FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sono abbastanza sicuro di prendere FIFA.
Autogol konami per me poi sicuramente si saranno maestri avranno studiato marketing e quant'altro ma politica che non apprezzo e non condivido a tal punto da evitare pure di scaricarmi la versione gratuita
Praticamente sicuro anch'io.. penso anche prenderò una serie S (o X se la trovo) per l'uscita del gioco così da giocarlo in versione next-gen
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,058
2,692
113
Restando al gioco attuale, ho iniziato una nuova carriera con la Roma, forse una delle prime volte in cui utilizzo la mia squadra.
Ho abilitato il mercato estivo visto che il periodo è quello...
Sono riuscito a piazzare Santon (Burnley), Fazio (Elche) e Pastore (Marsiglia).
In entrata ho fatto una lunga trattativa per lo scambio Schmeichel-Pau Lopez...ma alla fine sono riuscito ad acquistare il danese per 20 milioni (5 in meno del prezzo di partenza) e a vendere Pau a 33 milioni (6 milioni in più).
Ora caccia a un difensore centrale (Smalling rottura crociato), un mediano e un esterno di attacco.
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
601
851
93
Meno male che a me FIFA non ha fatto mai così schifo come a molti qua.
Ci sono cose molto diverse da Pes che a me piacciono molto tipo il modo di difendere con la difesa tattica e il fatto che in full manual la direzione del passaggio o tiro la prende quando rilasci il tasto e non quando lo premi (come in pes). Questo sembra un dettaglio ma fa un sacco di differenza.
Sulla serie s già il 21 mi sembra migliorato. Rimangono grossi problemi legati al posizionamento dei giocatori (tipo i terzini che vanno a spasso o i mediani che non difendono) solo in parte rimediabili tramite sliders.
Per quelli che ho visto del 22 sono abbastanza fiducioso.
Credo a questo punto che prenderò FIFA e mi farò una bella carriera in Inghilterra partendo dai bassifondi.
Quando avrò voglia di Pes giocherò a pes21 su PC con tutte le varie mod...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,666
113
Visto l'andazzo potrei ritornare a giocare a FIFA dopo il capitolo 18, che secondo me è stato uno dei migliori degli ultimi anni. Feci una bella carriera con il Chelsea e ricordo che facevo fatica a staccare per quanto mi divertivo
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Grazie mille per le risposte, non giocando a fifa da un pò avevo qualche dubbio in effetti. Mentre del mirino che spunta durante lo scatto in testa al giocatore? E' dovuto allo scatto in profondità?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Grazie mille per le risposte, non giocando a fifa da un pò avevo qualche dubbio in effetti. Mentre del mirino che spunta durante lo scatto in testa al giocatore? E' dovuto allo scatto in profondità?
dovrebbe essere legato alla skill non al scatto in profondità
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online