FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
Ma per chi ha Fifa... C'è la Serie B?
Quale era l'edizione senza?
Fifa 21 non ha la B e credo che non ci sarà neanche nel 22.
L'ultimo giocato che aveva la B era il 18.
Per me è una mancanza grave, molto grave.
Ma quelli che guadagnano milioni di € sono loro e non io :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,594
7,971
113
La considerazione "non sono stati gentili" la confermo, ma solo perchè trovo la battuta sul ciclo un clichè di pessimo gusto.

I miei "contenziosi" sono gli unici di cui mi occupo. A meno che non vengo tirato in ballo (senza tra l'altro esserne realmente coinvolto), e allora a quel punto diventano anche fatti miei. Mi spiace.

La rappresaglia passivo-aggressiva, però, no. Non l'accetto.
Mi stai pure simpatico e ti rispetto, secondo me non si confà alla tua persona.

Se vuoi ne parliamo in PVT, anche se -per una ragione a me ignota che non ho approfondito- non riesco a mandarti messaggi (ci ho provato in passato, ma niente).

Poi su chi ha scritto parole volgari ci ragionerà qualcun altro, non sono venuto qui a fare la morale e non mi permetto di farla.

E, ultima cosa ma non meno importante, se si continua a fare OT poi non lamentiamoci se ci becchettano.
Dunque ci siamo giocati pure la suocera? Di male in peggio!!!!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,318
12,749
113
A me dispiace sempre quando ci sono discussioni che portano qualcuno lontano dal forum.
ragazzi ma ha fatto tutto lei : io ho detto una roba innocente. @ninosbangif a lei non ha detto niente proprio. probabilmente ci ha associati a qualche sua esperienza negativa o aveva i cavoli suoi.
a me è sembrata una persona che è esplosa..è umano e ci può stare.. è stata si sgradevole..ma capita a tutti di poterlo essere.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
ragazzi ma ha fatto tutto lei : io ho detto una roba innocente. @ninosbangif a lei non ha detto niente proprio. probabilmente ci ha associati a qualche sua esperienza negativa o aveva i cavoli suoi.
a me è sembrata una persona che è esplosa..è umano e ci può stare..anche se è stata sgradevole.
In un forum può capitare...dispiace...spero possa tornare perché più siamo e meglio è...se no sai che palle.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,318
12,749
113
In un forum può capitare...dispiace...spero possa tornare perché più siamo e meglio è...se no sai che palle.
qui siamo tutti uomini, è anche normale che una donna in ambiente prettamente maschile e contraddistinto da un umorismo conseguentemente maschile possa fraintendere dei toni o sentirsi a disagio. la mia ragazza per di non me la porto dietro quando vado a fa il fantacalcio hahah me menerebbe ancora di più haha.
 
Ultima modifica:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif non ci sarà la b.
ci saranno alcuni team di b nelle "altre europee"
ma puoi crearti il tuo Como ideale con la modalità "Create a club"
@tarassato può fare lo stesso con il Taranto.


Cioè davvero niente Serie B e squadre di B in "Altre Europa"? Ma dai... OH, MA QUESTI MICA SONO EA SPORTS??
Uno abbandona la suocera vecchia per quella nuova, ma se quella nuova ha 4 gambe e 3 occhi anche no, scusi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,066
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Guarda parli con uno che due anni fa denunciò un abuso al lavoro nei confronti di una collega, e tutti si nascosero.
Probabilmente sto sulle palle per questo e per me è una medaglia, ma di fronte a certe cose io non so tacere...

Detto che nulla di ciò che è successo (e NON è successo) qui è paragonabile minimamente a quell'episodio, sia chiaro.

Adelmo ti sei calmato? Su su.

E non mi tiro mai indietro nemmeno quando c'è da stemperare. Quindi stemperiamo. "Eh ma io uso gli acquerelli..." Taci! Taci! Taci!

Viva la goliardia ma con rispetto.



Davvero? Sensible Soccer 22? Non è una battuta, vero? Invece secondo me è il momento migliore per fare anche giochini indie di calcio (sul quale risultato son sempre scettico... Però oh, dai, vediamo)
Da me si risolvono nel parcheggio le diatribe tra colleghi...:rotfl:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
@ninosbangif non ci sarà la b.
ci saranno alcuni team di b nelle "altre europee"
ma puoi crearti il tuo Como ideale con la modalità "Create a club"
@tarassato può fare lo stesso con il Taranto.

Bastava semplicemente anche se in assenza della lega è un po' difficile fare un po' di turnover di squadre in Serie A con quelle di altre Europa.

Giocare due anni di fila con le stesse squadre è agghiacciante(provato su pes2019)
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
No, FIFA non ha più la serie B nemmeno come fake, e su FIFA 21 ne erano Presenti con licenza solo alcuni nelle squadre resto del mondo (e comunque più di quante ce ne fossero nei giochi passati). Questo anno credo che sarà così uguali, sicuramente il Monza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online

Nessun utente è online al momento.