non rispetto a Pes ma rispetto ai Fifa precedenti) fa ridere... (a voler esser buoni).
Si,su PS4 sgrana l'immagine,si ferma un secondo e riparte. O rallenta a volte per 1-2 secondi.ah! curiosità: ha qualcuno è successo su ps4 che il gioco in alcuni tratti si rallenta e vada a scatti? ieri un paio di volte mi è successo... nulla di che, due episodi isolati.
Io da ieri sto provando il livello esperto con slide modificate a favore del cpu....ne esce un livello molto equilibrato con molti più contrasti e di conseguenza falli....Pure io sto a leggenda velocità lenta, con slide quasi di default. Altazza esterni 10 acellerazione 48 cpu. E errori passaggi 55
spero fixino.Si,su PS4 sgrana l'immagine,si ferma un secondo e riparte. O rallenta a volte per 1-2 secondi.
Si vabbè però si cercano tutti i minimi difetti a sto gioco (che ne ha ovviamente e sappiamo tutti quali sono) che però è anni luce migliore rispetto alle ultime schifezze FIFA e in generale direi è anche un gran bel gioco.Vabbè zona il paragone era con pes 2021.
mai successo il rallentamento, però io ho giocato per adesso solo a fut.Anche su PS5 succede
veramente...Si vabbè però si cercano tutti i minimi difetti a sto gioco (che ne ha ovviamente e sappiamo tutti quali sono) che però è anni luce migliore rispetto alle ultime schifezze FIFA e in generale direi è anche un gran bel gioco.
Essendo per me la prima volta non posso fare paragonimi allenerò parecchio per poi passare al manuale. sto fifa mi sta piacendo assai. col 21 all'inizio erano bestemmie a nastro. questo ancora non me le ha fatte cacciare!!!
Mah, dico che se un gioco mi diverte, alla fine chi se ne frega dei difetti. ci saranno, come c'erano in pes 2021, ma per ora stare a criticare Fifa22 e metterlo a paragone non ha senso. secondo me almenoSi vabbè però si cercano tutti i minimi difetti a sto gioco (che ne ha ovviamente e sappiamo tutti quali sono) che però è anni luce migliore rispetto alle ultime schifezze FIFA e in generale direi è anche un gran bel gioco.