[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,365
12,771
113
Ci ho riprovato a giocare a Pes 6.
Bellissimo, un capolavoro. Ma per l'epoca.
Gioco improntato sulla velocità, se prendi uno con 90 superi tutte le difese.
Le otto direzioni, frà... OTTO direzioni. Oggi le otto direzioni fanno ridere.
Ci ho riprovato a giocare a Pes 6. Ho pure iniziato una Master. Ma dopo aver assaggiato un gioco in cui la velocità con R1 è controproducente, dopo aver conosciuto il full manual, dopo aver visto certe cose... è dura, anzi impossibile, tornare indietro.
Ci ho riprovato a giocare a Pes 6. Per l'effetto nostalgia. Ma, su di me, l'effetto nostalgia non fa presa, se non vi è la ciccia.
Ci ho riprovato a giocare a Pes 6. Ci ho riprovato perché vorrei riprovare certe cose, non identiche ad allora, ma vorrei riprovarle perché molti altri giochi, di altri generi, certe cose me le danno.
Ci ho riprovato a giocare a Pes 6. Ma perché trovo inconcepibile che di evoluzione, rispetto ad allora, non vi sia traccia, e lo trovo scandaloso.

L'effetto nostalgia è la mia carta igienica preferita. Quella morbida, che fa quasi all'amore con le mie terga, che mi coccola, e mi fa sentire amato, e che tutte le volte che mi scappa quella grossa ho sempre a disposizione.
L'effetto nostalgia va anche benissimo nei teneri momenti di autoerotismo, quando ricordi lei, ma ricordi te, quanto impaccio, quante risate, quanto imbarazzo.

Ci ho riprovato a giocare a Pes 6.
Però adesso, Adelmo, fai il bravo.
Anche io ci provai..
A più riprese..
Come ho riprovato a giocare di recente ai celebratissimi fifa 08 e pes 2014 per ps3
trovandoli legnosissimi..
 
Ultima modifica:

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,749
1,492
113
Io invece,pure essendomi scottato più volte con konami e pur conoscendo konami stessa, a questo giro ho alte aspettative...
Ma non perché sono troglodita io o voglio essere masochista ma perché lo hanno detto loro....i giapponesi....
Loro hanno tirato fuori la scusa dell'update per concentrarsi su Pes 22 e consegnare all'utenza un giocone,son loro che hanno deciso di fare così.
E quindi si, mi aspetto grandi cose, anzi le esigo....e se non sarà così daremo tutti la colpa a @ninosbangif :D :p
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,365
12,771
113
Io invece,pure essendomi scottato più volte con konami e pur conoscendo konami stessa, a questo giro ho alte aspettative...
Ma non perché sono troglodita io o voglio essere masochista ma perché lo hanno detto loro....i giapponesi....
Loro hanno tirato fuori la scusa dell'update per concentrarsi su Pes 22 e consegnare all'utenza un giocone,son loro che hanno deciso di fare così.
E quindi si, mi aspetto grandi cose, anzi le esigo....e se non sarà così daremo tutti la colpa a @ninosbangif :D :p
È sempre colpa del mefistofelico @ninosbangif
Claro
Ah
Dopo tanti anni ho da porvi un quesito : Ma @Lucawe11 è un bot o esiste davvero? Haha
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ci ho riprovato a giocare a Pes 6.
Bellissimo, un capolavoro. Ma per l'epoca.
Gioco improntato sulla velocità, se prendi uno con 90 superi tutte le difese.
Le otto direzioni, frà... OTTO direzioni. Oggi le otto direzioni fanno ridere.
Ci ho riprovato a giocare a Pes 6. Ho pure iniziato una Master. Ma dopo aver assaggiato un gioco in cui la velocità con R1 è controproducente, dopo aver conosciuto il full manual, dopo aver visto certe cose... è dura, anzi impossibile, tornare indietro.
Ci ho riprovato a giocare a Pes 6. Per l'effetto nostalgia. Ma, su di me, l'effetto nostalgia non fa presa, se non vi è la ciccia.
Ci ho riprovato a giocare a Pes 6. Ci ho riprovato perché vorrei riprovare certe cose, non identiche ad allora, ma vorrei riprovarle perché molti altri giochi, di altri generi, certe cose me le danno.
Ci ho riprovato a giocare a Pes 6. Ma perché trovo inconcepibile che di evoluzione, rispetto ad allora, non vi sia traccia, e lo trovo scandaloso.

L'effetto nostalgia è la mia carta igienica preferita. Quella morbida, che fa quasi all'amore con le mie terga, che mi coccola, e mi fa sentire amato, e che tutte le volte che mi scappa quella grossa ho sempre a disposizione.
L'effetto nostalgia va anche benissimo nei teneri momenti di autoerotismo, quando ricordi lei, ma ricordi te, quanto impaccio, quante risate, quanto imbarazzo.

Ci ho riprovato a giocare a Pes 6.
Però adesso, Adelmo, fai il bravo.
Hai provato a giocare Pes 6?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,256
3,624
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
La beta per chi ha la ps5 dicono sia stata un pelo meglio come resa grafica perlomeno dove su Ps4 si aveva forte la percezione di star a giocare un Pes 14 in stile Fortnite

non ho provato quella ps4, ma la resa grafica era penosa anche sulla 5 : D
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
No,il gioco è con motore nuovo sia su Ps4 che su Ps5. Ovviamente next gen avrà migliorie grafiche,e magari di contorno(raccattapalle ecc). Ma non sarà un update,gioco nuovo,comandi nuovi. E nuove polemiche.
Per cui possedere ps5 in termini di pes 22 non è un vantaggio importante... Il gioco è più o meno lo stesso su ps4... Capisco bene?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,166
21,104
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per cui possedere ps5 in termini di pes 22 non è un vantaggio importante... Il gioco è più o meno lo stesso su ps4... Capisco bene?
Su Ps5 ci sarà sicuramente un miglioramento grafico,ed avrà aggiunte come nella beta. Su Ps4 i raccattapalle ed il pubblico non c'erano, su Ps5 si. Quindi si presume una miglior resa ambientale,una migliore immersivita',magari miglior audio. Certo le corse per una PS5 per l'uscita di Pes22 io non le faccio. Gioco tranquillamente su PS4.
 
  • Like
Reactions: Drmax985 e stnf74

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,619
7,991
113
Su Ps5 ci sarà sicuramente un miglioramento grafico,ed avrà aggiunte come nella beta. Su Ps4 i raccattapalle ed il pubblico non c'erano, su Ps5 si. Quindi si presume una miglior resa ambientale,una migliore immersivita',magari miglior audio. Certo le corse per una PS5 per l'uscita di Pes22 io non le faccio. Gioco tranquillamente su PS4.
Più che altro vorrei capire se mi tiene i fo, le maglie e tutte le modifiche che ho fatto (mercato) quando scaricherò Pes21 sulla Ps5? :eek:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,647
49,712
113
l'altro giorno per diletto, mi sono rivisto un video di PES 2...entrano le nazionali in campo, si sente l'urlo del tifo festante che aumenta i decibel urlando a squarciagola nel momento dell'ingresso, parte la musichetta, i giocatori sopra la divisa indossano la "tuta", inquadrature dinamiche, posa della squadra con foto di rito, e grafica di formazione dinamica.

gli anni passano, la tecnologia si evolve, ma sinceramente il team di sviluppo dei vecchi PES aveva più cuore e attenzione nei dettagli...

non sono nemmeno così convinto che il comparto Audio sia peggiore di quello dei titoli contemporanei sinceramente...

dal minuto 3:00


Io l'ho sempre detto. Sul lato contorno, sonoro e modalità, siamo veramente indietro di una generazione. Certi PES su PS2 e PS3 erano decisamente più coinvolgenti di quelli odierni. Pensare che vinci la Premier o la Liga senza nessuna traccia di un trofeo da poter alzare, manco fossero campionati parrocchiali, è la dimostrazione che questo team di sviluppo su certe cose ha completamente perso la bussola
 

Statistiche forum

Discussioni
37,654
Messaggi
2,002,184
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley

Utenti online