eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@the elder ma non avevano preso i diritti di tutti i calciatori della MLS ?.
Avere tutti i giocatori della Major senza un campionato (magari fake) non avrebbe senso.
Io mi auguro che i campionati ci siano, magari fake ma che esistano, comunque quando li tolsero ci furono lamentele a raffica, voglio sperare che non facciano 2 volte lo stesso errore.
I giocatori sono una cosa, i campionati un'altra.

Ma è solo una mia idea, però....

Oltretutto, che senso avrebbe avere la licenza di un campionato se poi, per quello che sappiamo, le modalità offline che vada bene ci saranno in primavera?

Poi magari domani se ne escono con un annuncio che cambia tutto....

CR7 era l'impedimento della Juve a passare ad EA. Magari ci passano da Gennaio...
Gennaio non penso, la juve rispetta sempre i contratti.
Ovvio che tutte, tranne il Napoli entro tre anni ritornano su Fifa. EA ha firmato un accordo con la lega serie A x tre anni.
La Roma ha l esclusiva ancora x 2 anni con konami. Atalanta e Lazio x 3, il Napoli fino al 2025

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Io avrei preferito un anno sabbatico.
Cavolo vuol dire comporre un puzzle x avere il gioco completo a Marzo, quando la stagione finisce a Maggio? Bello essere li al 10 Giugno con 30 gradi giocare con la Roma che nel frattempo ha cambiato 5 giocatori, maglia e allenatore.
Gli sportivi hanno date precise che rispecchiano la stagione agonistica.
Ovvio poi che uno aspetta il 30 settembre, ma gia con la road map si sono tagliati 3/4 dei loro zebbedei japponesi

Ma di fatto lo È.
Sono loro che, coerenza portami via, onestà intellettuale prendimi ora gnudo, avrebbero dovuto comunicarlo.
Ma farlo sarebbe stata una dichiarazione di resa.
E poi non è nello stile Konami.
Lo stile Konami è sparare cazzate sperando che la gente ci caschi, ma a parte i tifosi del Foggia la gente ci arriva...

Penso che anche la master, o come si chiamerà, non sarà strutturata sui campionati ma forse su un qualcosa che si avvicina più all'attuale MyClub giocato offline.
Cioè, ci si creerà una propria squadra che poi affontrerà, offline, altre squadre. O quelle create da altri utenti, o magari addirittura random. Con delle fasce di livello.
Dalle varie notizie uscite queste settimane mi sono convinto anche io che questo descritto da @the elder sia lo scenario più plausibile. Per come hanno deciso di impostare efootball mi sembra effettivamente la scelta più logica (anche se ovviamente per i miei gusti sarebbe impossibile da giocare).

Allora non sono l'unico che ha pensato all'eliminazione dei campionati nel gioco? Tra pessari e conoscitori della konami ci si capisce...per me proveranno ad anticipare la SuperLega della realtà inserendo nel gioco tutte le squadre che hanno in un unico campionato e si gioca sempre po' stesso torneo

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e HarryKein
Vorrei che per 1 anno non uscisse nessuna mod, cosi anche chi si lamenta dei lamenti, riesca a capire della pochezza che si ha in mano. Poi voglio vedere il PAZZESCO se ancora circola.
In effetti su questa versione di €F c'è poco da moddare, almeno all'inizio. Poi è da vedere quando e cosa aggiungeranno, tipo se faranno uscire i campionati e squadre relative di solo X nazioni o tutte in una tipo gioco completo.
Se escono a pezzi anche le mod saranno così (semmai qualcuno si prenderà la briga di lavorarci su), in più non tutti gli utenti magari saranno disposti a pagare ogni singolo DLC.

Per il resto, EA mi sa ormai il PSG del calcio giocato, grazie alla grande disponibilità economica rispetto alla concorrenza si sta comprando di tutto e di più mentre KONAMI fa fatica pure a rinnovare i contratti.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Visto l'andazzo, probabilmente Roma, Lazio, Napoli, Atalanta e Juve risolveranno presto o non rinnoveranno il contratto con KONAMI per passare a EA. E dopo quanto, quasi lo spero.
Ci spero pure io dato che per la carriera ormai c'è solo fifa e una Roma fake non la vorrei purtroppo... E già me la sono beccata nei Fifa precedenti. Che poi bestemmiai tantissimo Konami quel giorno perché sapevo che avrebbero fatto un lavoro di m... Modesta qualità

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Finché non lo provo non mi sbilancio....anche se sono abbastanza pessimista a riguardo!! Poi fifa per Ps5 eventualmente lo comprerò solo se scende sui 50

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981