[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,479
49,536
113
Dovevamo farlo da soli manualmente con gli editor interni.....
Si andava di pixel su pixel :D

Logo+-+Nike+-+GRID.png
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Un'altra cosa, per favore.

Evitiamo di scrivere illazioni basate assolutamente sul nulla, per il solito discorso fatto tante volte.

Uno entra magari quasi per caso e pensa che Pes2022 sia un ulteriore update.

Come scritto tante volte questo forum, e ancora di più questa sezione, sono un punto di riferimento per chi cerca notizie sul gioco.

Vero che siamo in un'era dove notizie sensazionalistiche e spesso fake trovano molta più visibilità delle notizie vere, ma poichè non ci interessa avere più interazioni, likes e retweet, cerchiamo di distinguerci.

E ti va ancora bene: fra poco cominceranno a dire che a Pes 22 ci lavorano quelli di AstraZeneca, e la gente inizierà a pasteggiare con le proprie interiora.

Scherzi a parte, sono d'accordo: questa cultura della disinformazione a tutti i costi, soprattutto se non si conoscono fonti e/o argomenti ha veramente rotto, scusa i termini volgari, le balle.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Credo che comunque la vicenda Cyberpunk abbia creato un precedente pericoloso.. da quel momento in poi una valanga di rinvii e posticipi della maggior parte d i giochi più attesi
Da videogiocatore, io lo vedo come un precedente benedetto; si spera così di non vedere giochi stra-buggati e merdosi. Preferisco aspettare un gioco meglio sviluppato. Halo infinity l'ha capito in tempo (ma ovviamente solo grazie alla shitstorm)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
nella assemblea di lega di oggi, è stato firmato l'accordo con EA con la serie A come official videogame partner.

sul campionato messicano. la EA è uno dei sponsor ufficiali del campionato. vi ricordo galvani due anni fa diceva hanno visto persone di konami a fare lo scan al bernabeu.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Se fanno uscire un PES 22 su PS4 con il nuovo motore grafico, e con le novità che hanno annunciato, come la nuova Master League, allora non ci sarebbero problemi a restare su PS4. Se invece c'é il rischio che rimandano la versione PS5, ma ci danno un altro Update su PS4, allora giocare per il terzo anno di fila con lo stesso gioco e gli stessi problemi, non so quanto sarebbe accettato dalla comunità

sono abbastanza convinto che su PS4 resterà lo stesso gioco (season update) e invece sarà nuovo, con suo motore grafico annesso, su PS5

Conoscendo Konami non penso proprio si siano messi a fare un “doppio sviluppo” del gioco.
Se non ricordo male fu così anche con il passaggio PS3-PS4 o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sono abbastanza convinto che su PS4 resterà lo stesso gioco (season update) e invece sarà nuovo, con suo motore grafico annesso, su PS5

Conoscendo Konami non penso proprio si siano messi a fare un “doppio sviluppo” del gioco.
Se non ricordo male fu così anche con il passaggio PS3-PS4 o sbaglio?
non fatto il doppio sviluppo.

il gioco viene fatto per una piattaforma. di solito è pc e una console o solo una console. tutte le altre versioni sono conversioni da quella originale. anche la versione di un eventuale xbox one deriverebbe comunque dalla versione ps5. naturalmente con effetti grafici depotenziati animazioni leggermente meno fluide perchè la console ha meno potenza.

ma un studio non ti lavora su ogni piattaforma il lavoro è uno poi convertono il gioco es fifa fino al 14 o 15 la console di riferimento era la xbox 360 se c'era già la one quella. poi la EA firmò con sony è diventata la playstation
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,546
7,934
113
sono abbastanza convinto che su PS4 resterà lo stesso gioco (season update) e invece sarà nuovo, con suo motore grafico annesso, su PS5

Conoscendo Konami non penso proprio si siano messi a fare un “doppio sviluppo” del gioco.
Se non ricordo male fu così anche con il passaggio PS3-PS4 o sbaglio?
Eh ma se compro la versione Ps4 e poi a dicembre compro la Ps5 mi faranno scaricare anche la versione per Ps5?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Eh ma se compro la versione Ps4 e poi a dicembre compro la Ps5 mi faranno scaricare anche la versione per Ps5?
dubito fortemente. secondo me era per spingere l'acquisto di ps5 e xbox serie x. visto uscivano successivamente ai giochi principali annuali non previsti sulle nuove console.