eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Sta telecamera ravvicinata non la sopporto più almeno provassero altre(ammesso esistano)

Cmq non ci sta nulla da provare è una beta estesa con qualche opzione in più
Da notare che uno dei 2 giapponesi al minuto 3:24 dice "la minch...del samurai".
 
  • Like
Reactions: Sax7

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Se il gioco delude Adè dopo 3 anni di nulla, permetti che sia incavolato dopo tanta propaganda, finto hype e prese in giro continue da parte di Konami, Bhatti, Robbye Ron e soci?

3 anni di lavoro per una DEMO? e dovrei essere pure contento?

"Eh ma la grafica" cit.

"Eh ma guarda e' migliorato in qualcosa rispetto a PES 21" cit.


Vorrei vedere se non avessero migliorato dopo 3 anni di "presunto" lavoro
Ma sono indifendibili di che stiamo parlando.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Oddio, GODERE addirittura no.

Però una cosa la posso dire: ho avuto indicazioni a me più piacevoli con questo video gameplay "rubato" di eFootball 22, che di tutti i video visti sin ora di Fifa 22.

E non so se è una cosa positiva oppure no.
Se vedi in rapida successione un video di fifa 22 e uno di eFootball...il terzo video che devi guardare è :"Tutorial...come fare una tovaglia all uncinetto".
Così almeno sai cosa fare questo inverno.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,201
12,703
113
alle fine konami in questi 3 anni non ha fatto altro che prendere pes20 e adattarlo per il cross play tra piattaforme diverse ma da punto di vista grafico non si vede alcun miglioramento anzi è anche peggiorato, cosi come il gameplay è quello di prima con in piu un IA che non aiuta...

se per qualcuno questo €football invece è un capolavoro allora de gustibus, però poi non voglio sentire alcuna lamentela da parte loro quando ci dovranno giocare pad alla mano e non piu limitarsi a "godere" soltanto vedendo un paio di video messi in croce...
9480895C-ECCC-43E5-A0D5-FB5B8240D3A2.jpeg
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,201
12,703
113
Io dico che dobbiamo provare la versione del 30 settembre che sec me sarà piu rifinita.
Per adesso mi sembra do vedere ottime potenzialità ma mi piacerebbe vedere un video in direct capture per sbilanciarmi almeno sulla grafica...
A monte di tutto dico : ragazzi siate entusiasti perché fa bene!
se no fondiamo un bel "club polpetta avvelenata" e ci leviamo il pensiero hahahah
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Sono sicuro che la gente lo scaricherà subito, giusto per testarlo e ci sta, tanto è gratis anche se è una demo... vabbé sarà un copia e incolla degli ultimi xxx PES ma cazzo, stavolta c'è il gioco continuo quando la palla esce... e vuoi mettere le nuove scene prepartita e di quando rientrano in campo? EEEhh che bello, starò lì a guardarmele senza mai skipparle.
Il gameplay poi... rivoluzionario, strano che non l'hanno chiamato Pro Revolution Soccer, e ci voleva anche dopo quasi 3 anni di sviluppo.
Arbitro... ma quello era un fallo grosso come una casa, era rigore!!! Ma non l'ha visto?!?! Ora bisogna fare un reclamo a KONAMI sperando che correggano il sistema dei falli... KONAMI dopo 3 mesi: ecco a voi il nuovo DLC contenente 3 palloni nuovi, dieci nuove capigliature di altrettanti giocatori del campionato thailandese che sarà licenziato grazie a questo DLC.
Community: "Ma il fix sui falli"? KONAMI: "Ci stiamo lavorando".
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
80300_ppl.jpg
efootball-181682.768x432.jpg

"È scomparso intorno alle 11 di questa mattina dal centrocampo e non ha fatto più ritorno. Al momento della scomparsa indossava un completo da guardalinee e aveva una bandierina con quadrati giallo e rossi.Aiutateci a ritrovarlo. Contattate la redazione per avvistamenti o notizie. Non è pericoloso...al massimo sbandiera a casaccio.Grazie"
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Speriamo che questi video facciano emigrare tutti gli utenti delusi, incazzati e perennemente lamentosi nel topic di fifa o in altri lidi, almeno questo topic potrà esser leggibile e non la sagra del pianto perpetuo sul nulla... : )

e non tiratemi fuori la storia del "siamo su un forum, bisogna confrontarsi, ognuno può dire la propria opinione..." che son mesi che vengono scritte pagine e pagine su cose non verificate, vengono fatti processi ancor prima di aver il gioco in mano, che si creano polemiche su cose che nessuno può sapere che man mano che ci si avvicina alla release vengono stranamente smentite

aspettare di provare il gioco pad alla mano è una dinamica troppo difficile da apprendere...
in quel caso non mi permetterei mai e poi mai di dire qualcosa se a qualcuno non piace... li son propri gusti personali ed ognuno è liberissimo di giocare a quel che vuole...
poi oh, magari farà cagare a me e piacerà a tutti gli altri :D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,201
12,703
113
Speriamo che questi video facciano emigrare tutti gli utenti delusi, incazzati e perennemente lamentosi nel topic di fifa o in altri lidi, almeno questo topic potrà esser leggibile e non la sagra del pianto perpetuo sul nulla... : )

e non tiratemi fuori la storia del "siamo su un forum, bisogna confrontarsi, ognuno può dire la propria opinione..." che son mesi che vengono scritte pagine e pagine su cose non verificate, vengono fatti processi ancor prima di aver il gioco in mano, che si creano polemiche su cose che nessuno può sapere che man mano che ci si avvicina alla release vengono stranamente smentite

aspettare di provare il gioco pad alla mano è una dinamica troppo difficile da apprendere...
in quel caso non mi permetterei mai e poi mai di dire qualcosa se a qualcuno non piace... li son propri gusti personali ed ognuno è liberissimo di giocare a quel che vuole...
poi oh, magari farà cagare a me e piacerà a tutti gli altri :D
Ci vogliono delle gustose polpette avvelenate
Prima che ricomincia lo psicodramma
Bisogna giocà d’anticipo
Hahah
 
  • Like
Reactions: Nam

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Speriamo che questi video facciano emigrare tutti gli utenti delusi, incazzati e perennemente lamentosi nel topic di fifa o in altri lidi, almeno questo topic potrà esser leggibile e non la sagra del pianto perpetuo sul nulla... : )

e non tiratemi fuori la storia del "siamo su un forum, bisogna confrontarsi, ognuno può dire la propria opinione..." che son mesi che vengono scritte pagine e pagine su cose non verificate, vengono fatti processi ancor prima di aver il gioco in mano, che si creano polemiche su cose che nessuno può sapere che man mano che ci si avvicina alla release vengono stranamente smentite

aspettare di provare il gioco pad alla mano è una dinamica troppo difficile da apprendere...
in quel caso non mi permetterei mai e poi mai di dire qualcosa se a qualcuno non piace... li son propri gusti personali ed ognuno è liberissimo di giocare a quel che vuole...
poi oh, magari farà cagare a me e piacerà a tutti gli altri :D
Accetto il tuo parere ma non lo condivido.
Le lamentele sono fatte al 99% su dati oggettivi.
Gameplay :l unica metro di paragone che abbiamo è quella beta e qualche video ora. Il malumore ci può stare perché quello visto non piace...almeno personalmente.
Se il gioco sarà diverso..ben venga ma attualmente commentiamo quello visto e non quello che speriamo di vedere.
Modalità :È noto che inizialmente non ci saranno modalità offline...magari le metteranno e saranno fantastiche...ma ad oggi la certezza è che a campionato iniziato da un mese e mezzo non si potrà avere una modalità offline.

C è lamentela e lamentela.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,659
113
Visualizza allegato 246317
Visualizza allegato 246318

"È scomparso intorno alle 11 di questa mattina dal centrocampo e non ha fatto più ritorno. Al momento della scomparsa indossava un completo da guardalinee e aveva una bandierina con quadrati giallo e rossi.Aiutateci a ritrovarlo. Contattate la redazione per avvistamenti o notizie. Non è pericoloso...al massimo sbandiera a casaccio.Grazie"
Una descrizione che si potrebbe estendere a tutti gli arbitri del gioco
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Accetto il tuo parere ma non lo condivido.
Le lamentele sono fatte al 99% su dati oggettivi.
Gameplay :l unica metro di paragone che abbiamo è quella beta e qualche video ora. Il malumore ci può stare perché quello visto non piace...almeno personalmente.
Se il gioco sarà diverso..ben venga ma attualmente commentiamo quello visto e non quello che speriamo di vedere.
Modalità :È noto che inizialmente non ci saranno modalità offline...magari le metteranno e saranno fantastiche...ma ad oggi la certezza è che a campionato iniziato da un mese e mezzo non si potrà avere una modalità offline.

C è lamentela e lamentela.

apprezzo la tua risposta. che deriva da una tua analisi lucida e non da sensazioni o dall'umore del momento. e soprattutto ne apprezzo i toni

a parte la seconda frase visto che non è assolutamente veritiera (ma non mi riferisco a te, ma in generale all'utenza media che frequenta questo forum) visto che la stragrande maggioranza si lamenta sul nulla non avendo ancora il gioco in mano.

vedendo il livore di certe risposte sembra che konami abbia ammazzato le nostre madri e non che sia un passatempo che si è liberi di fare o meno (per di più inizialmente gratis quest anno).
e molti su sta situazione ci marciano per fare i fenomeni qui sul forum costruendosi il personaggio per aver due like ad un loro post.

che poi, tutti a cadere dalle nuvole sull'incapacità comunicativa di konami, quando è da sempre che è uno dei loro punti più carenti (che poi io sinceramente non ci dò molto peso, conoscendo il passato, che mi interessa esclusivamente se il gioco, una volta uscito, mi piacerà). boh. speriamo che il 30 arrivi in fretta : )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,331
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123