eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c) dovremo ancora sopportare vita natural durante l'ingerenza della cpu che ci impedira volontariamente di farci giocare come sappiamo solo per poter decidere pro domo sua chi deve vincere e chi perdere come accaduto e accade ancora in pes?
Anche FIFA è così

Quindi ripartirà uno psicodramma qui sopra? Ditemelo prima che me sloggo hahah

Partendo dal presupposto che poi ognuno compra scarica consuma ciò che decide di comprare scaricare consumare,

che questo essendo un forum è uno spazio di confronto, e nei limiti di ciò che viene concesso dal regolamento bisogna accettare qualsiasi cosa,

a me fanno sorridere quelli che, poveri cuccioli, non riescono a reggere emotivamente la lettura di opinioni -spesso anche forti- diametralmente opposte alle loro.
Non lo so: saper reggere alle pressioni è da persone adulte, e molto spesso requisito richiesto sui CV e tutto il resto, nonchè aspetto che denota una buona tempra.
Accettare opinioni è intellettivamente naturale e democraticamente leggitimo.

Uomini belli, alti, fisicamente palestrati, chi ha compagne, mogli, fidanzate, amanti, figlie e figli, legittimi e illegittimi o meno
"ahò c'ho 4 figli, ER MUTUO, faccio arrampicata a mani nude e guido la moto senza li bracci"

ma poi quando si entra qua e 3 dicono "che schifo questi trailer" porelli crollano come 6enni al primo giorno di scuola.

Concedetemi un po' di sguaiata ilarità, perchè qui ci sta come il Porto a natale...

dopo aver provato fifa 21 a fondo,e visto i tanti video della beta di fifa 22,mi tengo stretto questo efootball,a costo di far solo amichevoli fino al prox anno...avrà mille difetti,ma almeno cerca di simulare una partita di calcio...a fifa minimo era finita con 70 occasioni a testa tra player e cpu,e con 3-4 gol minimo...ci ho provato a fifa,ho utilizzato 1000 slide,ma vedere le difese a centrocampo non ci riesco..giocare solo tra attacco e difesa mi viene il voltastomaco...ma soprattutto vedere che i centrocampisti non fanno filtro e non tornano indietro a difendere credo sia la morte per il calcio..questo video non mi ha entusiasmato,ma quantomeno mi fa sentire ancora a casa...aspetto con un pò di fiducia il 30
Grande caro !! e viva il GXP !!!!!

Allegati

• vlcsnap-2021-09-07-14h49m53s594.png
    vlcsnap-2021-09-07-14h49m53s594.png
    543.6 KB · Visualizzazioni: 55
  • vlcsnap-2021-09-07-14h51m33s835.png
    vlcsnap-2021-09-07-14h51m33s835.png
    666.8 KB · Visualizzazioni: 56
  • vlcsnap-2021-09-07-14h52m16s193.png
    vlcsnap-2021-09-07-14h52m16s193.png
    681.4 KB · Visualizzazioni: 55
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Mi sa che chiedo un permesso di 30 minuti per vedere il video .... non so riesco ad aspettare fino a stasera ... voglio vedere ogni minimo dettaglio di gameplay!!!!!!!!!
A pelle sono GASATISSIMO!!!!!!
Vai Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Te hai solo un difetto sei gobbo ahahahahhaha

• Mi piace
Reazioni: sevendragon7
E' roba tipo questa che mi fa sclerare ogni volta, la mancanza di una qualsivoglia protezione della palla. Ti toccano e il giocatore automaticamente perde l'equilibrio e la palla. Cavolo nella realtà Greenwood si sarebbe fatto quantomeno valere di più per proteggere una palla importante. Queste sono le robe che veramente mi fanno scendere la voglia di giocare. Minuto 8:55. Ho già messo il timestamp per chi volesse guardare

In questo caso la colpa potrebbe essere di chi gioca. In questo nuovo eFootball hanno messo comandi di protezione palla sia in attacco che in difesa. Se poi la gente fa come su PES 2014 e non li usa non è colpa della Konami

Partendo dal presupposto che poi ognuno compra scarica consuma ciò che decide di comprare scaricare consumare,

che questo essendo un forum è uno spazio di confronto, e nei limiti di ciò che viene concesso dal regolamento bisogna accettare qualsiasi cosa,

a me fanno sorridere quelli che, poveri cuccioli, non riescono a reggere emotivamente la lettura di opinioni -spesso anche forti- diametralmente opposte alle loro.
Non lo so: saper reggere alle pressioni è da persone adulte, e molto spesso requisito richiesto sui CV e tutto il resto, nonchè aspetto che denota una buona tempra.

Uomini belli, alti, fisicamente palestrati, chi ha compagne, mogli, fidanzate, amanti, figlie e figli, legittimi e illegittimi o meno
"ahò c'ho 4 figli, ER MUTUO, faccio arrampicata a mani nude e guido la moto senza li bracci"

ma poi quando si entra qua e 3 dicono "che schifo questi trailer" porelli crollano come 6enni al primo giorno di scuola.

Concedetemi un po' di sguaiata ilarità, perchè qui ci sta come il Porto a natale...
Tu scambi il sarcasmo per fascismo e violenza verbale.
Scambi la sincerità e l’umorismo per intolleranza ed aggressività
Questa cosa è molto grave
(E quindi ritiro assolutamente il parallelismo con Carmelo Bene che del sarcasmo ha fatto una ragione di vita)
Io sono una persona molto sicura di se e spontanea.
Non sono uno che cerca di annichilire gli altri ed umiliarli.
Amo fare ironia tutto qui..
E cerco la leggerezza..essendo già la vita sufficientemente pesante.Quindi se una situazione diventa ridondante e pesante devo stemperà hahah

La famosa assenza del fattore QI? - Pò esse???

Ps: il Porto a Natale...Parli di alcool o di Champions league?

• Mi piace
Reazioni: totti88
Mah, io continuo a non vedere nulla di rivoluzionario, o di esaltante, anzi, ho visto un animazione del portiere col volo a superman che è da pes14 che c'è

Non sembra male eh, non sembra brutto o orribile, ma sembra semplicemente pes21, potenziato quel che basta per la nextgen, nulla di che

Solo che si vede che è improntato sull' 1vs1, basta vedere come il centrocampo faccia poco filtro, ma è una scelta di programmazione questa.

Tu scambi il sarcasmo per fascismo e violenza verbale.
Scambi la sincerità e l’umorismo per intolleranza ed aggressività
Questa cosa è molto grave
(E quindi ritiro assolutamente il parallelismo con Carmelo Bene che del sarcasmo ha fatto una ragione di vita)
Io sono una persona molto sicura di se e spontanea.
Non sono uno che cerca di annichilire gli altri ed umiliarli.
Amo fare ironia tutto qui..
E cerco la leggerezza..essendo già la vita sufficientemente pesante.Quindi se una situazione diventa ridondante e pesante devo stemperà hahah

Ma pure io eh.

Però la mia curiosità di bambino mi spinge a indagare su cose che mi rendono curioso.

PS: non sono né bello né muscoloso.

La famosa assenza del fattore QI? - Pò esse???

Ps: il Porto a Natale...Parli di alcool o di Champions league?

Il vinello.
Pensa che io lo metto pure nel tè. A natale.

@Ronin non ti preoccupare, @Adelmo Maria Soriani ed io siamo molto simili, e ci punzecchiamo. Però ora stop Adelmo altrimenti ci meritiamo segnalazione e ban.

Anche sul fatto delle persone che non reggono forti stress come leggere post cui non si trovano di accordo non mi riferivo a te. Era una riflessione estemporanea, però più si assecondano certi atteggiamenti e più otteniamo molto di peggio.

Adesso abdico e mi faccio un caffè.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,527
Ultimo utente registrato
apluskhcom