Da notare che uno dei 2 giapponesi al minuto 3:24 dice "la minch...del samurai".Sta telecamera ravvicinata non la sopporto più almeno provassero altre(ammesso esistano)
Cmq non ci sta nulla da provare è una beta estesa con qualche opzione in più
Da notare che uno dei 2 giapponesi al minuto 3:24 dice "la minch...del samurai".Sta telecamera ravvicinata non la sopporto più almeno provassero altre(ammesso esistano)
Cmq non ci sta nulla da provare è una beta estesa con qualche opzione in più
Ma sono indifendibili di che stiamo parlando.Se il gioco delude Adè dopo 3 anni di nulla, permetti che sia incavolato dopo tanta propaganda, finto hype e prese in giro continue da parte di Konami, Bhatti, Robbye Ron e soci?
3 anni di lavoro per una DEMO? e dovrei essere pure contento?
"Eh ma la grafica" cit.
"Eh ma guarda e' migliorato in qualcosa rispetto a PES 21" cit.
Vorrei vedere se non avessero migliorato dopo 3 anni di "presunto" lavoro
Hanno tolto pure l arbitro con la bandierina in mano a centrocampo? Eh no...questi tolgono tutto ormai oh.Non vedo più l'arbitro con la bandierina in mano a centrocampo - vedrai che tra non poco arriveranno meme.. @Ronin @zona Cesarini e @Kimi85
Altro video 30 min ! chi non gode è complice...
Se vedi in rapida successione un video di fifa 22 e uno di eFootball...il terzo video che devi guardare è :"Tutorial...come fare una tovaglia all uncinetto".Oddio, GODERE addirittura no.
Però una cosa la posso dire: ho avuto indicazioni a me più piacevoli con questo video gameplay "rubato" di eFootball 22, che di tutti i video visti sin ora di Fifa 22.
E non so se è una cosa positiva oppure no.
alle fine konami in questi 3 anni non ha fatto altro che prendere pes20 e adattarlo per il cross play tra piattaforme diverse ma da punto di vista grafico non si vede alcun miglioramento anzi è anche peggiorato, cosi come il gameplay è quello di prima con in piu un IA che non aiuta...
se per qualcuno questo €football invece è un capolavoro allora de gustibus, però poi non voglio sentire alcuna lamentela da parte loro quando ci dovranno giocare pad alla mano e non piu limitarsi a "godere" soltanto vedendo un paio di video messi in croce...

Adè il primo video all old Trafford non mi sembra malvagio. Ho qualche perplessità sull illuminazione.
se no fondiamo un bel "club polpetta avvelenata" e ci leviamo il pensiero hahahahIo dico che dobbiamo provare la versione del 30 settembre che sec me sarà piu rifinita.
Per adesso mi sembra do vedere ottime potenzialità ma mi piacerebbe vedere un video in direct capture per sbilanciarmi almeno sulla grafica...
A monte di tutto dico : ragazzi siate entusiasti perché fa bene!
Vabbè ma pure quella è valutabile fino ad una certa..Adè il primo video all old Trafford non mi sembra malvagio. Ho qualche perplessità sull illuminazione.
Bisogna vedere una video con direct capture per avere una idea piu precisa..Adè il primo video all old Trafford non mi sembra malvagio. Ho qualche perplessità sull illuminazione.

Ci vogliono delle gustose polpette avvelenateSperiamo che questi video facciano emigrare tutti gli utenti delusi, incazzati e perennemente lamentosi nel topic di fifa o in altri lidi, almeno questo topic potrà esser leggibile e non la sagra del pianto perpetuo sul nulla... : )
e non tiratemi fuori la storia del "siamo su un forum, bisogna confrontarsi, ognuno può dire la propria opinione..." che son mesi che vengono scritte pagine e pagine su cose non verificate, vengono fatti processi ancor prima di aver il gioco in mano, che si creano polemiche su cose che nessuno può sapere che man mano che ci si avvicina alla release vengono stranamente smentite
aspettare di provare il gioco pad alla mano è una dinamica troppo difficile da apprendere...
in quel caso non mi permetterei mai e poi mai di dire qualcosa se a qualcuno non piace... li son propri gusti personali ed ognuno è liberissimo di giocare a quel che vuole...
poi oh, magari farà cagare a me e piacerà a tutti gli altri![]()
HahahahahahahahahaVisualizza allegato 246317
Visualizza allegato 246318
"È scomparso intorno alle 11 di questa mattina dal centrocampo e non ha fatto più ritorno. Al momento della scomparsa indossava un completo da guardalinee e aveva una bandierina con quadrati giallo e rossi.Aiutateci a ritrovarlo. Contattate la redazione per avvistamenti o notizie. Non è pericoloso...al massimo sbandiera a casaccio.Grazie"
Accetto il tuo parere ma non lo condivido.Speriamo che questi video facciano emigrare tutti gli utenti delusi, incazzati e perennemente lamentosi nel topic di fifa o in altri lidi, almeno questo topic potrà esser leggibile e non la sagra del pianto perpetuo sul nulla... : )
e non tiratemi fuori la storia del "siamo su un forum, bisogna confrontarsi, ognuno può dire la propria opinione..." che son mesi che vengono scritte pagine e pagine su cose non verificate, vengono fatti processi ancor prima di aver il gioco in mano, che si creano polemiche su cose che nessuno può sapere che man mano che ci si avvicina alla release vengono stranamente smentite
aspettare di provare il gioco pad alla mano è una dinamica troppo difficile da apprendere...
in quel caso non mi permetterei mai e poi mai di dire qualcosa se a qualcuno non piace... li son propri gusti personali ed ognuno è liberissimo di giocare a quel che vuole...
poi oh, magari farà cagare a me e piacerà a tutti gli altri![]()
Una descrizione che si potrebbe estendere a tutti gli arbitri del giocoVisualizza allegato 246317
Visualizza allegato 246318
"È scomparso intorno alle 11 di questa mattina dal centrocampo e non ha fatto più ritorno. Al momento della scomparsa indossava un completo da guardalinee e aveva una bandierina con quadrati giallo e rossi.Aiutateci a ritrovarlo. Contattate la redazione per avvistamenti o notizie. Non è pericoloso...al massimo sbandiera a casaccio.Grazie"
Eh ma quelli sono 3 anni che sono latitanti.Una descrizione che si potrebbe estendere a tutti gli arbitri del gioco
Accetto il tuo parere ma non lo condivido.
Le lamentele sono fatte al 99% su dati oggettivi.
Gameplay :l unica metro di paragone che abbiamo è quella beta e qualche video ora. Il malumore ci può stare perché quello visto non piace...almeno personalmente.
Se il gioco sarà diverso..ben venga ma attualmente commentiamo quello visto e non quello che speriamo di vedere.
Modalità :È noto che inizialmente non ci saranno modalità offline...magari le metteranno e saranno fantastiche...ma ad oggi la certezza è che a campionato iniziato da un mese e mezzo non si potrà avere una modalità offline.
C è lamentela e lamentela.