eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok è monco! Ma se dovesse essere una figata di gioco!! Hai ragione a lamentarti
Il problema, secondo me, è che molto probabilmente tutto quello che hanno fatto in quei due anni lo hanno abbandonato per passare al f2p ed ora sono ancora in alto mare...

Fuga per la Vittoria, quello si che è un film
Fuga per la vittoria è un bel film ma non sul calcio, anche hooligans è molto bello... Ma non è sul calcio... È su un contesto sociale nel calcio...mi è piaciuto sia chiaro ma temo che kusturica abbia fatto un film sul calcio perché fatto su un calciatore, ma non è un granché...

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Il problema, secondo me, è che molto probabilmente tutto quello che hanno fatto in quei due anni lo hanno abbandonato per passare al f2p ed ora sono ancora in alto mare...

No non penso, la dicitura eFootball l'hanno appioppata già da PES 2020 quindi l'idea era in cantiere da un po'.
Secondo me ciò che ha ritardato tutto è stata la pandemia, oltre al fatto che hanno dovuto cambiare motore di gioco e con esso rifare i volti praticamente di tutti.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Bè fuga per la vittoria merita solo per il fatto che c'è Pelé! 30 anni dopo, ho visto la stessa rovesciata, ma non in un film , ma dal vivo Allianz stadium

• Mi piace
Reazioni: Redondo82
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom