eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi questo ragazzo pro-player che dice di essere campione d'Europa parla di quello che alcuni di noi ribadiscono da sempre eh - niente di nuovo

La cosa in più di cui parla che è riuscito a vedere il gameplay su Ps5 (dice lui) - come sappiamo i pro guardano il gameplay in modo diverso da noi - loro badano molto alla via più breve per far goal - noi invece più alla coralità - insomma non dice niente di più di quello che già sappiamo
secondo me è un ProPlayer che da anni gioca a PES e lo pubblicizza giustamente, il proplayer è un lavoro che se sei ad alti livelli, come posso presumere sia lui, guadagna anche abbastanza "giocando", vincendo e grazie anche ai suoi sponsor (uno dei quali è appunto PES e Konami) ovvio che deve promuovere positivamente anche lo scandaloso trailer che ci hanno propinato!!! io voglio essere speranzoso ma.....davvero non saprei. A maggior ragione dovrei essere contendo dopo aver visto il suo video perchè ho la PS5 e sembra che anche PES dia ilmassimo per la next gen però ho tante perplessità!

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Cmq il gioco davvero ha proprio bisogno di una "rivisitata" alla grande, su questa sezione del forum ci si preoccupa dell offline, ma se questi puntano maggiormente all online, se non sistemano le partite rendendole il meno pilotate possibile, sto gioco avrà vita breve, ho rimesso su il 2021 e santo cielo, nelle partite due pesi e due misure,non sono dieci minuti di svago, è frustrante... la meritocrazia è nulla.Se online continua su questa falsa riga e l'offline verrà ridimensionato mi darò alle bocce.
se pes è cosi oggi (e non era pensato solo per l'online...) a questo punto €football per forza di cose puo solo essere peggiore sotto questo punto di vista...

d'altronde come hanno specificato, sarà un gioco di calcio alla portata di tutti, e visto che tutti ci spenderanno un botto di soldi, per ovvie ragioni alla fine tutti dovranno vincere in qualche modo, non importa come...

al quarto punto che viene trattato nel video
Tutto condivisibile ma in sostanza dice le stesse cose che diciamo da settimane anche noi - purtroppo qua nel forum e non so perché è calata una fitta nebbia di pessimismo e poca tolleranza verso ogni cosa che KONAMI mostra - la critica quella costruttiva non solo è fonte di ispirazione me è anche un feedback (per quello che valga) per il brand

secondo me è un ProPlayer che da anni gioca a PES e lo pubblicizza giustamente, il proplayer è un lavoro che se sei ad alti livelli, come posso presumere sia lui, guadagna anche abbastanza "giocando", vincendo e grazie anche ai suoi sponsor (uno dei quali è appunto PES e Konami) ovvio che deve promuovere positivamente anche lo scandaloso trailer che ci hanno propinato!!! io voglio essere speranzoso ma.....davvero non saprei. A maggior ragione dovrei essere contendo dopo aver visto il suo video perchè ho la PS5 e sembra che anche PES dia ilmassimo per la next gen però ho tante perplessità!
Certo tutti abbiamo delle perplessità più o meno grandi - io ho alte aspettative in termini di gameplay e quello che mi aspetto da KONAMI sono le meccaniche tattiche di gioco e le modalità

Come vedi sul lato modalità siamo ancora in mezzo alla tempesta - su questo punto sono molto perplesso - in egual misura sono perplesso su tutta la parte comunicativa - se un free to play si basa appunto sul vendere pubblicizzando un lavoro eccoci giunti alla sgradita conclusione che la SH KONAMI da 30anni a questa parte non sia cambiata in meglio di una virgola!

Tutto condivisibile ma in sostanza dice le stesse cose che diciamo da settimane anche noi - purtroppo qua nel forum e non so perché è calata una fitta nebbia di pessimismo e poca tolleranza verso ogni cosa che KONAMI mostra - la critica quella costruttiva non solo è fonte di ispirazione me è anche un feedback (per quello che valga) per il brand
Il pessimismo si genera se non si fa comunicazione come dovrebbe essere fatta, nel video questo punto è marcato e viene rimarcato il fatto che in questo periodo particolare per tutti, serviva solo più chiarezza... se il primo giorno che hanno pubblicizzato il gioco lo avessero fatto a 360° e almeno svelando 80% di quello che sarebbe stato il gioco non ci sarebbe questo velo di pessimismo, perché uno prende atto di ciò che è, che piaccia oppure no,invece ne hanno parlato "a 90° svelando il 20%" del gioco e come minimo potevano spiegare i perché di questi ritardi, tranquillizzando la comunità con una sorta di calendario con tutte le date in cui avrebbero aggiornato i clienti, il primo favore lo avrebbero fatto a loro stessi.

