Ogni anno tanti proclami.. personalmente non mi fido più, vedremo a tempo debito quando ci metterò le mani sopra.. e vale lo stesso per ciò che uscirà oggi su Pes (sperando non sia vera la boiata del F2P incentrato sul myclub sino a gennaio)
Effettivamente usano sempre tanti paroloni e proclami di miglioramenti, poi pad alla mano sembra invece peggio di prima...Ogni anno tanti proclami.. personalmente non mi fido più, vedremo a tempo debito quando ci metterò le mani sopra.. e vale lo stesso per ciò che uscirà oggi su Pes (sperando non sia vera la boiata del F2P incentrato sul myclub sino a gennaio)
Ma sai sulla carta sembra tutto sempre molto bello poi lo provi con mano e per carità magari ci si diverte pure, ma queste fantomatiche feature si percepiscono poco o nulla.. vedremo a tempo debitoEffettivamente usano sempre tanti paroloni e proclami di miglioramenti, poi pad alla mano sembra invece peggio di prima...
Speriamo bene, per adesso il calcio videoludico non promette niente bene!
Sicuro, PES ha piazzato la Juve nel trailer...ergo sarà esclusivaVisto che sicuramente abbandonerò PES, viste le notizie di stamattina, volevo sapere se la Juve sarà sempre Fake su FIFA o quest'anno ci sarà
Grazie
se non dovesse essere presente su Pes la parte online, io fossi EA andrei da konami e gli pagherei una Royalies in accordo con le squadre esclusive di Konami, per poterli mettere dentro i campionati.Sicuro, PES ha piazzato la Juve nel trailer...ergo sarà esclusiva
le penali per una rottura di contratto possono essere anche di dieci volte il valore del contratto. e EA non andrà mai pagare al posto della juventus una penale mettiamo di 10 milioni di dollari quando la partnership costa un milione di dollari, e da questo momento EA può trattare con la juventus per essere in esclusiva a 1 milione da fifa 23.se non dovesse essere presente su Pes la parte online, io fossi EA andrei da konami e gli pagherei una Royalies in accordo con le squadre esclusive di Konami, per poterli mettere dentro i campionati.
comunque a questo punto Fifa rimane l'unico gioco di calcio presente sul mercato Efootball per me non esiste e Pes è definitivamente morto
propongo di fare una sezione fifa più articolata, Pes non esiste più e Efootball è una merda![]()
Ehm anche se FIFA è stato uno dei maggiori fautori di tutto cio?!?!Concordo. Almeno teniamo alta la reputazione del forum evitando di farla diventare una pagina di istigazione al gioco d'azzardo.
Ehm anche se FIFA è stato uno dei maggiori fautori di tutto cio?!?!
Abituarsi di nuovo ai volti di merda di FIFA sarà un'impresa ma questo passa il conventoVisualizza allegato 242989
Ma quanto è alto Jorginho? E Kante'?
Rudiger il più basso di tutti,ed il più magrolino...
Visualizza allegato 242989
Ma quanto è alto Jorginho? E Kante'?
Rudiger il più basso di tutti,ed il più magrolino...
L'importante che ti leggo...anche in lacrime ma stiamo insieme nonostante tutto...Mi viene da piangere, ma questa sarà l'unica soluzione per giocare a calcio su console.
E quindi ce la dobbiamo far piacere.