eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per questo continuo a dire che era meglio un anno sabatico. Per trovare una loro identita e dimensione.
Nessuno sa per certezza se sono solo in ritardo o vogliono svoltare completamente.
P. S ma un gameplay vs cpu qualcuno ha visto qualche video?

• Mi piace
Reazioni: GL29
Vuoi sapere cosa penso io?
per loro i pachinko si sono dimostrati assai redditizi.
Ragion per cui qualora pes/efootball dovesse diventare un pachinko a loro non dispiacerebbe affatto.
Loro hanno visto che il loro modello su mobile ha reso e lo stanno importando su console e pc.quando tutto questo non renderà più a sufficienza eccoci il pachinko di efootball/pes.
Loro stanno riconvertendo tutto quasi “scientificamente”.
Che vogliono utilizzare il brand per le slot (comunque severamente vietate ai minori) potrebbe pure essere, ma non ti so dire di più in quanto sono posti abbastanza lugubri (nonostante le luci) che non amo particolarmente poiché frequentati da persone che di solito hanno grossi problemi:D
Comunque se il fine è il gioco d’azzardo delle slot o un altro, rimane il fatto che difficilmente rivedremo il nostro bel gioco bello pronto con tutte le modalità etc etc etc..

Comunque vada. resta il fatto che mettere in cantina un marchio valido, riconosciuto, carico di significato come lo è il marchio "PES", per me è non dico folle, ma quantomeno poco lungimirante.

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Non so perché ma spero che i modders quest'anno si prendano loro un anno sabbatico, giusto come forma di protesta.
Konami avrebbe dovuto imparare da loro e anche pagarli visto che hanno allungato la longevità e incrementato l'appeal di un gioco che ogni anno ha sempre troppe lacune.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
storicamente konami ci ha stupito si ma quasi sempre in negativo...
Si sicuramente ci sono state delle “delusioni” ma il modello del gioco (con i famigerati togli&metti) è sempre stato quello, no?
Questa volta, credo molti (me compreso) sono preoccupati del fatto che, al di là del gameplay e del contorno (che pure ci interessano ovviamente), potrebbe cambiare il modello del gioco che oramai ci accompagna, insieme a fifa, da oltre un ventennio.
Magari il nuovo modello proposto ci stupirà, dicevo questo.

Ma se il palo della porta e' storto della fisica del pallone te ne fai nulla
Scherzi a parte ... non è poi vero che a me basta poco ... sembra ma non è così ... tanto è che son passato a pc per avere il massimo ed ora sono temporaneamente tornato a console next-gen per aver sin da subito il massimo ... ricordati che pes2008 io non L ho giocato come pes2009-2010-2011-2012-2013-2014 perché li ho ritenuti tutti (magari sbagliando) un passo indietro (lato gameplay) rispetto all ultimo episodio su ps2, Winning Eleven 10/pes6.....dopodiché concordo quando dici che mi accontento nel senso che se devo barattare un gameplay devastante ad un contorno faraonico ... mi tengo il gameplay devastante con un contorno mediocre perché di fatto se avendo pc/ps5 1 ora ogni sera in quell ora voglio giocare dentro al rettangolo verde 45 minuti e passare gli altri 15 a impostare tattiche, etc etc ... poi è ovvio che anch io avevo aspettative altissime per quello che sarebbe dovuto essere pes22 ... e invece sarà e-Football....quindi concordo con le tue lamentele e pessimismo ... ma ormai questo è...quindi rimane che sperare che questo è-Football sia quantomeno decoroso in primis e affinato nel tempo ... altrimenti se così non fosse purtroppo c è da dire addio alla serie ... spero non sia così ... i video che sto guardando in questi giorni però non essendo giudicabili lato gameplay dal punto di vista grafico mi sembrano tanta roba quindi sembra, ripeto se,Bra, che un miglioramento ci sia stato ... ho visto Rashford, Pogba, Abumeyang che fanno paura e sono realizzati meglio che in pes21

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Finiscila! (@)

@FabioPes Una Superlega mondiale con 600 squadre di supporto sarebbe un sogno

- EFootball World league -
600 team
10000 calciatori reali
Aste calciatori in stile FUT
Obbligo in squadra di 3 primavera di cui 1 titolare
Allenamenti per non randomizzare la condizione fisica (freccette)
Leggende solo offline
Gironi all'italiana
Server con stanze dedicate in stile meritocratico
Ovviamente stanze private per tornei con gli amici

I campionati? - li gioco su FIFA22 (se merita)
Se qualche dipendente di konami ha letto il tuo commento sarà andato sicuramente dal suo capo.
"Capo capo...vedi questo commento...vedi cosa vuole l utenza dal nostro gioco"
E il capo... "Ahahahah haha...fai na cosa...vai a togliere completamente i falli e i calci d angolo...e rimetti il guardalinee a centrocampo... Ahahahahahah"

Più o meno me lo immagino così...perché I giapponesi sono brutte persone.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Se qualche dipendente di konami ha letto il tuo commento sarà andato sicuramente dal suo capo.
"Capo capo...vedi questo commento...vedi cosa vuole l utenza dal nostro gioco"
E il capo... "Ahahahah haha...fai na cosa...vai a togliere completamente i falli e i calci d angolo...e rimetti il guardalinee a centrocampo... Ahahahahahah"

Più o meno me lo immagino così...perché I giapponesi sono brutte persone.
Esiste un Tarassato femmina?
Me la sposo!

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Storicamente la Samp e‘ sempre la squadra che scelgo per iniziare a testare il gioco. Sono contento:D
Sisi, infatti quando mi riferivo al come ci siamo ridotti, non parlavo della Samp come squadra su licenza, ma che quest'anno abbiamo solo 6 squadre, mentre l'anno scorso 18...
Poi sarà pure da vedere se inseriranno il Ferraris, ma conoscendoli non sfrutteranno questa licenza al solito, felice di essere smentito.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Ma non penso, se dicono che la ML ci sarà sicuramente la mettono. E con l edit si potra inserire loghi e maglie. L unico problema é lo spazio in memoria x le maglie in alta risoluzione.
Alta risoluzione?
Macché questo gioco è tipo Cyberpunk al contrario. Quello lo hanno progettato per PC super e su Play 4 è venuto uno schifo.

eFootball lo stanno progettando, or ora e non da 2 anni, per SMARTPHONE e se ne fregheranno se su Play 5 non ci sarà chissà quale migliorìa... La Mission è quella di non escludere nessun Device manco il MIO ARCINOTO NOKIA 3310 se si potesse.

Scusate ma l'anno scorso se io li avessi creduti avrei preso la PLAY 5 solo per GODERMI PES 22. Già allora dissi che avrei fatto il salto solo per altri giochi ben più performanti tipo il NUOVO GRAN TURISMO.

Che Pes 22 non sarebbe valso l'acquisto della Next Gen si poteva già intuire. Che addirittura venisse fuori peggio del 21 no. Lì hanno fregato pure un pessimista come me.

SONO DEI GENIACCI!

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Ma questo lo vuole anche konami man,
Ribadisco non è mai stata così in salute a livello di bilancio quanto lo è ora.
Sono d'accordo, minimo sforzo massimo profitto (è la traduzione letterale dal giapponese della parola konami).

Però il fatto che sia una scelta, non la rende comunque intelligente, visto che c'è stato un (anche lungo) periodo in cui i leader del settore calcistico erano loro.

Se questo nuovo gioco non avrá le modalità offline, campionati e modalità edit è un passo indietro mostruoso. È inutile per console e pc diventerebbe semplicemente un gioco da smartphone e basta.
Il problema è che sembra proprio il loro obiettivo, anche se non è chiaro da quanto tempo (ma secondo me è meno di un anno).

Indirettamente, credo che tutta la serie b sia licenziata. Fifa avrà solo 5 team. inoltre fifa parla di 14 club licenziati, in Konami, con il Napoli, al momento sono 5.. chi sarà la 6?
io credo fiorentina
Dirò forse una bestialità, ma ho sempre preferito che le squadre non avessero licenza perché almeno le maglie si potevano cambiare o aggiornare, l'unico vantaggio delle partnership sarebbe lo stadio, ma ovviamente non ne hanno mai approfittato per pigrizia o per non chiedere concessioni ai vari comuni (nel caso delle italiane).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite