FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Acquistato il mio primo Fifa!
Mi sono già perso nei meandri dei settaggi:D

Domandona: per me che ho sempre giocato in assistito con pes, mi conviene rimanere di default o passare a semi assistito o manuale in fifa?

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Acquistato il mio primo Fifa!
Mi sono già perso nei meandri dei settaggi:D

Domandona: per me che ho sempre giocato in assistito con pes, mi conviene rimanere di default o passare a semi assistito o manuale in fifa?
Sto come te per le assistenze. io ho messo tutto semi tranne i cross in assistito e mi sto trovando una meraviglia!

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Aver pagato con Paypal non mi dà alcuna garanzia insomma?
Puoi aprire un reclamo su paypal e chiedere la restituzione dell'importo. loro faranno le verifiche e se effettivamente risulterà non risolto ti riaccrediteranno l'importo. Almeno a me così è accaduto per un'altra cosa

Puoi aprire un reclamo su paypal e chiedere la restituzione dell'importo. loro faranno le verifiche e se effettivamente risulterà non risolto ti riaccrediteranno l'importo. Almeno a me così è accaduto per un'altra cosa

Alla fine sono riuscito a contattare ea via chat e mi hanno detto che quel venditore non rientra nell'elenco di quelli ufficiali e pertanto non potevano verificare quando fosse stata riscattata la key.

Ho scritto al venditore informandoli e ribandendo la richiesta di ricevere una nuova key da utilizzare con un nuovo account Origin. Secondo voi è una buona idea cambiare l'account?

Questo è quanto mi hanno risposto:
Gentile cliente,

grazie per il messaggio e per i dettagli forniti.

Desideriamo informarti che abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie e abbiamo già inoltrato la questione al fornitore che ora esaminerà il caso per te.

Ti ricontatteremo entro le prossime 24 ore. Se non ricevi alcun aggiornamento da noi entro questo periodo di tempo, contattaci ancora una volta rispondendo a questa email.

Siamo veramente dispiaciuti per l'inconveniente causato e ti assicuriamo che ti forniremo la soluzione il prima possibile.

Cordiali saluti,

Vi leggo.
Per ora mi “nutro” del vostro entusiasmo per il titolo EA e trasformarlo in forza interiore per proseguire nella mia esperienza con E-Football.
Non mollare Luca...sei tutti noi il potenziale c'è tutto konami in un mese scarso ci sorprenderà.

€football è tua la vita 100 volte meglio della f..a cit.

;) (y)
In semi assistito fai qualcosa di particolare oppure semplicemente regoli ad esempio il passaggio con la pressione del tasto e la direzione?
per qualcosa di particolare che intendi? diciamo che in semi devi essere molto più preciso rispetto all'assistito... ho rischiato vari contropiede con passaggi sbagliati a centrocampo. sicuramente devi dosare bene direzione e potenza

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Alla fine sono riuscito a contattare ea via chat e mi hanno detto che quel venditore non rientra nell'elenco di quelli ufficiali e pertanto non potevano verificare quando fosse stata riscattata la key.

Ho scritto al venditore informandoli e ribandendo la richiesta di ricevere una nuova key da utilizzare con un nuovo account Origin. Secondo voi è una buona idea cambiare l'account?

Questo è quanto mi hanno risposto:
Gentile cliente,

grazie per il messaggio e per i dettagli forniti.

Desideriamo informarti che abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie e abbiamo già inoltrato la questione al fornitore che ora esaminerà il caso per te.

Ti ricontatteremo entro le prossime 24 ore. Se non ricevi alcun aggiornamento da noi entro questo periodo di tempo, contattaci ancora una volta rispondendo a questa email.

Siamo veramente dispiaciuti per l'inconveniente causato e ti assicuriamo che ti forniremo la soluzione il prima possibile.

Cordiali saluti,
EA non si prende la responsabilità di una cosa che non hanno venduto loro, giustamente. risposero così anche a me lo scorso anno con fifa 21. Apri un reclamo su paypal, poi fai presente al tuo venditore che hai inoltrato questa richiesta, vedi come ti rispondon, lascia perdere gli account di origin. ti incasini e basta.

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Non ho più fiducia in konami dopo quello che hanno fatto quest anno … pero c e qualcosa dentro e-football che mi attira … fisicita, contrasti, RITMO match …. E altro … vedremo … vi continuo a leggere …
Ma sì il potenziale c'è tutto a momenti rischiavi il ban nell'altra sezione per esprimere il tuo entusiasmo represso... :rotfl:

€football è potenzialmente PAZZESCO!

EA non si prende la responsabilità di una cosa che non hanno venduto loro, giustamente. risposero così anche a me lo scorso anno con fifa 21. Apri un reclamo su paypal, poi fai presente al tuo venditore che hai inoltrato questa richiesta, vedi come ti rispondon, lascia perdere gli account di origin. ti incasini e basta.
Sai perchè del nuovo account? Perchè nella libreria del vecchio c'è FIFA 21 e FIFA 22 scaricati col eaplay. Vorrei proprio fare una cosa pulita... Dici basta disistallare i due giochi e poi caricare la kay del gioco? A creare un altro accounto cmq ci ho messo 2 minuti e ce l'ho già pronto...

Su Paypal gli do le 24 ore che hanno chiesto e dopo mi muovo, poi scrivo ai fantomatici venditori di keys...

Niente non so con chi cominciare la carriera
Cerco di illuminarti, io ho scelto il Western union campionato australiano giusto per ripartire e capire un po il tutto. Poi la inizierò una seria. Con chi?? Boooo... c'è l'imbarazzo della scelta tra premier, bundesliga, e la liga..3 campionati con quasi tutti gli stadi...

• Mi piace
Reazioni: slego
Sai perchè del nuovo account? Perchè nella libreria del vecchio c'è FIFA 21 e FIFA 22 scaricati col eaplay. Vorrei proprio fare una cosa pulita... Dici basta disistallare i due giochi e poi caricare la kay del gioco? A creare un altro accounto cmq ci ho messo 2 minuti e ce l'ho già pronto...

Su Paypal gli do le 24 ore che hanno chiesto e dopo mi muovo, poi scrivo ai fantomatici venditori di keys...
Non lo so se ti conviene fare tutto quel giro sai... prova, ma non ti garantisco che funzioni. se la key è corrotta non funziona con nessun account. ti consiglio di aspettare le 24 ore, poi fai il reclamo

Cerco di illuminarti, io ho scelto il Western union campionato australiano giusto per ripartire e capire un po il tutto. Poi la inizierò una seria. Con chi?? Boooo... c'è l'imbarazzo della scelta tra premier, bundesliga, e la liga..3 campionati con quasi tutti gli stadi...
propendo per la creazione della propria squadra. è una figata assurda.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
ah! curiosità: ha qualcuno è successo su ps4 che il gioco in alcuni tratti si rallenta e vada a scatti? ieri un paio di volte mi è successo... nulla di che, due episodi isolati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online

Nessun utente è online al momento.