FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so se ti conviene fare tutto quel giro sai... prova, ma non ti garantisco che funzioni. se la key è corrotta non funziona con nessun account. ti consiglio di aspettare le 24 ore, poi fai il reclamo
La stessa key non funziona. Dicevo, se mi daranno una nuova key, di riscattarla da un account "intatto"...come appunto quello appena creato.

Si, si. Se non rispondono parte reclamo sicuro. A quel punto la riacquisterò da instant gaming (dove c'ho comprato anche altre volte senza problemi) dove visto prima sta a 46,19

La stessa key non funziona. Dicevo, se mi daranno una nuova key, di riscattarla da un account "intatto"...come appunto quello appena creato.

Si, si. Se non rispondono parte reclamo sicuro. A quel punto la riacquisterò da instant gaming (dove c'ho comprato anche altre volte senza problemi) dove visto prima sta a 46,19
Non credo sia un problema di account intatto o meno. il problema sta nella key che ti hanno venduto.
Ripeto, te lo dico per una esperienza diretta, proprio lo scorso anno con fifa.
Spero ti risolvano dandoti una nuova key. se sono furbi fanno così pur di non perdere un cliente (cosa che in realtà hanno gia fatto).
Su IG mai un problema di questo tipo. mai.

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Ieri sera ho alzato bandiera bianca a livello leggenda, velocità normale.. troppo difficile per le mie abilità (e sliders modificate).. è comunque una difficoltà 'genuina' non ho mai percepito script o robe strane, anzi.. ora ho impostato sempre leggenda ma velocità lenta (cambiando inevitabilmente alcuni punti in alcuni parametri nelle sliders).. va nettamente meglio rimanendo comunque impegnativo il giusto
Pure io sto a leggenda velocità lenta, con slide quasi di default. Altazza esterni 10 acellerazione 48 cpu. E errori passaggi 55

Ecco bravo prendo spunto da questo post.

A un certo punto il commentatore
'Il gioco non si ferma mai...dovrebbero imparare anche dalle nostre parti'

Falli fischiati in 45'...3!!!!!
Peccato che in Italia i commentatori mettono la lente d ingrandimento su ogni contatto e invocano il var ad ogni volata di vento
Questo perché? Mentre in Italia hanno la veste di tifosi quando commentano quelle estere diventano appassionati

Manca la mentalità in Italia tutti a piangere gli episodi il calendario il fallo non fischiato lo sguardo di troppo il capello in fuorigioco ecc

• Mi piace
Reazioni: Sax7
ah! curiosità: ha qualcuno è successo su ps4 che il gioco in alcuni tratti si rallenta e vada a scatti? ieri un paio di volte mi è successo... nulla di che, due episodi isolati.
Si,su PS4 sgrana l'immagine,si ferma un secondo e riparte. O rallenta a volte per 1-2 secondi.

Pure io sto a leggenda velocità lenta, con slide quasi di default. Altazza esterni 10 acellerazione 48 cpu. E errori passaggi 55
Io da ieri sto provando il livello esperto con slide modificate a favore del cpu....ne esce un livello molto equilibrato con molti più contrasti e di conseguenza falli....

Cmq i tifosi sono troppo forti ..sto facendo una stagione con il Lione ...se vinci la partita sotto la curva i giocatori fanno la cosa che facevano i tifosi dell'Islanda (ora mi sfugge il nome di come si chiama).
Atmosfera molto bella che ho sempre rimpianto in Pes in questi anni....

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Anche su PS5 succede
mai successo il rallentamento, però io ho giocato per adesso solo a fut.

L'unica cosa che ho notato, forse un bug che qualche volta quando ci si avvicina alla linea di bordo campo in basso allo schermo appare una riga blu che poi scompare, come se fossero cartelloni mobili.

Si vabbè però si cercano tutti i minimi difetti a sto gioco (che ne ha ovviamente e sappiamo tutti quali sono) che però è anni luce migliore rispetto alle ultime schifezze FIFA e in generale direi è anche un gran bel gioco.
veramente...

per fortuna nell'anno della scomparsa di Pes (Efootball per me non esiste) fortunatamente ci danno un Fifa finalmente giocabile.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Chiedo a chi è andato avanti nelle carriere....hanno sistemato il mixaggio delle frasi?
In FIFA 21, nelle ultime 5 partite non facevano altro che ripetere che era la partita decisiva per vincere il campionato e festeggiare, cosa che era già successa, avendo conquistato la League Two, con tanto di consegna coppa e scene di festa....:p

Senza contare che nella semifinale del Papa John's Trophy, contro il Carlisle United , hanno esordito dicendo che era uno scontro tra due potenze mondiali...che se fosse stato ironico, era anche brutto

mi allenerò parecchio per poi passare al manuale. sto fifa mi sta piacendo assai. col 21 all'inizio erano bestemmie a nastro. questo ancora non me le ha fatte cacciare!!!
Essendo per me la prima volta non posso fare paragoni:rotfl: Tu hai giocato solo 21 e questo?
Anche a me non sta dispiacendo affatto. Al momento l’unica cosa che non riesco a capire bene sono i calci d’angolo:rotfl: E poi non riesco ad attivare il “super cancel”. Ho letto tra le istruzioni per i comandi che esiste ma non ho capito se si può attivare pee annullare passaggi o tiri…

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Si vabbè però si cercano tutti i minimi difetti a sto gioco (che ne ha ovviamente e sappiamo tutti quali sono) che però è anni luce migliore rispetto alle ultime schifezze FIFA e in generale direi è anche un gran bel gioco.
Mah, dico che se un gioco mi diverte, alla fine chi se ne frega dei difetti. ci saranno, come c'erano in pes 2021, ma per ora stare a criticare Fifa22 e metterlo a paragone non ha senso. secondo me almeno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site