FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono ancora scottato da Dino Dini's Soccer, però, come direbbe Renato Zero: "il mio cuore è sempre aperto".

Certo che i gol postati ieri da @Bale, specie il primo, a me farebbero bestemmiare. Tanto.
Dai Nino, non tutto è perduto, ho letto che uscirà sociable soccer 22 :rotfl:
Comunque per il goal di @Bale io le apprezzo ste cose se capitano una volta ogni tot partite.. dopotutto anche nella realtà si possono vedere robe simili.. chiaro che se capita una volta ogni dieci diventa inverosimile.. a me, personalmente, mai capitato.. ma, ad esempio, i troppi goal presi sul primo palo dai portieri di Fifa me le fanno girare

Visualizza allegato 246420
@ninosbangif capiamoci.
Ho fatto io una battuta ingenua e per nulla volgare o offensiva alla signorina (puoi leggerla) che di rimando mi ha ricoperto di insulti livorosi e completamente gratuiti (puoi leggere anche quelli) .
Io soltanto.
quindi non tirare in ballo altre persone che non c’entrano nulla .
Occupati dei tuoi contenziosi per cortesia e non scrivere falsità.grazie.
Ragazzi non avete colto il nocciolo della questione.
@ninosbangif ha usato le mie presunte malefatte per fare carte con miss esperanto millantando sensibilità ed empatia hahaha
Sei un Matteo Renzi sei!
Ci hai venduti!

Ultima modifica:
Ragazzi la battuta sul ciclo è mia...
Accetto il richiamo ma resto convinto che si trattasse di ironia passabile...
In ogni caso l'altro utente le ha fatto semplicemente notare che spesso...si fa portatrice di news infondate ed imprecise.
Il tutto con la spocchia di chi è onnisciente...
Se dobbiamo stressarci anche qui...addio proprio eh...

Ragazzi non avete colto il nocciolo della questione.
@ninosbangif ha usato le mie presunte malefatte per fare con carte con la signorina millantando sensibilità ed empatia hahaha
Sei un Matteo Renzi sei!

Guarda parli con uno che due anni fa denunciò un abuso al lavoro nei confronti di una collega, e tutti si nascosero.
Probabilmente sto sulle palle per questo e per me è una medaglia, ma di fronte a certe cose io non so tacere...

Detto che nulla di ciò che è successo (e NON è successo) qui è paragonabile minimamente a quell'episodio, sia chiaro.

Adelmo ti sei calmato? Su su.

E non mi tiro mai indietro nemmeno quando c'è da stemperare. Quindi stemperiamo. "Eh ma io uso gli acquerelli..." Taci! Taci! Taci!

Viva la goliardia ma con rispetto.

Dai Nino, non tutto è perduto, ho letto che uscirà sociable soccer 22 :rotfl:
Comunque per il goal di @Bale io le apprezzo ste cose se capitano una volta ogni tot partite.. dopotutto anche nella realtà si possono vedere robe simili.. chiaro che se capita una volta ogni dieci diventa inverosimile.. a me, personalmente, mai capitato.. ma, ad esempio, i troppi goal presi sul primo palo dai portieri di Fifa me le fanno girare

Davvero? Sensible Soccer 22? Non è una battuta, vero? Invece secondo me è il momento migliore per fare anche giochini indie di calcio (sul quale risultato son sempre scettico... Però oh, dai, vediamo)

In ogni caso l'altro utente le ha fatto semplicemente notare che spesso...si fa portatrice di news infondate ed imprecise.
@Nam libero!!!
@ninosbangif venduto!!!

Guarda parli con uno che due anni fa denunciò un abuso al lavoro nei confronti di una collega, e tutti si nascosero.
Probabilmente sto sulle palle per questo e per me è una medaglia, ma di fronte a certe cose io non so tacere...

Detto che nulla di ciò che è successo (e NON è successo) qui è paragonabile minimamente a quell'episodio, sia chiaro.

Adelmo ti sei calmato? Su su.

E non mi tiro mai indietro nemmeno quando c'è da stemperare. Quindi stemperiamo. "Eh ma io uso gli acquerelli..." Taci! Taci! Taci!

Viva la goliardia ma con rispetto.

Davvero? Sensible Soccer 22? Non è una battuta, vero? Invece secondo me è il momento migliore per fare anche giochini indie di calcio (sul quale risultato son sempre scettico... Però oh, dai, vediamo)
Ma guarda, adesso seriamente parlando, si chiama sociable soccer 22 ed è in uscita ad aprile 2022, io non conosco il prodotto devo essere sincero (se ho capito bene c'è anche la versione 21).. ma su multiplayer ne parlano come l'erede di sensible

Ma guarda, adesso seriamente parlando, si chiama sociable soccer 22 ed è in uscita ad aprile 2022, io non conosco il prodotto devo essere sincero (se ho capito bene c'è anche la versione 21).. ma su multiplayer ne parlano come l'erede di sensible

Ma solo mobile? Perché sociable soccer di qualche anno fa DOVEVA uscire anche per le console, poi rimasero sui dispositivi mobile.
Addirittura tolsero il gioco dallo store di Steam, era un early access (lo hanno abolito: da oggi ci sarà solo early autumn).

PS:
@Nam stai tranquillo, lo sappiamo che sei uno intelligente. Almeno per me è così. Acqua sotto i ponti e via.

• Mi piace
Reazioni: Nam
Ma solo mobile? Perché sociable soccer di qualche anno fa DOVEVA uscire anche per le console, poi rimasero sui dispositivi mobile.
Addirittura tolsero il gioco dallo store di Steam, era un early access (lo hanno abolito: da oggi ci sarà solo early autumn).

PS:
@Nam stai tranquillo, lo sappiamo che sei uno intelligente. Almeno per me è così. Acqua sotto i ponti e via.
No no c'è scritto che dovrebbe arrivare anche su PC e console

Io sono ancora scottato da Dino Dini's Soccer, però, come direbbe Renato Zero: "il mio cuore è sempre aperto".

Certo che i gol postati ieri da @Bale, specie il primo, a me farebbero bestemmiare. Tanto.
Ma veramente a me sono piaciuti quei goal, appunto li ho messi.
Il secondo è una giocata personale che non troppo spesso vedo (in entrambi i calcistici), invece il primo, tralasciando l'animazione del portiere, è un goal che non ho mai fatto/subito. L'ho trovato piacevole nonostante fosse contro di me e non mi è venuto di pensare allo scandalo, script, momentum o altro...

Tra l'altro qualche giorno fa ho messo un goal simile nella sezione "Replay Pes".
Perché sono quelle situazioni positive e inaspettate.

Vabbè io mi sono preso della "m3rda" così, senza nemmeno sapere per cosa :D

Ditemelo quando me lo merito!

@Magic_Of_Immortality ho letto l'articolo, bella la parte in cui dice "il titolo si concentra sul lato arcade del calcio, andato perduto, dato che gli altri si sono focalizzati sul realismo". Non ho riso perché sarebbe stato un riso amaro.

Vabbè io mi sono preso della "m3rda" così, senza nemmeno sapere per cosa :D

Ditemelo quando me lo merito!

@Magic_Of_Immortality ho letto l'articolo, bella la parte in cui dice "il titolo si concentra sul lato arcade del calcio, andato perduto, dato che gli altri si sono focalizzati sul realismo". Non ho riso perché sarebbe stato un riso amaro.
si ma ti posso assicurare che a parti invertite non avrei mai detto quello che hai detto tu. avrei pensato a chiarire la mia non responsabilità e non avrei commentato la presunta condotta altrui. in particolare modo non conoscendo i fatti. quando senti l'odore di p*ssy non capisci più niente man haha. poi l'esperanto ti attizza lo hai sempre detto haha.

si ma ti posso assicurare che a parti invertite non avrei mai detto quello che hai detto tu. avrei pensato a chiarire la mia non responsabilità e non avrei commentato la presunta condotta altrui. in particolare modo non conoscendo i fatti. quando senti l'odore di p*ssy non capisci più niente man haha. poi l'esperanto ti attizza lo hai sempre detto haha.

Ade ti consiglio di sbloccare i messaggi privati perché penso che il thread non sia adatto a portare avanti la questione su e per chiarimenti e via discorrendo. E non ho voglia di diventare una paperella del luna park facendomi trovare in mezzo a litigi e bisticci. Non me lo posso permettere.
Quindi, per quanto poi io sia debole e a domanda o sollecitazione rispondo, non replicherò più sulla questione. Se non in privato.
Passo e chiudo Roger

Fa ridere come si parli di tutto tranne che di FIFA

Comunque l'inserimento dell'hajduk porta a conferma i leak dei team possibili (la lista diceva Ferencvaros, Crvena Zvezda, Zenit, Ludogorets, CSKA Sofia, Hadjuk Split, Osijek, APOEL, Omonia, Wrexham)
Su 883 pagine ce ne saranno 5-6 OT. Probabilmente è l'unica sezione "sana" di questo Forum, ma anche di molti altri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,533
Ultimo utente registrato
qq88studiooo