eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
apprezzo la tua risposta. che deriva da una tua analisi lucida e non da sensazioni o dall'umore del momento. e soprattutto ne apprezzo i toni

a parte la seconda frase visto che non è assolutamente veritiera (ma non mi riferisco a te, ma in generale all'utenza media che frequenta questo forum) visto che la stragrande maggioranza si lamenta sul nulla non avendo ancora il gioco in mano.

vedendo il livore di certe risposte sembra che konami abbia ammazzato le nostre madri e non che sia un passatempo che si è liberi di fare o meno (per di più inizialmente gratis quest anno).
e molti su sta situazione ci marciano per fare i fenomeni qui sul forum costruendosi il personaggio per aver due like ad un loro post.

che poi, tutti a cadere dalle nuvole sull'incapacità comunicativa di konami, quando è da sempre che è uno dei loro punti più carenti (che poi io sinceramente non ci dò molto peso, conoscendo il passato, che mi interessa esclusivamente se il gioco, una volta uscito, mi piacerà). boh. speriamo che il 30 arrivi in fretta : )
Ovviamente l eccesso in certi commenti è presente. Ma credo sia normale in un forum avere l utente che espone le sue idee in una certa maniera e un altro che magari si lascia andare in commenti catastrofici.
La verità è che proprio conoscendo konami più di qualche dubbio sulla riuscita di un progetto del genere...ti viene.
Non sono mai stati bravi con programmazione e date...e questo è un progetto che ha bisogno di avere un percorso ben segnato...soprattutto per non far sentire l utenza smarrita.
Si sa che i cambiamenti sono sempre difficili da far accettare in generale.
La speranza è quella di avere un gioco strepitoso almeno e magari completo per fine anno...per poter pensare ed immaginare l anno prossimo con più serenità.
Diciamo che adesso ci sono i LAVORI IN CORSO...e anche qui ci sono lavori e lavori...c è chi costruisce un palazzo in una settimana e poi c è la SALERNO - REGGIO CALABRIA.

Comunque discuterne così...a me piace...ci si può confrontare meglio avendo idee diverse.
 
  • Like
Reactions: esser e the fez

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ci vogliono delle gustose polpette avvelenate
Prima che ricomincia lo psicodramma
Bisogna giocà d’anticipo
Hahah

Madonna sento la puzza di paura, tua di @the fez e di tanti altri, con PC e cellulare spento, pure a km da casa mia.

Reggete certe situazioni quanto io reggo un cinepanettone.


Tornando alle cose serie, io vedo che molte animazioni sono importate dal vecchio gioco. Pure, purtroppo, alcuni falli, rimasti impuniti. Però, PERÒ, la palla mi sembra meno slegata dai giocatori. Ho avuto solo io questa impressione?

E poi io proporrei un sistema di slide da comprare a parte. Io lo prenderei.


Per tutti gli altri utenti, smettete di lamentarvi o qualcuno sarà a carico del sistema sanitario nazionale, per trattare le loro paturnie e traumi psicologici, e quindi pagato coi soldi nostri.
Altro che free to play.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e marcicella

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,201
12,704
113
?

E poi io proporrei un sistema di slide da comprare a parte. Io lo prenderei.


Per tutti gli altri utenti, smettete di lamentarvi o qualcuno sarà a carico del sistema sanitario nazionale, per trattare le loro paturnie e traumi psicologici, e quindi pagato coi soldi nostri.
Altro che free to play.
Ma paura di cosa? Io ho già preso fifa.. se merita anche efootball per me meglio ancora.
In ambo i casi è roba pop, stagionale e di consumo..da fast food..
I titoli riguardo cui avere aspettative importanti so altri imho..quelli autoriali..
 
Ultima modifica:

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Speriamo che questi video facciano emigrare tutti gli utenti delusi, incazzati e perennemente lamentosi nel topic di fifa o in altri lidi, almeno questo topic potrà esser leggibile e non la sagra del pianto perpetuo sul nulla... : )

e non tiratemi fuori la storia del "siamo su un forum, bisogna confrontarsi, ognuno può dire la propria opinione..." che son mesi che vengono scritte pagine e pagine su cose non verificate, vengono fatti processi ancor prima di aver il gioco in mano, che si creano polemiche su cose che nessuno può sapere che man mano che ci si avvicina alla release vengono stranamente smentite

aspettare di provare il gioco pad alla mano è una dinamica troppo difficile da apprendere...
Le polemiche sono basate su dati oggettivi e su ciò che ne si è ricavato fino al giorno d'oggi. Le polemiche su marketing e tutto il resto sono solo cose oggettive che chi non vede ha probabilmente prosciutti negli occhi. Aspettare di provare il gioco pad alla mano se valesse per tutti i giochi significherebbe "prendi questo gioco a 70€ anche se a tutti fa pena, al massimo non ti piace, hai buttato sì via 70€ però almeno lo hai provato", ma grazie a Dio è per questo che esistono anteprime o recensioni. E non mi dire che il discorso non regge perché il gioco è gratis, poiché se e quando la Master ci sarà, sarà a pagamento e ovviamente la si potrà giudicare bene dopo averla provata.
a parte la seconda frase visto che non è assolutamente veritiera (ma non mi riferisco a te, ma in generale all'utenza media che frequenta questo forum) visto che la stragrande maggioranza si lamenta sul nulla non avendo ancora il gioco in mano.

vedendo il livore di certe risposte sembra che konami abbia ammazzato le nostre madri e non che sia un passatempo che si è liberi di fare o meno (per di più inizialmente gratis quest anno).
e molti su sta situazione ci marciano per fare i fenomeni qui sul forum costruendosi il personaggio per aver due like ad un loro post.

che poi, tutti a cadere dalle nuvole sull'incapacità comunicativa di konami, quando è da sempre che è uno dei loro punti più carenti (che poi io sinceramente non ci dò molto peso, conoscendo il passato, che mi interessa esclusivamente se il gioco, una volta uscito, mi piacerà). boh. speriamo che il 30 arrivi in fretta : )
KONAMI non ha ammazzato nessuno se non se stessa, ed è ovvio che sia un passatempo, ma essendo un passatempo dove si investe tempo e risorse è d'obbligo aspettarsi un prodotto di qualità, che fino ad ora non è mostrata. Se il marketing fa schifo da sempre cosa vuol dire? Che non possono migliorare? Ovvio, se tutti chiudono gli occhi sì. Ti faccio presente che giochi come No Man Sky e Cyberpunk senza lamentele sarebbero rimasti nella ca*ca.

Tempo al tempo, ma su quel che si ha oggi 7 settembre 2021 non si può essere sicuramente contenti, viste le premesse.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Oddio, GODERE addirittura no.

Però una cosa la posso dire: ho avuto indicazioni per me più piacevoli con questo video gameplay "rubato" di eFootball 22, che di tutti i video visti sin ora di Fifa 22.

E non so se è una cosa positiva oppure no.
Io credo che quando a qualcuno piace uno stile di videogioco, è inutile farsene piacere un altro: a te, come a molti altri qua dentro, piace estremamente pes e non piace per niente o poco, il rivale. E mica è un problema. A me piaceva tanto pes, che io fino al 2018, da pes 14, ho giocato solo quello e non ho nemmeno toccato fifa, poi mi sono semplicemente stufato e ho cominciato ad apprezzare fifa.

Se non vi piace l'impostazione di fifa, non compratelo, piuttosto restate senza giochi di calcio, inutile farsi piacere quello che non piace. In ogni caso, eFootball è comunque gratis, che è la cosa migliore, ed è incentrato troppo sull'online (per me, quella peggiore), non credo sarà un brutto prodotto ma almeno per me, non mi sta entusiasmando tanto

Poi, ognuno si entusiasma con quello che può
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Madonna sento la puzza di paura, tua di @the fez e di tanti altri, con PC e cellulare spento, pure a km da casa mia.

Reggete certe situazioni quanto io reggo un cinepanettone.


Tornando alle cose serie, io vedo che molte animazioni sono importate dal vecchio gioco. Pure, purtroppo, alcuni falli, rimasti impuniti. Però, PERÒ, la palla mi sembra meno slegata dai giocatori. Ho avuto solo io questa impressione?

E poi io proporrei un sistema di slide da comprare a parte. Io lo prenderei.


Per tutti gli altri utenti, smettete di lamentarvi o qualcuno sarà a carico del sistema sanitario nazionale, per trattare le loro paturnie e traumi psicologici, e quindi pagato coi soldi nostri.
Altro che free to play.
Detta così un pò frettolosamente ma a parte la grafica non sembra un bel PES21 nex-gen?!? - o si dice un PES21 cross-gen??? Un nuovo gioco alla PES21 insomma...

...Pes c'è e non è morto è solo uno zombie - @Adelmo Maria Soriani dov'è quello striscione bolognese???
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,201
12,704
113
Si ma coltivare tutte queste aspettative nei confronti dei calcistici, che sono decisamente mainstream ed annuali , in tempo di covid oltretutto, mi chiedo se sia realistico.
Uno deve pure confrontare i propri desiderata con la realtà effettiva delle cose.. Altrimenti resterà sempre deluso e si lamenterà per qualsiasi cosa..
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Si ma coltivare tutte queste aspettative nei confronti dei calcistici, che sono prettamente mainstream ed annuali , in tempo di covid oltretutto, mi chiedo se sia realistico.
Perdonami, coltivare chi, noi? Se ti dico le cose dette dal reparto marketing Konami, che si è presa un anno sabbatico, 3 anni di sviluppo, proclami incredibili

Questo non doveva essere un update annuale, questo doveva essere altro, non diamo la colpa all'utenza.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,398
1,971
113
Ragazzi si tratta di video non ufficiali...e sappiamo benissimo quanto siano disastrosi anche quando le comunicazione sono ufficiali, quindi inutile fustigarsi.
Prendiamoli ( i video) per quelli che sono...ossia delle buone anteprime in una mare di nulla ed infinite supposizioni.
Io ci vedo del buono ma non grido al miracolo...
Altri che vedono solo un prodotto scadente.. allo stesso modo dovrebbero evitare catastrofismi.
Se non vi piace non lo scaricate..
Se non vi piace lo scaricate poi lo cancellate tanto è agggratisss !!!!
Se non vi piace datevi a Fifa
Se non vi piace datevi alla Fi*a ..che è cmq una piu che buona soluzione lol
Io ho scelto di restare entusiasta e di prendermela per come viene, tanto posso sbattermi quanto voglio... le cose certo non le cambio angustiandomi.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Si ma coltivare tutte queste aspettative nei confronti dei calcistici, che sono decisamente mainstream ed annuali , in tempo di covid oltretutto, mi chiedo se sia realistico.
Uno deve pure confrontare i propri desiderata con la realtà effettiva delle cose.. Altrimenti resterà sempre deluso e si lamenterà per qualsiasi cosa..
Ma non è quello, abbiamo preso tutti con tranquillità l'annuncio di un PES 2021 uguale spiccicato al 2020 perché c'era stata chiarezza, e la promessa di avere un gioco fatto bene e rivoluzionato nel 2022. La cosa sbagliata è accettare la presa per il c**o di KONAMI.
 
  • Like
Reactions: esser

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ragazzi si tratta di video non ufficiali...e sappiamo benissimo quanto siano disastrosi anche quando le comunicazione sono ufficiali, quindi inutile fustigarsi.
Prendiamoli ( i video) per quelli che sono...ossia delle buone anteprime in una mare di nulla ed infinite supposizioni.
Io ci vedo del buono ma non grido al miracolo...
Altri che vedono solo un prodotto scadente.. allo stesso modo dovrebbero evitare catastrofismi.
Se non vi piace non lo scaricate..
Se non vi piace lo scaricate poi lo cancellate tanto è agggratisss !!!!
Se non vi piace datevi a Fifa
Se non vi piace datevi alla Fi*a ..che è cmq una piu che buona soluzione lol
Io ho scelto di restare entusiasta e di prendermela per come viene, tanto posso sbattermi quanto voglio... le cose certo non le cambio angustiandomi.
Ripeto, No Man's Sky è diventato un giocone grazie alle lamentele e i feedback ASCOLTATI.
KONAMI non ascolta il consumatore. Il consumatore ha molto più potere di quanto voi crediate.
P.S. il darsi alla fi*a non credo sia una cosa da riuscire a fare h24 tutti i giorni, ed essendo un amante del calcio, ma non potendolo praticare siccome sono scarso, amo giocarci quelle 10h settimanali.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Madonna sento la puzza di paura, tua di @the fez e di tanti altri, con PC e cellulare spento, pure a km da casa mia.
ma zii... io per e-football son la persona più serena del mondo eh.
una volta che proverò il gioco sarò felice o incazzato. ma solo allora.
ammetto di aver un pò di preoccupazione per il gameplay perchè a differenza di molti qui dentro (soprattutto per le uniche modalità che gioco ossia sfide e tornei online vs amici e co-op my club) a me è piaciuto tantissimo quello di pes 2021 al netto di qualche difetto che su un calcistico ci sarà sempre (giocandoci tra l'altro con la telecamera più bella del mondo per cui hai perso la brocca pure te :D )

non condivido i toni della maggior parte qui dentro. e non li condividerei se fossero anche eccessivamente positivi con le fette di prosciutto sugli occhi.

ci vorrebbe un pò più equilibrio nei giudizi, ma è solo il mio punto di vista.
che però da fruitore di sto forum per le news, un pochino mi disturba leggere sempre e solo crisi isteriche. tutto qua : )
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io credo che quando a qualcuno piace uno stile di videogioco, è inutile farsene piacere un altro: a te, come a molti altri qua dentro, piace estremamente pes e non piace per niente o poco, il rivale. E mica è un problema. A me piaceva tanto pes, che io fino al 2018, da pes 14, ho giocato solo quello e non ho nemmeno toccato fifa, poi mi sono semplicemente stufato e ho cominciato ad apprezzare fifa.

Se non vi piace l'impostazione di fifa, non compratelo, piuttosto restate senza giochi di calcio, inutile farsi piacere quello che non piace. In ogni caso, eFootball è comunque gratis, che è la cosa migliore, ed è incentrato troppo sull'online (per me, quella peggiore), non credo sarà un brutto prodotto ma almeno per me, non mi sta entusiasmando tanto

Poi, ognuno si entusiasma con quello che può

Oddio, ESTREMAMENTE mi piace PES è un tantinello "audace" da dire.
Diciamo che mi piace la fisica di PES, tutti gli altri aspetti se li avessero sviluppati come promesso, probabilmente mi piacerebbero pure loro. Ma, appunto, non li hanno sviluppati.

Fifa, con la sua interfaccia tattiche, individuali e collettive, con la sua modalità carriera, avrebbe tutti gli elementi per garantirmi quella profondità che vorrei da un gioco di calcio. Però finchè non cambiano certe cose del gameplay, sarà dura. E, di certo, mica posso pretendere che cambino queste cose per far felice me e altri 4 fessi.

Per cui ci dobbiamo attaccare, in un modo o in un altro.

Ma paura di cosa? Io ho già preso fifa.. se merita anche efootball per me meglio ancora.
In ambo i casi è roba pop, stagionale e di consumo..da fast food..
I titoli riguardo cui avere aspettative importanti so altri imho..quelli autoriali..

La mia era ironia. Riferita alla "paura". Anche perchè: paura di cosa? Effettivamente...

Però spiegatemi una cosa, voi che vi lamentate di chi si lamenta.

