PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

pluto83s

Primi Calci
1 Ottobre 2013
6
1
3
Ciao a tutti, niente da fare la ps5 non riconosce la usb sempre regolarmente usata fino al giorno prima su ps4 per importare i fileoption. Qualcuno sa dirmi se devo formattarla in qualche altro modo? O avete qualche suggerimento? No riesco a farla leggere alla ps5 ne davanti ne dietro
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Ciao a tutti, niente da fare la ps5 non riconosce la usb sempre regolarmente usata fino al giorno prima su ps4 per importare i fileoption. Qualcuno sa dirmi se devo formattarla in qualche altro modo? O avete qualche suggerimento? No riesco a farla leggere alla ps5 ne davanti ne dietro
Hai provato con un'altra penna USB?
 

pluto83s

Primi Calci
1 Ottobre 2013
6
1
3
No ancora no anche perché quella che uso sulla ps4 andava da dio. E anche il PC la legge, quindi non penso sia un problema di usb
 

merlista79

Pulcini
4 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
merlista79
Ragazzi una domanda....xche sto anna fuori di testa....ma xche al gioco si gioca così male i giocatori sembrano frenati tutti scoordinato passaggi tutti sbaglia ma solo a me o anche a voi?
 

KeyLass

Pulcini
18 Settembre 2016
50
26
18
PSN ID
sandmband
Visto che vorrei rimanere "fedele" al Sudamerica volendo inserire il campionato peruviano (che però è inserito fino alla V7 nel forum e fino alla V9 in un sito peruviano), mi conviene fare prima inserendo la Liga MX e rassegnarmi ad una Libertadores leggermente meno autentica oppure nel breve periodo sarà disponibile il download della V10 con la Liga 1?

Grazie in anticipo!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Io metterei la V9 peruviana. La MLS e la Liga MX comunque non sono aggiornate con il mercato, mentre la V9 peruviana dovrebbe esserlo
 
  • Like
Reactions: KeyLass

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
Ciao ragazzi una grande cortesia vi chiedo se è possibile come ordinare le altre america latina. Qualquno ha degli screen già disponibili? Grazie anticipatamente.
 

Simo2121

Primi Calci
26 Marzo 2021
11
9
3
PSN ID
Saimon10
Ciao Ragazzi! Grazie mille per questo ennesimo lovorone... PES è tutta un'altra cosa con questi vostro FO!
Stasera installerò tutto, nel frattempo ovviamente ho una domanda: con che squadra avete sostituito la fake sudamericana comparsa dopo il l'ultimo DLC?

Grazie!
Ma dove posso trovare il file con la maglia nuova dell inter e dello stemma sia del Napoli e Inter ? Non so dove cliccare
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Ma dove posso trovare il file con la maglia nuova dell inter e dello stemma sia del Napoli e Inter ? Non so dove cliccare
Scarica la V10 e poi vai nella cartella di Inter e Napoli ed estrapoli logo e divise, le metti su una Penna USB e poi le importi dal gioco
 

capac

Primi Calci
4 Gennaio 2020
16
6
3
PSN ID
alecapac2002
Ma qualcuno sa se e quando dovrebbe uscire il prossimo DLC? Grazie
 

taiki.chr

Primi Calci
12 Maggio 2021
1
0
1
PSN ID
AkamiTaiki
Ciao a tutti. Giocando in casa col Consadole Sapporo (JLeague), gli striscioni hanno il logo e i colori della squadra, ma hanno le scritte in arabo. E' un errore? Si può fare qualcosa per modificare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82