PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

pluto83s

Primi Calci
1 Ottobre 2013
6
1
3
Ciao a tutti, niente da fare la ps5 non riconosce la usb sempre regolarmente usata fino al giorno prima su ps4 per importare i fileoption. Qualcuno sa dirmi se devo formattarla in qualche altro modo? O avete qualche suggerimento? No riesco a farla leggere alla ps5 ne davanti ne dietro
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Ciao a tutti, niente da fare la ps5 non riconosce la usb sempre regolarmente usata fino al giorno prima su ps4 per importare i fileoption. Qualcuno sa dirmi se devo formattarla in qualche altro modo? O avete qualche suggerimento? No riesco a farla leggere alla ps5 ne davanti ne dietro
Hai provato con un'altra penna USB?
 

pluto83s

Primi Calci
1 Ottobre 2013
6
1
3
No ancora no anche perché quella che uso sulla ps4 andava da dio. E anche il PC la legge, quindi non penso sia un problema di usb
 

merlista79

Pulcini
4 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
merlista79
Ragazzi una domanda....xche sto anna fuori di testa....ma xche al gioco si gioca così male i giocatori sembrano frenati tutti scoordinato passaggi tutti sbaglia ma solo a me o anche a voi?
 

KeyLass

Pulcini
18 Settembre 2016
50
26
18
PSN ID
sandmband
Visto che vorrei rimanere "fedele" al Sudamerica volendo inserire il campionato peruviano (che però è inserito fino alla V7 nel forum e fino alla V9 in un sito peruviano), mi conviene fare prima inserendo la Liga MX e rassegnarmi ad una Libertadores leggermente meno autentica oppure nel breve periodo sarà disponibile il download della V10 con la Liga 1?

Grazie in anticipo!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Io metterei la V9 peruviana. La MLS e la Liga MX comunque non sono aggiornate con il mercato, mentre la V9 peruviana dovrebbe esserlo
 
  • Like
Reactions: KeyLass

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
Ciao ragazzi una grande cortesia vi chiedo se è possibile come ordinare le altre america latina. Qualquno ha degli screen già disponibili? Grazie anticipatamente.
 

Simo2121

Primi Calci
26 Marzo 2021
11
9
3
PSN ID
Saimon10
Ciao Ragazzi! Grazie mille per questo ennesimo lovorone... PES è tutta un'altra cosa con questi vostro FO!
Stasera installerò tutto, nel frattempo ovviamente ho una domanda: con che squadra avete sostituito la fake sudamericana comparsa dopo il l'ultimo DLC?

Grazie!
Ma dove posso trovare il file con la maglia nuova dell inter e dello stemma sia del Napoli e Inter ? Non so dove cliccare
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Ma dove posso trovare il file con la maglia nuova dell inter e dello stemma sia del Napoli e Inter ? Non so dove cliccare
Scarica la V10 e poi vai nella cartella di Inter e Napoli ed estrapoli logo e divise, le metti su una Penna USB e poi le importi dal gioco
 

capac

Primi Calci
4 Gennaio 2020
16
6
3
PSN ID
alecapac2002
Ma qualcuno sa se e quando dovrebbe uscire il prossimo DLC? Grazie
 

taiki.chr

Primi Calci
12 Maggio 2021
1
0
1
PSN ID
AkamiTaiki
Ciao a tutti. Giocando in casa col Consadole Sapporo (JLeague), gli striscioni hanno il logo e i colori della squadra, ma hanno le scritte in arabo. E' un errore? Si può fare qualcosa per modificare?