eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che c'entra?! Non è che se uno ci mette 10 anni a fare un gioco automaticamente sarà un capolavoro.. ci sono svariati fattori da tenere in considerazione.. l'unica cosa certa, secondo me, è che Konami con tutto sto silenzio, arrivati oramai a settembre, sia imbarazzante.. ciò non toglie che magari sarà davvero un gran gioco (io ci credo poco)
Si ok ma se in un'anno hanno migliorato il gioco, (19\20 ) mi sembra illogico che in due e passa anni si siano rincoglioniti tutto di un botto

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Tutto condivisibile ma in sostanza dice le stesse cose che diciamo da settimane anche noi - purtroppo qua nel forum e non so perché è calata una fitta nebbia di pessimismo e poca tolleranza verso ogni cosa che KONAMI mostra - la critica quella costruttiva non solo è fonte di ispirazione me è anche un feedback (per quello che valga) per il brand

Amore mio: veramente NON SAI IL PERCHÉ? Eppure dovresti intuirlo anche senza dover rileggere vecchi post...

Parlo per me non sono esattamente pessimista, ma come dopo la fine definitiva di qualcosa che un tempo fu bello, poi lo doveva essere ma -guarda un po'- si scopre un grosso inganno.

Per il resto sto partecipando poco al dibattito ma proprio perché non sono pessimista, ma ragazzuoli, bisogna metterci una pietra sopra, perché per certi versi così è e così sarà...

Se parlano male, e non solo in questo forum, la colpa è da attribuire alla KONAMI.
E' vero che non bisogna criticare prima di aver provato il gioco che ancora non è uscito ma, almeno per quello che mi riguarda, io in loro non ho proprio fiducia soprattutto quando dicono che ascolteranno i feedback dei loro utenti... cosa che non hanno mai fatto nonostante i loro social erano sommersi da richieste di eliminare bug con le patch.
Loro se ne escono sempre con DLC grafici, fix su cose online e la frase generica di miglioramenti nel gameplay o qualcosa di simile, senza specificare cosa hanno migliorato, il che poi comincia l'effetto placebo che molte volte si dissolve in pochissimo tempo.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Si ok ma se in un'anno hanno migliorato il gioco, (19\20 ) mi sembra illogico che in due e passa anni si siano rincoglioniti tutto di un botto
Se per questo in un anno lo hanno anche peggiorato (vs CPU) dal 17 al 18.. ripeto che, secondo me, ci sono vari fattori da tenere in considerazione.. in primis il fatto che il gioco sia f2p e soprattutto che sia compatibile per smartphone.. oltre al fatto che dopo due anni si presentano a settembre con 9 squadre giocabili e basta.. nessuna modalità che sia online o offline.. insomma, personalmente, non vedo grandi motivazioni per essere ottimisti.. poi oh, magari col tempo effettivamente ne uscirà un gran gioco, nessuno di noi, attualmente, può saperlo

Se per questo in un anno lo hanno anche peggiorato (vs CPU) dal 17 al 18.. ripeto che, secondo me, ci sono vari fattori da tenere in considerazione.. in primis il fatto che il gioco sia f2p e soprattutto che sia compatibile per smartphone.. oltre al fatto che dopo due anni si presentano a settembre con 9 squadre giocabili e basta.. nessuna modalità che sia online o offline.. insomma, personalmente, non vedo grandi motivazioni per essere ottimisti.. poi oh, magari col tempo effettivamente ne uscirà un gran gioco, nessuno di noi, attualmente, può saperlo
Ok è monco! Ma se dovesse essere una figata di gioco!! Hai ragione a lamentarti per ciò che ci hanno mostrato ma non possiamo lamentarci per quello che al netto delle cose nessuno ha mai provato ( i jappi, Gesù, Mattarella esclusi)

Non vi nascondo che nutro profondi dubbi su e-Football, ma resto abbastanza sereno, anche perché ho un mio piano B: giocare col Season Update 2021 aggiornato (per quanto possibile). Avrò la certezza di avere quantomeno un'esperienza di Master League godibile, in attesa di vedere come evolve il nuovo progetto calcistico Konami.

• Mi piace
Reazioni: ceks e Redondo82
Capolavoro, se non ricordo male Casillas fu nominato come miglior portiere non protagonista al festival di Berlino, vinse Kate Winslet per the Reader quell'anno...a iker solo la Champions..
A Sanchis diedero il Leone d'oro alla Carriera in quel film

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo