FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha un carattere forte si haha

Comunque vedi che se non sei convinto della spesa sottoscrivere l’eaplay secondo me ti conviene.
Il gioco esce il primo ottobre comunque.
Ti posso dire che io mi sto divertendo con il 21, non so se prenderlo al day one, vedrò in caso di disponibilità dell'amico negoziante (ultimo rimasto, grazie internet, digitale, covid)

C9BFCD3F-08A8-42A0-8014-12D7B9BBE142.jpeg
@ninosbangif capiamoci.
Ho fatto io una battuta ingenua e per nulla volgare o offensiva alla signorina (puoi leggerla) che di rimando mi ha ricoperto di insulti livorosi e completamente gratuiti (puoi leggere anche quelli) .
Io soltanto.
quindi non tirare in ballo altre persone che non c’entrano nulla .
Occupati dei tuoi contenziosi per cortesia e non scrivere falsità.grazie.

Ultima modifica:
Visualizza allegato 246420
@ninosbangif capiamoci.
Ho fatto io una battuta ingenua e per nulla offensiva alla signorina che di rimando mi ha ricoperto di insulti livorosi e completamente gratuiti .
Io soltanto.
Occupati dei tuoi contenziosi per cortesia e non riferire falsità.
Tu hai fatto una battuta,poi c'è stato un post di un'altro utente poco carino. Detto questo i moderatori hanno preso le giuste misure in base alle responsabilità degli utenti ed i loro post. Torniamo a parlare di videogiochi ;)

Visualizza allegato 246420
@ninosbangif capiamoci.
Ho fatto io una battuta ingenua e per nulla offensiva alla signorina che di rimando mi ha ricoperto di insulti livorosi e completamente gratuiti .
Io soltanto.
Occupati dei tuoi contenziosi per cortesia e non riferire falsità.

La considerazione "non sono stati gentili" la confermo, ma solo perchè trovo la battuta sul ciclo un clichè di pessimo gusto.

I miei "contenziosi" sono gli unici di cui mi occupo. A meno che non vengo tirato in ballo (senza tra l'altro esserne realmente coinvolto), e allora a quel punto diventano anche fatti miei. Mi spiace.

La rappresaglia passivo-aggressiva, però, no. Non l'accetto.
Mi stai pure simpatico e ti rispetto, secondo me non si confà alla tua persona.

Se vuoi ne parliamo in PVT, anche se -per una ragione a me ignota che non ho approfondito- non riesco a mandarti messaggi (ci ho provato in passato, ma niente).

Poi su chi ha scritto parole volgari ci ragionerà qualcun altro, non sono venuto qui a fare la morale e non mi permetto di farla.

E, ultima cosa ma non meno importante, se si continua a fare OT poi non lamentiamoci se ci becchettano.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista° e Bale
La colpa è di Konami, se avesse mantenuto le aspettative ora eravamo qui ad essere perculati perché apprezziamo Fifa
A me han sempre fatto ridere i pessari Fanboy che sminuivano chi gioca a Fifa (chiaramente anche viceversa).. con le classiche minchiate del ehhh Fifa qua, Fifa è na m*rda e qua e la, quando probabilmente l'ultimo Fifa giocato ed approfondito è stato nel 1400 e soprattutto con quel senso di superiorità patetico come se Pes fosse il messia.. per fortuna, per lo meno in questo thread, chi non lo apprezza ha sempre, bene o male, argomentato.. tralasciando, ovviamente, il fatto che chi commenta per sminuire e non per confrontarsi in maniera costruttiva, ha valenza zero per quanto mi riguarda.. anche perché se dovessi rendere conto a qualcuno ciò che apprezzo o non apprezzo sarei da rinchiudere in psichiatria

A me han sempre fatto ridere i pessari Fanboy che sminuivano chi gioca a Fifa (chiaramente anche viceversa).. con le classiche minchiate del ehhh Fifa qua, Fifa è na m*rda e qua e la, quando probabilmente l'ultimo Fifa giocato ed approfondito è stato nel 1400 e soprattutto con quel senso di superiorità patetico come se Pes fosse il messia.. per fortuna, per lo meno in questo thread, chi non lo apprezza ha sempre, bene o male, argomentato.. tralasciando, ovviamente, il fatto che chi commenta per sminuire e non per confrontarsi in maniera costruttiva, ha valenza zero per quanto mi riguarda.. anche perché se dovessi rendere conto a qualcuno ciò che apprezzo o non apprezzo sarei da rinchiudere in psichiatria

Io sono ancora scottato da Dino Dini's Soccer, però, come direbbe Renato Zero: "il mio cuore è sempre aperto".

Certo che i gol postati ieri da @Bale, specie il primo, a me farebbero bestemmiare. Tanto.

Infatti per onestà intellettuale io ero uno di quelli che reputava Fifa un giochetto, invece provandolo è molto meno "giochetto" di quello che pensavo.
Soprattutto per la profondità di alcuni aspetti ed anche dei notevoli guizzi del gameplay che apprezzo.
Nel complesso continuo a ribadire che preferisco PES come giocabilità, ma già con PES 2021 ho giocato pochissimo essendo un player monotono da editing e ML, stop, per cui appena iniziavo una Master resistevo solo all'inizio perché mi facevo i film e le storielle in testa, poi spegnevo tutto perché il gioco ti restituisce zero stimoli. Mi sono annoiato molto l'anno scorso ed io del calcistico ho necessità corporee proprio.
Viste le non brillanti news dal fronte nipponico, credo che i canadesi avranno i miei soldi quest'anno.

@papawaigo77 @ninosbangif chiaramente era un discorso in generale e più che altro riferito a chi commenta in maniera becera più per portare zizzania che altro.. anche perché stiamo parlando di un prodotto comunque lacunoso sotto un buon numero di aspetti.. per quanto mi riguarda si può, ovviamente, sdegnare un prodotto ma sempre dando giuste argomentazioni o comunque senza sminuire chi ci gioca.. ho sempre mal sopportato l'arroganza di chi si autoeleva (magari prendendo pure per il c*lo altre persone) o chi si professa portatore di verità assoluta, già nella vita di tutti i giorni, figuriamoci quando si parla di un videogioco.. e ripeto questo vale sia per i Fanboy di Pes che di Fifa

Finalmente notizie serie e importanti per i fan delle licenze come me e del calcio estero: per la prima volta nella storia sarà presente l'Hajduk Spalato su FIFA. Il club è il secondo dopo la Dinamo Zagabria e vanta una bella storia. Un giocatore che molti ricorderanno è Livaja, che ieri ha pure segnato in nazionale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online