Konami ha fatto davvero un grande lavoro nel far diventare Fifa un giocone.
Buon Fabio non ho capito...Subito dopo che ti fai la mappatura personalizzata la devi salvare nella voce sotto sennò non te le memorizza
Questo assolutamente concordo...Konami ha fatto davvero un grande lavoro nel far diventare Fifa un giocone.
Anche il volto di Quaglia uguale..Comunque ragazzi ho rifatto un po di amichevoli...che dire sopratutto un atalanta vs Roma ma dato veramente gusto...Zapata fa lo Zapata, ma quando ho messo ilicic me so sciolto...cioè non so chi di voi conosce bene i movimenti nella realtà del corpo di ilicic..in fifa moooolto simili...anche don Fabio quagliarella...
Parole sante, te lo dice uno che ha smesso de gioca a fifa bestemmiando con mamma che al tempo me se incu.... stasera ma fatto ringaluzzi tanta la mancanza di un calcistico era.Konami ha fatto davvero un grande lavoro nel far diventare Fifa un giocone.
Il nuovo Luca è tra noi...
Ma veramente la gente si fa problemi a giocare a FIFA? boh...
Comunque bisogna apprezzare il lavoro dei canadesi.Questo assolutamente concordo...
FIFA 22 è inferiore sia graficamente che gameplay a pes2021...
Grandissimo lavoro di konami
Si ma a parte i volti,(che tra l'altro non ricordo) son proprio i movimenti ad essere uguali alla realtà.Anche il volto di Quaglia uguale..
Te lo dico io ha il volto di fifa11...Si ma a parte i volti,(che tra l'altro non ricordo) son proprio i movimenti ad essere uguali alla realtà.
Ma figurati...non ho 3 lauree eh.Parole sante, te lo dice uno che ha smesso de gioca a fifa bestemmiando con mamma che al tempo me se incu.... stasera ma fatto ringaluzzi tanta la mancanza di un calcistico era.
Ps. Scusami per come ti ho risp in un messaggio precedente. Ortografia da idiota.
cazzo no.Nin c'è, è retrocessa ancora!
@slego in Germania c'è l'Amburgo o il Werder
Non capisco se stai al Cocorico' oppure in un prive' di un night...Il mio primo gioco per next-gen... non avrei mai immaginato che sarebbe stato FIFA... ma felicissimo
Visualizza allegato 247963
Lo fatto me li fa salvare ma niente..quando faccio partita classica me tira col tondo azz...Nella schermata col pad non devi scegliere alternativo ma personalizzato, fatto ciò modificati la mappatura come più ti aggrada, appena termini premi cerchio e poi X sulla voce personalizz A
Su questa schermata
Visualizza allegato 248020
Beh anche il Sunderland non è male. Terza divisione inglese con stadio e cori personalizzati e grande storia alle spalle...Mi consigliate una squadra per la carriera di seconda divisione con stadio e un bel passato?