eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ammetto di essere un vecchio rincoglionito... ormai.
Questo annuncio genera in me solo confusione, in quanto abituato al dvd e pronti via di campionati , master e coppe...
In ogni caso al netto delle 9 squadre presenti nella demo, mi pare di capire che almeno le amichevoli offline si possano fare giusto?
Ma la domanda è un altra....
Anche volendo attendere marzo 2022 per la master , quando ed in che modo potrò ad esempio fare una semplice amichevole offline con il Napoli, ( una squadra a caso lol).
Cioè il DB restante al netto delle licenze acquisite quando verrà aggiunto ? io davvero non l'ho capito.
Qualcuno millumina?
Grazie
Guarda questa è una domanda da un milioni di dollari.... Non lo sa manco Konami quando riuscirà a garantire la completezza del gioco, per il tuo Napoli ad esempio paga anche una lauta partnership.... Grazie al cielo almeno per quest'anno è l'unica con partnership doppi e volendo lo trovi anche su Fifa 22....discorso diverso per Lazio, Roma ed Atalanta, che oltre a non essere su Fifa (se non sotto mentite spoglie) non saranno manco per X tempo su Pes 22 al quale hanno venduto i loro diritti di immagini in maniera esclusiva...
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
Posto un video di un tipo (non sono io) che dice quelle cose che erano già state paventate da tempo ma che tanti hanno e stanno facendo fatica a metabolizzare (non certo @FabioPes per dirne uno) ovvero un gioco “finalmente” non più a cadenza annuale ma che prevede di volta in Volta aggiornamenti (spero) mirati.

Quanti la pensano in quest’ottica?

 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,631
113
Leggo commenti di gente che dice eFootball esce un giorno prima di Fifa.... Ma esce cosa??? Ma che caxxxx dite???? È una demo!!!!!! Ve volete da una sveglia tutti quanti???? Vi rende conto che starete fino a fino novembre primi di dicembre a fa Juve Manchester da 10 minuti con comandi a mezzo servizio???? Ma cosa esce prima di Fifa 22??? Sarà free to play.... Grazie al caxxo, ma una demo me la volevi pure fa paga??? Fifa 22 la mattina dopo l'uscita de sto scempio senza precedenti uscirà fatto finito e giocabile dal primo istante.... Ma come fate anche solo a dire esce prima.... Ma accendete sti cervelli per cortesia... Quando arriveranno poi i contenuti veri a qui ad un anno, perché mettetevelo in testa, le tempistiche sono queste, pagheremo pure l'aria che respiriamo giocando eFootball.... Saremo dei tester paganti del gioco che ci costruiranno durante almeno tutto questo anno!!!!
10 minuti forse, visto che offline le ultime demo si poteva giocare solo 5 minuti. In pratica era impossibile capire veramente qualcosa del gioco.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ma veramente state a contare il numero di squadre o licenze che possa aver il gioco?!
Ma veramente ancora andate dietro alle frasi dette da Konami?!
Sarà la solita boiata sparata o l’ennesimo errore di incomprensione o traduzione.
Tra l’altro non sono nemmeno sicuro del gioco offline al day one (visti i precedenti non mi sorprenderebbe se fossero partite da 5 minuti da risultare quasi inutili)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Con buona pace di tutti i disfattisti che ci hanno triturato i maroni tutta l'estate con "l'offline è morto".
Che poi gli insoddisfatti di questo li ritrovi (anche per giusti motivi) nella zona FIFA a triturare maroni anche lì eh -

Posso capire il "ragazzino" confuso ma qua la maggioranza è adulta...

"EFootball è da tazza del cesso"
"FIFA non possiede una fisica del pallone"

Basta ve prego..o_O
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Oggi vi stupirò almeno per chi mi conosce.
Ok non so nulla se sarà una demo licenze o meno e tante altre cose.

Sapete che amo la grafica e i movimenti. Devo dire qualche situazione imbarazzante di texture del manto erboso e ombre un pò stranamente mancanti in alcuni frangenti dove sembra che il giocatore sia sospeso dal campo ci sono così come anche non proprio eccezionale pur usando Unreal. Che poi Unreal è un software ma molto dipende da chi ci mette mano. Io lo sapevo usare ma mica facevo capolavori.

Però lasciatemi dire una cosa visto che il game play non possiamo dire molto finché non lo proveremo, io noto che comunque un lavoro non da poco è stato fatto. Ok che è vero che ogni anno cambiavano le animazioni, ma però bisogna ammettere che non è un lavoro non da poco e mi sembra anche buono questo ad oggi si può riconoscere a Konami.

Che poi molte cose non sappiamo ancora ne i tanto attesi nuovi comandi bhoooooo sono d'accordo con voi
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Guarda questa è una domanda da un milioni di dollari.... Non lo sa manco Konami quando riuscirà a garantire la completezza del gioco, per il tuo Napoli ad esempio paga anche una lauta partnership.... Grazie al cielo almeno per quest'anno è l'unica con partnership doppi e volendo lo trovi anche su Fifa 22....discorso diverso per Lazio, Roma ed Atalanta, che oltre a non essere su Fifa (se non sotto mentite spoglie) non saranno manco per X tempo su Pes 22 al quale hanno venduto i loro diritti di immagini in maniera esclusiva...
Appunto se lo scopra ADL... che ha pagato per NON vedere il Napoli in EFootball non si sa fino a quando...
ps. io sono bigamo da sempre e FIFA è già nella mia Ps5 , ma faccio sempre molta fatica a scordare il primo amore.
 
  • Like
Reactions: Mitsuashi e Lele74

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
sto incazzato come na bestia... ho comprato la PS5, pure a 200€ di più del prezzo normale per potermela garantire a settembre,principalmente per PES e invece... a saperlo mi sarei fatto bastare le costruzioni di mio figlio.
Vabbè anche te però che compri una ps5 quando ancora giochi che valgono davvero la pena non c’è ne sono..
E per di più la compri per il gioco Konami tra l’altro!
 
  • Like
Reactions: Idargos

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
sto incazzato come na bestia... ho comprato la PS5, pure a 200€ di più del prezzo normale per potermela garantire a settembre,principalmente per PES e invece... a saperlo mi sarei fatto bastare le costruzioni di mio figlio.
Guarda sto nella tua stessa situazione..... Io lho presa ad day one pagandola un rene.... E di dico che praticamente per me la Ps è Pes.... La 4 Pro mi sarebbe a bastata ed avanzata.... Dopo 3 anni di millbatazioni e la ciliegia finale del video dell'anno scorso che ci dava appuntamento su next Gen a quest'anno, manco se me lo svessero detto ci avrei creduto ad una situazione del genere.... Quindi se magari qualcuno si lamenta della nostra incazzatura, diciamo che abbiamo i nostri buoni motivi per esserlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,542
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo