Che vogliono utilizzare il brand per le slot (comunque severamente vietate ai minori) potrebbe pure essere, ma non ti so dire di più in quanto sono posti abbastanza lugubri (nonostante le luci) che non amo particolarmente poiché frequentati da persone che di solito hanno grossi problemiVuoi sapere cosa penso io?
per loro i pachinko si sono dimostrati assai redditizi.
Ragion per cui qualora pes/efootball dovesse diventare un pachinko a loro non dispiacerebbe affatto.
Loro hanno visto che il loro modello su mobile ha reso e lo stanno importando su console e pc.quando tutto questo non renderà più a sufficienza eccoci il pachinko di efootball/pes.
Loro stanno riconvertendo tutto quasi “scientificamente”.
Si sicuramente ci sono state delle “delusioni” ma il modello del gioco (con i famigerati togli&metti) è sempre stato quello, no?storicamente konami ci ha stupito si ma quasi sempre in negativo...
Vedremo ....Luca non sei più credibile.
Non aggravare la tua situazione, come ha fatto @Adelmo Maria Soriani la cui psiche ha tracimato in questi giorni.
Storicamente la Samp e‘ sempre la squadra che scelgo per iniziare a testare il gioco. Sono contentoVisualizza allegato 246601
Sul sito della Sampdoria tra gli sponsor c'è sia Konami che EA, credo sia questa la sesta squadra licenziata della serie a
(come ci siano ridotti...)
Ok si è licenziata ma non è in esclusiva.Visualizza allegato 246601
Sul sito della Sampdoria tra gli sponsor c'è sia Konami che EA, credo sia questa la sesta squadra licenziata della serie a
(come ci siano ridotti...)
Ma se il palo della porta e' storto della fisica del pallone te ne fai nullaDipende dalla fisica del pallone
Scherzi a parte ... non è poi vero che a me basta poco ... sembra ma non è così ... tanto è che son passato a pc per avere il massimo ed ora sono temporaneamente tornato a console next-gen per aver sin da subito il massimo ... ricordati che pes2008 io non L ho giocato come pes2009-2010-2011-2012-2013-2014 perché li ho ritenuti tutti (magari sbagliando) un passo indietro (lato gameplay) rispetto all ultimo episodio su ps2, Winning Eleven 10/pes6.....dopodiché concordo quando dici che mi accontento nel senso che se devo barattare un gameplay devastante ad un contorno faraonico ... mi tengo il gameplay devastante con un contorno mediocre perché di fatto se avendo pc/ps5 1 ora ogni sera in quell ora voglio giocare dentro al rettangolo verde 45 minuti e passare gli altri 15 a impostare tattiche, etc etc ... poi è ovvio che anch io avevo aspettative altissime per quello che sarebbe dovuto essere pes22 ... e invece sarà e-Football....quindi concordo con le tue lamentele e pessimismo ... ma ormai questo è...quindi rimane che sperare che questo è-Football sia quantomeno decoroso in primis e affinato nel tempo ... altrimenti se così non fosse purtroppo c è da dire addio alla serie ... spero non sia così ... i video che sto guardando in questi giorni però non essendo giudicabili lato gameplay dal punto di vista grafico mi sembrano tanta roba quindi sembra, ripeto se,Bra, che un miglioramento ci sia stato ... ho visto Rashford, Pogba, Abumeyang che fanno paura e sono realizzati meglio che in pes21Ma se il palo della porta e' storto della fisica del pallone te ne fai nulla
Se qualche dipendente di konami ha letto il tuo commento sarà andato sicuramente dal suo capo.Finiscila! (@)
@FabioPes Una Superlega mondiale con 600 squadre di supporto sarebbe un sogno
- EFootball World league -
600 team
10000 calciatori reali
Aste calciatori in stile FUT
Obbligo in squadra di 3 primavera di cui 1 titolare
Allenamenti per non randomizzare la condizione fisica (freccette)
Leggende solo offline
Gironi all'italiana
Server con stanze dedicate in stile meritocratico
Ovviamente stanze private per tornei con gli amici
I campionati? - li gioco su FIFA22 (se merita)
Esiste un Tarassato femmina?Se qualche dipendente di konami ha letto il tuo commento sarà andato sicuramente dal suo capo.
"Capo capo...vedi questo commento...vedi cosa vuole l utenza dal nostro gioco"
E il capo... "Ahahahah haha...fai na cosa...vai a togliere completamente i falli e i calci d angolo...e rimetti il guardalinee a centrocampo... Ahahahahahah"
Più o meno me lo immagino così...perché I giapponesi sono brutte persone.
Lo Spezia...Indirettamente, credo che tutta la serie b sia licenziata. Fifa avrà solo 5 team. inoltre fifa parla di 14 club licenziati, in Konami, con il Napoli, al momento sono 5.. chi sarà la 6?
io credo fiorentina
Sisi, infatti quando mi riferivo al come ci siamo ridotti, non parlavo della Samp come squadra su licenza, ma che quest'anno abbiamo solo 6 squadre, mentre l'anno scorso 18...Storicamente la Samp e‘ sempre la squadra che scelgo per iniziare a testare il gioco. Sono contento![]()
Alta risoluzione?Ma non penso, se dicono che la ML ci sarà sicuramente la mettono. E con l edit si potra inserire loghi e maglie. L unico problema é lo spazio in memoria x le maglie in alta risoluzione.
Sono d'accordo, minimo sforzo massimo profitto (è la traduzione letterale dal giapponese della parola konami).Ma questo lo vuole anche konami man,
Ribadisco non è mai stata così in salute a livello di bilancio quanto lo è ora.
Il problema è che sembra proprio il loro obiettivo, anche se non è chiaro da quanto tempo (ma secondo me è meno di un anno).Se questo nuovo gioco non avrá le modalità offline, campionati e modalità edit è un passo indietro mostruoso. È inutile per console e pc diventerebbe semplicemente un gioco da smartphone e basta.
In realtà konami ha dichiarato il contrario, EFootball è progettato per console e adattato su mobile per il cross-platformeFootball lo stanno progettando, or ora e non da 2 anni, per SMARTPHONE e se ne fregheranno se su Play 5
Dirò forse una bestialità, ma ho sempre preferito che le squadre non avessero licenza perché almeno le maglie si potevano cambiare o aggiornare, l'unico vantaggio delle partnership sarebbe lo stadio, ma ovviamente non ne hanno mai approfittato per pigrizia o per non chiedere concessioni ai vari comuni (nel caso delle italiane).Indirettamente, credo che tutta la serie b sia licenziata. Fifa avrà solo 5 team. inoltre fifa parla di 14 club licenziati, in Konami, con il Napoli, al momento sono 5.. chi sarà la 6?
io credo fiorentina