PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Ho la v9 e mi trovo bene, ho fatto modifiche a formazioni etc... (comunque piccole cose), che mi consigliate la metto la v10 (però mi tocca poi risistemare formazioni etc...) oppure mi tengo la v9?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
Ho la v9 e mi trovo bene, ho fatto modifiche a formazioni etc... (comunque piccole cose), che mi consigliate la metto la v10 (però mi tocca poi risistemare formazioni etc...) oppure mi tengo la v9?
Se non vuoi perdere le tue modifiche tieniti la V9
 
  • Like
Reactions: robejkl

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ciao ragazzi, ho deciso di non mettere la V10.Dopo aver scaricato il dlc 5.00 non spuntando nulla,se faccio il live update ( non lo faccio da quando ho messo la V9)devo spuntare anche le nazionali e poi reinportare le solite altre europa piu le due brasiliane ( Grembo e Palmeiras)?
Grazie.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
Ciao ragazzi, ho deciso di non mettere la V10.Dopo aver scaricato il dlc 5.00 non spuntando nulla,se faccio il live update ( non lo faccio da quando ho messo la V9)devo spuntare anche le nazionali e poi reinportare le solite altre europa piu le due brasiliane ( Grembo e Palmeiras)?
Grazie.
Se fai il Live Update spunta solo club e poi reimporta le 27 squadre
 
  • Like
Reactions: redmax

Antoa

Primi Calci
11 Aprile 2020
8
0
1
Buonasera ragazzi e complimenti per il lavoro che fate.. Ho installato oggi la V10 tutto regolare solo l'ultima squadra mi dice impossibile caricare adesso non ricordo come si chiama, cmq ho provato anche ad inserirla da sola ma niente gentilmente mi dite se è successo a qualcun'altro? E come si può risolvere
 

Vincenzo81

Primi Calci
5 Maggio 2021
11
2
3
PSN ID
Campax
Salve ragazzi. relativamente al Napoli vorrei il vostro aiuto. La patch 9 presentava la maglia blu e bianca stile Argentina .. la patch 10 invece al posto di questa ha inserito quest’ultima Verde e nera . Se io volessi averle entrambe cosa devo fare ? Anche perché la maglia numero 2 in realtà non la usano mai . Per cui vorrei toglierla. Se vado in modifica divisa mi fa togliere la n 4 non la 2a... chi mi aiuta ? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve ragazzi. relativamente al Napoli vorrei il vostro aiuto. La patch 9 presentava la maglia blu e bianca stile Argentina .. la patch 10 invece al posto di questa ha inserito quest’ultima Verde e nera . Se io volessi averle entrambe cosa devo fare ? Anche perché la maglia numero 2 in realtà non la usano mai . Per cui vorrei toglierla. Se vado in modifica divisa mi fa togliere la n 4 non la 2a... chi mi aiuta ? Grazie
Non puoi togliere la 2a perchè il Napoli e' licenziato, mentre per le squadre fake e' diverso
 
  • Like
Reactions: Vincenzo81

Vincenzo81

Primi Calci
5 Maggio 2021
11
2
3
PSN ID
Campax
Grazie per la risposta. Quindi dal momento che preferisco più la maglia che misero nella patch 9 mi conviene reinstallare quella patch. Non ho alternative giusto ? Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
Grazie per la risposta. Quindi dal momento che preferisco più la maglia che misero nella patch 9 mi conviene reinstallare quella patch. Non ho alternative giusto ? Grazie
Se i primi 3 slot sono occupati da maglie messe già dalla Konami non hai altre alternative, puoi usare una sola maglia: o quella dedicata a Maradona oppure l'ultima. Però nessuno ti vieta di importare lo stesso la divisa (in questo caso quella nera e verde) e poi magari alternarla con quella che ti piace di più, ricaricandola quando nei hai voglia
 

Vincenzo81

Primi Calci
5 Maggio 2021
11
2
3
PSN ID
Campax
Tutto chiaro ora. Devo provare allora. Per importare solo la maglia Maradona la vado a prendere sempre dalla cartella creata sulla pendrive che ho usato per scaricare la patch ? Grazie ancora. Purtroppo sono nuovo a tutto questo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
Tutto chiaro ora. Devo provare allora. Per importare solo la maglia Maradona la vado a prendere sempre dalla cartella creata sulla pendrive che ho usato per scaricare la patch ? Grazie ancora. Purtroppo sono nuovo a tutto questo.
Si la prendi dalla cartella del Napoli, poi estrapoli la maglia e la incolli nella cartella WEPES, infine vai su Impostazioni, Modifica, Importa/Esporta, fai importa immagine e selezioni la maglia. Se invece vuoi fare un passaggio più rapido ti basta andare su Importa squadra e selezioni il file ted del Napoli (però devi avere i file della V9 o della V10 ancora nella penna USB)
 

Vincenzo81

Primi Calci
5 Maggio 2021
11
2
3
PSN ID
Campax
Si la prendi dalla cartella del Napoli, poi estrapoli la maglia e la incolli nella cartella WEPES, infine vai su Impostazioni, Modifica, Importa/Esporta, fai importa immagine e selezioni la maglia. Se invece vuoi fare un passaggio più rapido ti basta andare su Importa squadra e selezioni il file ted del Napoli (però devi avere i file della V9 o della V10 ancora nella penna USB)
Ah perfetto . Sei stato chiarissimo. Io ho il file ted della 9 potrei anche importare quello. Nel caso devo fare sovrascrivi ? Volendo anche l’altra soluzione non è complicata. Devo però fare prima “elimina divisa” così mi elimina la 4 ... e successivamente importo l’altra. Grazie ancora.
 

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
bungiorno chi saprebbe dirmi il procedimento passo dopo passo per installare il FO V10 su Pc? {ps uso il sider} no ps4 solo pc. grazie
 

PatrixASR

Pulcini
12 Luglio 2018
34
35
18
Scusate ragazzi, una domanda.. la V10 è precedente rispetto all'uscita del DLC 5 corretto? Ora, se decido di importare la V10 adesso, il fatto che nel frattempo l'ultimo DLC sia cambiato può causare problemi? Oppure, la patch è slegata dal DLC? Spero di essermi spiegato
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
Ah perfetto . Sei stato chiarissimo. Io ho il file ted della 9 potrei anche importare quello. Nel caso devo fare sovrascrivi ? Volendo anche l’altra soluzione non è complicata. Devo però fare prima “elimina divisa” così mi elimina la 4 ... e successivamente importo l’altra. Grazie ancora.
Si volendo puoi sovrascrivere il Napoli, sempre se non hai magari fatto modifiche ai giocatori o allo schema, il quel caso sovrascrivendo il file perdi anche le tue modifiche
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12