Questo è un forum. Un luogo, per definizione e natura, creato per discutere, scrivere, scambiarsi opinioni.
Di cosa si parla? Di videogiochi (almeno in questa sezione).
Ma, ehi, i videogiochi sono fatti per essere giocati! Vero.
Ma c'è chi, ad esempio me o altri, adora giocare ai videogiochi E discutere di essi.
Se non vi piace discutere di essi, cosa ci fate qui?
Se per voi il videogioco è SOLO gioco, e non discussione, che ci fate qui?

Io sono per l'inclusione e non l'esclusione, però capite che se da vegano vado alla fiera del barbecue, solo per rompere le palle, di certo mica mi posso lamentare del fatto che sono rimasto a digiuno perchè non c'era niente per me da mangiare.

Se ho il mal d'auto, non salgo sulle montagne russe.
Se ho paura dei cani non entro in un canile.
Se mi fa schifo il fegato non ordino gli inghiumirelli.

Giusto per capire eh
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Perdonami, coltivare chi, noi? Se ti dico le cose dette dal reparto marketing Konami, che si è presa un anno sabbatico, 3 anni di sviluppo, proclami incredibili

Questo non doveva essere un update annuale, questo doveva essere altro, non diamo la colpa all'utenza.
E’ una DEMOOOOO e non anticipa il gioco finito ma un qlc che neanche loro sanno che casa ne verrà fuori. Navigano a vista tanto è vero che le modalità offline non le avevano neanche considerate…..e questo dopo 3 anni di semplici update ma come si fa a difenderli è assurdo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,201
12,704
113
Oddio, ESTREMAMENTE mi piace PES è un tantinello "audace" da dire.
Diciamo che mi piace la fisica di PES, tutti gli altri aspetti se li avessero sviluppati come promesso, probabilmente mi piacerebbero pure loro. Ma, appunto, non li hanno sviluppati.

Fifa, con la sua interfaccia tattiche, individuali e collettive, con la sua modalità carriera, avrebbe tutti gli elementi per garantirmi quella profondità che vorrei da un gioco di calcio. Però finchè non cambiano certe cose del gameplay, sarà dura. E, di certo, mica posso pretendere che cambino queste cose per far felice me e altri 4 fessi.

Per cui ci dobbiamo attaccare, in un modo o in un altro.



La mia era ironia. Riferita alla "paura". Anche perchè: paura di cosa? Effettivamente...

Però spiegatemi una cosa, voi che vi lamentate di chi si lamenta.

Questo è un forum. Un luogo, per definizione e natura, creato per discutere, scrivere, scambiarsi opinioni.
Di cosa si parla? Di videogiochi (almeno in questa sezione).
Ma, ehi, i videogiochi sono fatti per essere giocati! Vero.
Ma c'è chi, ad esempio me o altri, adora giocare ai videogiochi E discutere di essi.
Se non vi piace discutere di essi, cosa ci fate qui?
Se per voi il videogioco è SOLO gioco, e non discussione, che ci fate qui?

Io sono per l'inclusione e non l'esclusione, però capite che se da vegano vado alla fiera del barbecue, solo per rompere le palle, di certo mica mi posso lamentare del fatto che sono rimasto a digiuno perchè non c'era niente per me da mangiare.

Se ho il mal d'auto, non salgo sulle montagne russe.
Se ho paura dei cani non entro in un canile.
Se mi fa schifo il fegato non ordino gli inghiumirelli.

Giusto per capire eh
Ma stai esaurito? Io ho fatto semplicemente una disamina fredda e razionale sul perchè bisogna imho aspettarsi pochino annualmente dai calcistici..sulla quale logicamente si può concordare o meno..
Mi sto stancando di ste filippiche deliranti francamente hahah
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,567
1,730
113
E' una m...da!!!! Corrono ai 200 all'ora, un ping pong da una parte e dall'altra.
Da schizzati ...
Mi basta vedere questo.
Bye bye Konami...tenetevelo.
MI tengo ed aggiorno Pes21.
 
  • Like
Reactions: orlynet e HarryKein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,360
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123