Pensa te come ti sei ridottoNo no, io da parte mia prometto serietà e rispetto da ora in avanti. Vedremo se chiederò definitivo asilo qui.
Pensa te come ti sei ridottoNo no, io da parte mia prometto serietà e rispetto da ora in avanti. Vedremo se chiederò definitivo asilo qui.
Praticamente sicuro anch'io.. penso anche prenderò una serie S (o X se la trovo) per l'uscita del gioco così da giocarlo in versione next-genSono abbastanza sicuro di prendere FIFA.
Autogol konami per me poi sicuramente si saranno maestri avranno studiato marketing e quant'altro ma politica che non apprezzo e non condivido a tal punto da evitare pure di scaricarmi la versione gratuita
Pensa te come ti sei ridotto![]()
Concordo..Per i nuovi adepti: per me se lo provate su PS4 non durate un’ora![]()
Nun t'allargaConcordo..
Ricordiamo ai nuovi adepti anche che, nel caso, c'è comunque un thread per le carriere https://www.pesteam.it/forum/threads/carriere-di-fifa.28099/
Benvenuti nel lato oscuro del forum![]()
Dai dai che ti facciamo diventare zona 'Er Fifaro' CesariniNun t'allarga
Ho scritto che provo una demo,non che compro il gioco.![]()
Con Fifa10 ho fatto ben tre stagioni di fila,Ancona e Lazio. Con Pes alla seconda mi rompevo. Poi però hanno cambiato il motore,e non mi è più piaciuto.Dai dai che ti facciamo diventare zona 'Er Fifaro' Cesarini![]()
Tu sei un amante di fut, credevo potesse affascinarti e fuckball.propongo di fare una sezione fifa più articolata, Pes non esiste più e Efootball è una merda![]()
mia nonna se era viva sapeva difendere meglio rispetto a quello giocava con il liverpool.
dovrebbe essere legato alla skill non al scatto in profonditàGrazie mille per le risposte, non giocando a fifa da un pò avevo qualche dubbio in effetti. Mentre del mirino che spunta durante lo scatto in testa al giocatore? E' dovuto allo scatto in profondità?