FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il 22 settembre è riservato ai beta tester e forse a chi hai l EA play pro su pc. il 27 settembre chi la prenotato in digitale, e chi ha il EA play base.

se devi acquistarlo in due versioni non facevi prima ad acquistare la ultimate team a 99 euro nella versione old gen? cosi avevi la versione current gen gratuita?.

il 22 settembre è riservato ai beta tester e forse a chi hai l EA play pro su pc. il 27 settembre chi la prenotato in digitale, e chi ha il EA play base.

se devi acquistarlo in due versioni non facevi prima ad acquistare la ultimate team a 99 euro nella versione old gen? cosi avevi la versione current gen gratuita?.
Nooo
Mica lo fanno uscire 3 giorni prima della release ufficiale su eaplay hahah
Non l’hanno mai fatto (oramai son 3 anni che vado di eaplay pre fifa)
Uscirà verso il 22

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Nooo
Mica lo fanno uscire 3 giorni prima della release ufficiale su eaplay hahah
Non l’hanno mai fatto (oramai son 3 anni che vado di eaplay pre fifa)
Uscirà verso il 22
solo ai utenti pro e chi ha le chiavi d'accesso. come streamer e beta tester.

tantè qui ci sono utenti nonostante hanno il EA play hanno la data fissata al 27 settembre, come sblocco e 25 come pre carico. possono aver anche modificato le regole rispetto lo scorso anno.

ricordati l'anno scorso su xbox il EA play non era compreso nel gamepass ora troppi utenti siaccorgeranno di un gioco scarso.

Ultima modifica:
solo ai utenti pro e chi ha le chiavi d'accesso. come streamer e beta tester.

tantè qui ci sono utenti nonostante hanno il EA play hanno la data fissata al 27 settembre, come sblocco e 25 come pre carico. possono aver anche modificato le regole rispetto lo scorso anno.

ricordati l'anno scorso su xbox il EA play non era compreso nel gamepass ora troppi utenti siaccorgeranno di un gioco scarso.
Scusate, io ho fifa22 U.E. per ps4 con upgrade gratis per ps5 e pochi giorni fa ho sottoscritto l'EAplay a 3.99 euro.

Il 22 avrò accesso alle 10 ore di prova del gioco?
Grazie

"Gli abbonati EA Play invece otterranno l'accesso a partire dal 22 settembre, limitato però a dieci ore di gioco nel caso degli abbonati EA Play, senza limiti temporali per gli iscritti EA Play PRO."
@gemix76

da un articolo odierno su everyeye.

@xyz1989 dovresti scrivere per la gazzetta dello sport. condividete lo stesso concept di "informazione creativa" haha

Ultima modifica:
"Gli abbonati EA Play invece otterranno l'accesso a partire dal 22 settembre, limitato però a dieci ore di gioco nel caso degli abbonati EA Play, senza limiti temporali per gli iscritti EA Play PRO."
@gemix76

@xyz1989 dovresti scrivere per la gazzetta dello sport. condividete lo stesso concept di "informazione creativa" haha
Ahahahahahahahaha...
Ah...

e ritrovarmi te come caporedattore non altro prendere per il culo le persone, no grazie ogni posto dove ci sei è un posto di merda.

e ti dico un altra cosa grandissima testa di cazzo. qui dentro ci sono utenti hanno il EA play e hanno la data del 27 e non del 22. quindi stai zitto e non sparare minchiate. non sei altro un fallito di merda fa il figo in un forum ma nella realtà non hai abbastanza coglioni per rivolgere la parola a persone come me,
ma ti droghi?haha
datti una calmata..
vedi che quanto ho riportato era scritto su everyeye.
l'ho postato perchè @gemix76 voleva saperlo..
e ti ho ironicamente presa in giro tutto qui..non ti ho dato della prostituta..non mi aspettavo certamente una reazione simile..che non commenteró perchè non voglio infierire francamente..a casa mi hanno insegnato la pietas e a non fare il forte con i deboli..quindi non replicheró alle scemenze che hai detto..non sei in te..

ragazzi è un forum, santo dio..sono spaventato.

adieu, vi leggeró volentieri per i commenti concernenti ambo i titoli haha

Ultima modifica:
e ritrovarmi te come caporedattore non altro prendere per il culo le persone, no grazie ogni posto dove ci sei è un posto di merda.

e ti dico un altra cosa grandissima testa di cazzo. qui dentro ci sono utenti hanno il EA play e hanno la data del 27 e non del 22. quindi stai zitto e non sparare minchiate. non sei altro un fallito di merda fa il figo in un forum ma nella realtà non hai abbastanza coglioni per rivolgere la parola a persone come me,
Delicatissima….

@gemix76

Per fugare ogni dubbio, anche sul sito ufficiale EA c'è scritto che l'accesso anticipato agli utenti EA Play sarà dal 22 settembre con la durata di 10h

@papawaigo77 come tu stesso potrai constatare non ho scritto nulla di volgare o offensivo.
Io sono uno che prende in giro, quindi che mi si risponda a tono ci sta, fa parte del gioco.

ma qui a tratti si sfocia nel patologico di matrice psichiatrica hahah
Mi ha spaventato la veemenza..
(Cioè io a questa manco la conosco di persona e mi odia..se mi conoscesse mi odierebbe ancora di più..la mia ragazza me mena hahah)

Sto thread per ora è ancora una piccola isola felice.
Per fortuna.
Sull’altro è in atto la sagra del “ricordati che devi morire” hahah

Ultima modifica:
@papawaigo77 come tu stesso potrai constatare non ho scritto nulla di volgare o offensivo.
Io sono uno che prende in giro, quindi che mi si risponda a tono ci sta, fa parte del gioco.

ma qui a tratti si sfocia nel patologico di matrice psichiatrica hahah
Mi ha spaventato la veemenza..
(Cioè io a questa manco la conosco di persona e mi odia..se mi conoscesse mi odierebbe ancora di più..la mia ragazza me mena hahah)

Sto thread per ora è ancora una piccola isola felice.
Per fortuna.
Sull’altro è in atto la sagra del “ricordati che devi morire” hahah
Secondo me tu non hai una ragazza, ma una dominatrice che aspetta il tuo rientro con frusta e mazze chiodate, e ci può anche stare.

Comunque, alla fine, per i comuni pezzenti ( o semplicemente che non voglio pagare abbonamenti o altre menate) quando esce il gioco?

29? 30?

Ultima modifica:
Secondo me tu non hai una ragazza, ma una dominatrice che aspetta il tuo rientro con fusta e mazze chiodate, e ci può anche stare.

Comunque, alla fine, per i comuni pezzenti ( o semplicemente che non voglio pagare abbonamenti o altre menate) quando esce il gioco?

29? 30?
Ha un carattere forte si haha

Comunque vedi che se non sei convinto della spesa sottoscrivere l’eaplay secondo me ti conviene.
Il gioco esce il primo ottobre comunque.

@gemix76

Che è adesso sto ea play pro?
10 ore possono essere poche...come possono essere molte...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,435
Ultimo utente registrato
zowin1site