eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che quando il gioco sarà finito e completo ( probabilmente nel 2022/23 ) avremo tra le mani un gran gioco. Evidentemente avevano intenzione di rilasciare questo gran gioco quest’anno, ma causa Covid sono in grandissimo ritardo e per non scontentare i fan e garantirsi comunque dei ricavi si sono inventati questo “ efootball “ . Dunque per quest’anno ci daranno modo di giocare al gioco gratuitamente anche se non finito e magari a fine 2022 rilasceranno una sorta di season pass che non sarà altro che il vero e proprio Pes next gen.

Io credo che quando il gioco sarà finito e completo ( probabilmente nel 2022/23 ) avremo tra le mani un gran gioco. Evidentemente avevano intenzione di rilasciare questo gran gioco quest’anno, ma causa Covid sono in grandissimo ritardo e per non scontentare i fan e garantirsi comunque dei ricavi si sono inventati questo “ efootball “ . Dunque per quest’anno ci daranno modo di giocare al gioco gratuitamente anche se non finito e magari a fine 2022 rilasceranno una sorta di season pass che non sarà altro che il vero e proprio Pes next gen.
Veramente a causa Covid hanno tirato fuori il Season Update.

• Mi piace
Reazioni: Neorobba
potevano posticipare di tre mesi l'uscita e mantenere una struttura normale.

il progetto originale è stato sempre questo qui.

tra match pass acquistare ogni uno due mesi, la master league. un utente fissato con il on line andrà a spendere di più di quanto costa un edizione standart.

io penso le carte speciali saranno a disposizione solo acquistando il match pass o la singola carta del giocatore ti interessa,

Leggo commenti di gente che dice eFootball esce un giorno prima di Fifa.... Ma esce cosa??? Ma che caxxxx dite???? È una demo!!!!!! Ve volete da una sveglia tutti quanti???? Vi rende conto che starete fino a fino novembre primi di dicembre a fa Juve Manchester da 10 minuti con comandi a mezzo servizio???? Ma cosa esce prima di Fifa 22??? Sarà free to play.... Grazie al caxxo, ma una demo me la volevi pure fa paga??? Fifa 22 la mattina dopo l'uscita de sto scempio senza precedenti uscirà fatto finito e giocabile dal primo istante.... Ma come fate anche solo a dire esce prima.... Ma accendete sti cervelli per cortesia... Quando arriveranno poi i contenuti veri a qui ad un anno, perché mettetevelo in testa, le tempistiche sono queste, pagheremo pure l'aria che respiriamo giocando eFootball.... Saremo dei tester paganti del gioco che ci costruiranno durante almeno tutto questo anno!!!!

Per il conteggio delle squadre già con licenza, fatto ora a caso: mettiamo una media di 20 squadre a campionato:
Ligue 1, 2
Eredivisie
Serie A e B
Campionato belga
Campionato turco
Campionato russo
Campionato svizzero
Campionato danese
Campionato portoghese
Serie A e B brasiliana
Campionato argentino
Campionato cileno
Campionato colombiano
Campionato cinese
Campionato tailandese
Altre squadre europa (12 + barca + United e Arsenal)
Altre squadre America (8)
AFC Champions League (40 - perché da questa edizione sono così)

Quindi abbiamo 18 campionati per 20 squadre (anche se alcune leghe sono con meno squadre, ma è meglio abbondare) + le altre squadre. E arriviamo a circa 420 squadre (ripeto che sarebbero meno, perché alcuni campionati non arrivano a 20, ma teniamo buona una media di 400 team).

Dovessimo aggiungere le nazionali abbiamo le circa 50 dell'Asia sicure + le circa 15 tra Africa e sud/nord/centro America. Aggiungiamoci anche le 50 europee (seppur non si sa se ci saranno tutte di nuovo) arriviamo poco sopra le 500 squadre.

Il che vorrebbe dire che perlomeno ci saranno come minimo 5 campionati nuovi, vedendo il lato più "negativo". Al contrario vorrebbe dire molte di più. A cui va aggiunto il campionato MLS fake.

Inoltre faccio notare che la dicitura "dice": from one of over 600 licensed clubs/teams to use their authentic crest, kit and stadium*, before building out your dream squad
*Authentic stadiums are not available for all clubs

Ultima modifica:
Per il conteggio delle squadre già con licenza, fatto ora a caso: mettiamo una media di 20 squadre a campionato:
Ligue 1, 2
Eredivisie
Serie A e B
Campionato belga
Campionato turco
Campionato russo
Campionato svizzero
Campionato danese
Campionato portoghese
Serie A e B brasiliana
Campionato argentino
Campionato cileno
Campionato colombiano
Campionato cinese
Campionato tailandese
Altre squadre europa (12 + barca + United e Arsenal)
Altre squadre America (8)
AFC Champions League (40 - perché da questa edizione sono così)

Quindi abbiamo 18 campionati per 20 squadre (anche se alcune leghe sono con meno squadre, ma è meglio abbondare) + le altre squadre. E arriviamo a circa 420 squadre (ripeto che sarebbero meno, perché alcuni campionati non arrivano a 20, ma teniamo buona una media di 400 team).

Dovessimo aggiungere le nazionali abbiamo le circa 50 dell'Asia sicure + le circa 15 tra Africa e sud/nord/centro America. Aggiungiamoci anche le 50 europee (seppur non si sa se ci saranno tutte di nuovo) arriviamo poco sopra le 500 squadre.

Il che vorrebbe dire che perlomeno ci saranno come minimo 5 campionati nuovi, vedendo il lato più "negativo". Al contrario vorrebbe dire molte di più.
secondo me hanno sparato la cifra senza contare. almeno che non hanno aggiunto qualche seconda divisione,

secondo me hanno sparato la cifra senza contare. almeno che non hanno aggiunto qualche seconda divisione,

Boh, io spero di sì. Cioè col brutto marketing che hanno probabilmente ci saranno veramente tantissimi team nuovi, ma non li annunciano.

Sulle seconde divisioni non saprei sai, qualche anno fa si erano lamentati per la B italiana e spagnola perché non portava introiti, le uniche che mi sento che potrebbero mettere sono portoghese, belga (c'erano rumour, se vi ricordate, molto forti), turca (una delle community più forti in assoluto), russa (per la partnership esclusiva che hanno) e magari l'argentina.

A livello di primi campionati forse il campionato del Perù (hanno già 4 squadre) e un altro campionato sudamericano, magari finalmente la J-League 1 (e anche la seconda divisione in automatico) e boh, qualche campionato arabo e uno/due europei (Austria secondo me) e chissà qualche squadra in più nel Resto d'Europa non guasta mai. Infine, probabile l'aggiunta di qualcosa di messicano nel periodo breve, magari sul modello della MLS.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Boh, io spero di sì. Cioè col brutto marketing che hanno probabilmente ci saranno veramente tantissimi team nuovi, ma non li annunciano.

Sulle seconde divisioni non saprei sai, qualche anno fa si erano lamentati per la B italiana e spagnola perché non portava introiti, le uniche che mi sento che potrebbero mettere sono portoghese, belga (c'erano rumour, se vi ricordate, molto forti), turca (una delle community più forti in assoluto), russa (per la partnership esclusiva che hanno) e magari l'argentina.

A livello di primi campionati forse il campionato del Perù (hanno già 4 squadre) e un altro campionato sudamericano, magari finalmente la J-League 1 (e anche la seconda divisione in automatico) e boh, qualche campionato arabo e uno/due europei (Austria secondo me) e chissà qualche squadra in più nel Resto d'Europa non guasta mai. Infine, probabile l'aggiunta di qualcosa di messicano nel periodo breve, magari sul modello della MLS.
jleague sarà presente solo su mobile. su console e pc EA ha una partnership. cosi come il messico e la mls. e il cambionato arabo, sud corea, australiano.

eventuale aggiunta di mls e messico non si possono contare come squadre ufficiali visto saranno prive di licenza. vedremo cosa hanno combinato.

jleague sarà presente solo su mobile. su console e pc EA ha una partnership. cosi come il messico e la mls. e il cambionato arabo, sud corea, australiano.

eventuale aggiunta di mls e messico non si possono contare come squadre ufficiali visto saranno prive di licenza. vedremo cosa hanno combinato.
Quindi comunque probabilmente J-League 1 e 2 saranno contate nelle 600 squadre. Sì, con la messicana infatti mi aspetto una cosa simile alla MLS, qualche anno fa avevano detto che vogliono aggiungerla, e nel caso non riescano per i club, almeno i calciatori.
Per i campionati arabi "forti" ci sono anche quello degli Emirati e del Qatar, senza contare quello dell'Iran... stanno puntando molto al mercato asiatico, quindi chissà. Poi partnership non vuol dire esclusiva. FIFA è partner della Serie A, ma sarà anche su eFootball

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ammetto di essere un vecchio rimbambito... ormai.
Questo annuncio genera in me solo confusione, in quanto abituato al dvd e pronti via di campionati , master e coppe...
In ogni caso al netto delle 9 squadre presenti nella demo, mi pare di capire che almeno le amichevoli offline si possano fare giusto?
Ma la domanda è un altra....
Anche volendo attendere marzo 2022 per la master , quando ed in che modo potrò ad esempio fare una semplice amichevole offline con il Napoli, ( una squadra a caso lol).
Cioè il DB restante al netto delle licenze acquisite quando verrà aggiunto ? io davvero non l'ho capito.
Qualcuno millumina?
Grazie

Fossi in Lazio, Roma ed Atalanta (solo per citarne 3)che hanno avuto la brillante intuizione di vendere i loro diritti di immagine in maniera esclusiva a sti personaggi, gli chiederei dei gran danni.... Praticamente questi nell'anno 2021 non saranno su un videogame fino a data da destinarsi.... Quindi giustamente su Fifa non ci posso stare perché i diritti skno esclusivi di Konami.... Konami in tutto sto trambusto s'è dimenticata di fa il gioco....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online