• Mi piace
Reazioni: ceks e Lele74
Ma per domani per caso è previsto qualche annuncio?
eFootball, UFL, qualunque cosa. Mi ricordo che entrambi avrebbero rilasciato più info il primo settembre

Ma per domani per caso è previsto qualche annuncio?
eFootball, UFL, qualunque cosa. Mi ricordo che entrambi avrebbero rilasciato più info il primo settembre
oggi dovrebbero uscire alcune news di UFL, per eFootball un generico, come sempre, settembre.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
gli aggiornamenti legati ai trasferimenti, all'inserimento delle neoprosse e le retrocesse che vanno in seconda divisione, le nuove maglie, etc etc insomma tutti update che saranno chiaramente a pagamento e cosi si andra avanti anno per anno, perlomeno finche €football non chiudera definitivamente...
Di certo o è un nuovo inizio o l'inizio della fine...

"Alla portata di tutti" = anche il bimbetto di 9 anni dal suo tablet/cellulare può vincere usando 2 tasti contro uno che usa una console di ultima generazione e pad, meglio ancora se lo invogliamo a spendere la paghetta per avere più possibilità di vittoria e scalare le classifiche online.

Ripropongo,a proposito di next gen. L'articolo è di Everyeye.
Screenshot_20210831-130851_Chrome.jpg

La grafica ovviamente sarà diversa da dispositivo a dispositivo.
Il gameplay? Su mobile bisognerà munirsi di pad,solo questo si sa. Nella beta non ho visto le tattiche avanzate,non si poteva modificare nulla. Perché? Ci sono ancora le tattiche avanzate? C'è un comparto tattico più ampio? Meno? Uguale? O ci saranno le 4 impostazioni famose che abbiamo visto e basta? Come dice @tarassato una comunicazione così me la aspetto a giugno,non a settembre.

Tatticamente sono d'accordo con te però nel videogioco va molto in base alla situazione che si presenta - se la cpu avversaria ti affianca perforza di cose dovrai temporeggiare per non essere sovrastato fisicamente - l'idea è quella corretta ma nella sostanza la cpu ha sempre la meglio su di noi

Infatti - forse erano 25mt? - va bene ma non cambia - il CC della cpu è stato bruciante nel recupero facendoti sbattere sui DC

Poi 85% delle volte in full manual avresti sbagliato quel filtrante perché il movimento che fa la P non è corretto - doveva tagliare davanti al DC e non scattare centralmente in mezzo a due DC costringendoti ad un passaggio forzato negandoti anche la possibilità di provare una azione in solitario non portando via i DC - non c'entrano gli stili di gioco che andrebbero quello si meglio comportamentati in campo

In quella mia partita (FIFA) si giocavo contro il Liverpool ma con difficoltà professionista (PES) oltretutto in carriera dove sai che i propri giocatori mutano in rialzo i propri overall - quindi più forti e pronti - ma la cosa che volevo farti notare meglio è il lato tattico - cioè di come le difese difendono alte uguale al calcio moderno di oggi ma soprattutto di come le ripartenze in FIFA siano effettivamente un vantaggio sfruttabile

Parlo sempre in parità di comandi cioè in full manual - è chiaro che in assistito la cosa sia a) più veloce b) più precisa quindi diversa
E cosa vuoi che ti dica?
Goditi Fifa.

oggi dovrebbero uscire alcune news di UFL, per eFootball un generico, come sempre, settembre.
Addirittura oggi UFL? Ricordavo domani.
Anche per PES ricordavo si parlasse di inizio settembre. Insomma il gioco tra un po' dovrebbe uscire e stiamo ancora a carissimo amico. Un branco di scimmie urlatrici, con tutto il rispetto per i nostri amici primati

boh io invece credo che se €football dovesse rivelarsi un flop, konami non tornera affatto indietro ma si limitera semplicemente a mollare pes & simulazioni calcistiche varie che tanto non sono certo il loro ramo d'azienda principale ne ancor meno quello che gli rende di piu, quindi si chiude col calcio e ci si concentra su altro...
Se si rivelasse un flop continua solo sul mobile e arrivederci a tutti...

Il motivo per cui han adattato la versione mobile su console è soltanto per non abbandonare il circuito del competitivo da cui deriva quella famosa €

se pes è cosi oggi (e non era pensato solo per l'online...) a questo punto €football per forza di cose puo solo essere peggiore sotto questo punto di vista...

d'altronde come hanno specificato, sarà un gioco di calcio alla portata di tutti, e visto che tutti ci spenderanno un botto di soldi, per ovvie ragioni alla fine tutti dovranno vincere in qualche modo, non importa come...
Ma si dai, sono 2 anni che ci lavorano per fare un gioco di merda

Ma si dai, sono 2 anni che ci lavorano per fare un gioco di merda
Ma che c'entra?! Non è che se uno ci mette 10 anni a fare un gioco automaticamente sarà un capolavoro.. ci sono svariati fattori da tenere in considerazione.. l'unica cosa certa, secondo me, è che Konami con tutto sto silenzio, arrivati oramai a settembre, sia imbarazzante.. ciò non toglie che magari sarà davvero un gran gioco (io ci credo poco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy