Jarni ottimo, velocissimo con quella capigliatura marrone...Quanti ricordi, il mitico Jarni in fascia sinistra chi se lo ricorda?
Un fulmine a ISS PRO
Non so se fosse colpa delle tv di allora o di quelle cavole di righe ma mi ricordo che il pallone in questo campo aveva un rimbalzo assurdoLo stadio era il mitico Cuito Cuanavale. A PES 3 era uno dei miei preferiti, ma poi a PES 4 il terreno subì un peggioramento e sembrava di giocare in un campo di patate
Visualizza allegato 234980

Lui ed Espinas...non erano poi malaccioQuesta foto non gli rende giustizia, ma comunque è lui. Il mitico Cellini. Orgoglio italiano dei giocatori default, dove tra l'altro era pure capitano
![]()
che ti possino. ho scadenze lavorative impellenti.mi stai facendo venire voglia di scaricarmi un emulatore per ps1 e rigiocarmeli..Questa foto non gli rende giustizia, ma comunque è lui. Il mitico Cellini (diventato poi Celnili a PES 3). Orgoglio italiano dei giocatori default, dove tra l'altro era pure capitano. A PES 1 su PS2 lo si ricorda perché era l'unico della rosa default ad avere le scarpette bianche. Numero 6 sulle spalle. Bravo nei passaggi e anche buon rigorista. Protagonista di mille battaglie. Con lui è cresciuta una generazione intera. Quando a PES 5 la Konami lo mandò in pensione per mettere Dodo mi venne un coccolone, perché se ne andava un pezzo della mia storia pessara
![]()
Io stavo pensando di rimontare la PS2 e spararmi qualche vecchio PESche ti possino. ho scadenze lavorative impellenti.mi stai facendo venire voglia di scaricarmi un emulatore per ps1 e rigiocarmeli..
non l'ho più purtroppoIo stavo pensando di rimontare la PS 2 e spararmi qualche vecchio PES![]()
Condivido il giudizio sulla superpippa Burchet, ma con ximelez ed espimas mi trovavo molto bene sulle fasce, però usavo il 4 4 2 come modulo...Valeny era il giocatore che resisteva più a lungo nella mia Master. Gran bel difensore. Anche
Presente!A tal punto facciamo un sondaggio: in quanti giocarono col mitico Mivar da 20 pollicioni?
Io sono legato più a quella precedente quando c'era Cellini invece che Dodo, Njord e non Hamsun oppure Barota e non Ordaz.
Burchet giocava solo se aveva la freccia azzurraCondivido il giudizio sulla superpippa Burchet, ma con ximelez ed espimas mi trovavo molto bene sulle fasce, però usavo il 4 4 2 come modulo...