FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ho visto lo speciale di EA ma su Hypermotion ancora non posso dire nulla...i cambiamenti sull'IA vanno testati con mano...Graficamente i modelli poligonali son sempre gli stessi e sinceramente mi son venuti a noia già da anni..
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
Ragazzi, però adesso non venite qui a "contaminare" il nostro piccolo paradiso social dopo la delusione Pes/newfootballgame di oggi!!

Ovviamente si scherza!
In ogni caso, per chi come noi che ama l'offline, al momento l'unica certezza (a settembre) sarà Fifa.
Con la speranza che abbiano sistemato i problemi noti.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ragazzi, però adesso non venite qui a "contaminare" il nostro piccolo paradiso social dopo la delusione Pes/newfootballgame di oggi!!

Ovviamente si scherza!
In ogni caso, per chi come noi che ama l'offline, al momento l'unica certezza (a settembre) sarà Fifa.
Con la speranza che abbiano sistemato i problemi noti.

No no, io da parte mia prometto serietà e rispetto da ora in avanti. Vedremo se chiederò definitivo asilo qui.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Vista la situazione ho una domanda:

Ma la licenza della serie B?

Altrimenti torno su FIFA dopo 3 anni avoglia a far campionati tra spagna Inghilterra e Germania...
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
Diciamo che Konami ha spinto ad oggi molti utenti a passare al titolo Canadese, anche per il semplice fatto che volendo si potrà scaricare Pes (si, non posso chiamarlo in altro modo) gratuitamente per provarlo. Chissà con quali modalità.

La serie B non ho idea di che fine possa fare, perché al momento non si hanno notizie da Konami per le modalità e squadre.
EA sarà Official Video Game Patner della Serie A, ma non è specificato nulla, ma dubito che faccia un campionato licenziato senza alcune licenze importanti, anche se è successo con il Sud America.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
Si ma Rudiger e Kante non stavano saltando. Guarda il video.
Rudiger flesso sulle ginocchia, kantè ben tirato in barriera, Jorginho in salto e l'altro a fianco è più basso...
Ma da li, cioè una beta acerba, a partire all'attacco sommariamente ce ne vuole...furbacchione :D
In ogni caso in game, e si può constatare col 21, sono assolutamente visibili le differenze ;)
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Bale

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,134
21,063
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tranquilli! Non sono Gargamella che vuol portare scompiglio nel villaggio dei puffi ;)
Al massimo posso essere Birba...:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
La cosa brutta è la mancanza d’espressività dei volti
Si, effettivamente fanno strano seppur riprodotti alla controparte reale, ma io non ci bado molto a quello (penso che in molti lo abbiano capito che bado a longevità del prodotto e immersività, anche in Pes gli scarpini, il tatuaggio o le sopracciglia fatte bene mi scivolavano addosso).
Oggi è un giorno tristissimo :(
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
Sono abbastanza sicuro di prendere FIFA.
Autogol konami per me poi sicuramente si saranno maestri avranno studiato marketing e quant'altro ma politica che non apprezzo e non condivido a tal punto da evitare pure di scaricarmi la versione gratuita
Io sto aspettando che spieghino meglio come sarà su PS4, o meglio, che cosa aggiungeranno lato carriera nella versione PS4.
A quel punto decido, solo che mi aggiungano la Vanarama League e la possibilità di creare il team da zero e farci la carriera da qualsiasi serie, sarei contentissimo.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Anzi,mi sa che mi scarico una demo per provare un po' il fullmanual,se si può,e se resisto agli strani movimenti...
Ti consiglio di usare la camera co-op zona, è parecchio lontana e i movimenti da invertebrati danno meno fastidio (almeno per me).. e, personalmente, consiglio sempre anche di crearsi delle sliders (anche se mi sa che sulla demo non ci sono), così come non ci dovrebbe essere neanche la demo del 21 ora che ci penso :rotfl:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,359
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41