PES Amarcord: parliamo dei vecchi PES

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Apriamo questo angolo con quello che personalmente ritengo uno dei trailer più belli che abbia mai prodotto la Konami. Un filmato dove già la musica ti fa venire un magone ripensando alle tante ore spese a PES 3. Un trailer diverso dai soliti, dove si mettono in risalto anche gli errori e non solo le giocate alla Joga Bonito come gli ultimi trailer prodotti. Perché il calcio non è fatto solo di trick, ma anche di svarioni o gol ignoranti :D

no questo non dovevi farlo , adoro queste intro .
 
  • Like
Reactions: Ronin

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Apriamo questo angolo con quello che personalmente ritengo uno dei trailer più belli che abbia mai prodotto la Konami. Un filmato dove già la musica ti fa venire un magone ripensando alle tante ore spese a PES 3. Un trailer diverso dai soliti, dove si mettono in risalto anche gli errori e non solo le giocate alla Joga Bonito come gli ultimi trailer prodotti. Perché il calcio non è fatto solo di trick, ma anche di svarioni o gol ignoranti :D

Verissimo, anche secondo me questa è la "presentazione" (così le chiamavamo... anche i filmati all'interno del gioco, dopo il boss c'è la presentazione e poi il nuovo livello...) più bella di tutte. Si respira proprio il calcio, il sudore, l'allenamento, l'odore dell'erba.... merito di una CG che fa un figurone ancora adesso e delle animazioni bellissime.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mammamia eccolo... io giocavo in cameretta, su un tubo catodico 20" quindi figuratevi. Tra l'altro televisore che aveva non so quale difetto per cui la scritta AV non si toglieva mai dall'angolino in alto a sinistra, quindi io per tutti gli anni PS1 e metà di quelli PS2 (a un certo punto reclamai il salotto) non vidi mai gli scoreboard.

A tal punto facciamo un sondaggio: in quanti giocarono col mitico Mivar da 20 pollicioni?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quanti ricordi su Pes 4 e poi le mirabolanti televendite di Altafini con il suo manuale del calcio (quello non mi ricordo di preciso in quale Pes però, altro commento memorabile era quando diceva: "che errore, i compagni si sono strappati talmente tanti capelli che ora sono tutti pelati")
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,561
49,610
113
Per me invece questo rimane il trailer per eccellenza, quante volte ho sognato il gioco con questa grafica e la verità credevo di vedere tutto ciò sulla ps3, invece siamo alla ps5 e ancora niente credo che rimarrà solo un sogno...magari pes 2022.

Anche questo bellissimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze