Arriverà nell'update con il nuovo myclub. Che è la roba che hai spacciato per "eFootball esce dopo su PC"quindi per pc niente cross gen??
Arriverà nell'update con il nuovo myclub. Che è la roba che hai spacciato per "eFootball esce dopo su PC"quindi per pc niente cross gen??
o ci scivola tutto dentroSereni nonostante tutto e comunque sia - si vive lostesso
Ps: e come disse Conte Antonio "siano coperti di vasellina, ci scivola tutto addosso"
al lancio no. verrà reso disponibile con l'update di autunno, quando sbloccheranno le modalità on line. e le transazioni.quindi per pc niente cross gen??
Dovresti cambiare il nick in: Adelmo Maria Soriani haha
Veramente a causa Covid hanno tirato fuori il Season Update.Io credo che quando il gioco sarà finito e completo ( probabilmente nel 2022/23 ) avremo tra le mani un gran gioco. Evidentemente avevano intenzione di rilasciare questo gran gioco quest’anno, ma causa Covid sono in grandissimo ritardo e per non scontentare i fan e garantirsi comunque dei ricavi si sono inventati questo “ efootball “ . Dunque per quest’anno ci daranno modo di giocare al gioco gratuitamente anche se non finito e magari a fine 2022 rilasceranno una sorta di season pass che non sarà altro che il vero e proprio Pes next gen.
tu hai vizi dannunziani hahaDiventare @Adelmo Maria Soriani è peggio di voler essere John Malkovich.
Quel tizio ha alcuni vizi di D'Annunzio, e non dico quali.
potevano posticipare di tre mesi l'uscita e mantenere una struttura normale.Io credo che quando il gioco sarà finito e completo ( probabilmente nel 2022/23 ) avremo tra le mani un gran gioco. Evidentemente avevano intenzione di rilasciare questo gran gioco quest’anno, ma causa Covid sono in grandissimo ritardo e per non scontentare i fan e garantirsi comunque dei ricavi si sono inventati questo “ efootball “ . Dunque per quest’anno ci daranno modo di giocare al gioco gratuitamente anche se non finito e magari a fine 2022 rilasceranno una sorta di season pass che non sarà altro che il vero e proprio Pes next gen.
tu hai vizi dannunziani haha
quanti anni sono che non hai più le costole, eh?![]()
le mie? io le costole le ho tutte al loro posto. per ora . dato che la mia compagna ogni tanto mi mena hahaLe ho tolte ma per risultare più leggero, non per assecondare le tue porcherie!
20 dicembre ore 23:59Poi è da vedere cosa intendono loro con autunno
secondo me hanno sparato la cifra senza contare. almeno che non hanno aggiunto qualche seconda divisione,Per il conteggio delle squadre già con licenza, fatto ora a caso: mettiamo una media di 20 squadre a campionato:
Ligue 1, 2
Eredivisie
Serie A e B
Campionato belga
Campionato turco
Campionato russo
Campionato svizzero
Campionato danese
Campionato portoghese
Serie A e B brasiliana
Campionato argentino
Campionato cileno
Campionato colombiano
Campionato cinese
Campionato tailandese
Altre squadre europa (12 + barca + United e Arsenal)
Altre squadre America (8)
AFC Champions League (40 - perché da questa edizione sono così)
Quindi abbiamo 18 campionati per 20 squadre (anche se alcune leghe sono con meno squadre, ma è meglio abbondare) + le altre squadre. E arriviamo a circa 420 squadre (ripeto che sarebbero meno, perché alcuni campionati non arrivano a 20, ma teniamo buona una media di 400 team).
Dovessimo aggiungere le nazionali abbiamo le circa 50 dell'Asia sicure + le circa 15 tra Africa e sud/nord/centro America. Aggiungiamoci anche le 50 europee (seppur non si sa se ci saranno tutte di nuovo) arriviamo poco sopra le 500 squadre.
Il che vorrebbe dire che perlomeno ci saranno come minimo 5 campionati nuovi, vedendo il lato più "negativo". Al contrario vorrebbe dire molte di più.
secondo me hanno sparato la cifra senza contare. almeno che non hanno aggiunto qualche seconda divisione,
jleague sarà presente solo su mobile. su console e pc EA ha una partnership. cosi come il messico e la mls. e il cambionato arabo, sud corea, australiano.Boh, io spero di sì. Cioè col brutto marketing che hanno probabilmente ci saranno veramente tantissimi team nuovi, ma non li annunciano.
Sulle seconde divisioni non saprei sai, qualche anno fa si erano lamentati per la B italiana e spagnola perché non portava introiti, le uniche che mi sento che potrebbero mettere sono portoghese, belga (c'erano rumour, se vi ricordate, molto forti), turca (una delle community più forti in assoluto), russa (per la partnership esclusiva che hanno) e magari l'argentina.
A livello di primi campionati forse il campionato del Perù (hanno già 4 squadre) e un altro campionato sudamericano, magari finalmente la J-League 1 (e anche la seconda divisione in automatico) e boh, qualche campionato arabo e uno/due europei (Austria secondo me) e chissà qualche squadra in più nel Resto d'Europa non guasta mai. Infine, probabile l'aggiunta di qualcosa di messicano nel periodo breve, magari sul modello della MLS.
Quindi comunque probabilmente J-League 1 e 2 saranno contate nelle 600 squadre. Sì, con la messicana infatti mi aspetto una cosa simile alla MLS, qualche anno fa avevano detto che vogliono aggiungerla, e nel caso non riescano per i club, almeno i calciatori.jleague sarà presente solo su mobile. su console e pc EA ha una partnership. cosi come il messico e la mls. e il cambionato arabo, sud corea, australiano.
eventuale aggiunta di mls e messico non si possono contare come squadre ufficiali visto saranno prive di licenza. vedremo cosa hanno combinato.