PES Amarcord: parliamo dei vecchi PES

Ciao volevo sapere se io faccio un campionato normale (non campionato master) e metto due utenti quando vado a scegliere le squadre mi da solo in programma la serie a e non la coppa italia e la champions per quale motivo,se faccio il campionato singolo me le da tutte coppa italia,champions,europa league ma se metto il campionato con due giocatori no per auale motivo?

Buongiorno a tutti e scusate se non sono nella sezione giusta, io possiedo pes 2019 per ps4 vorrei porre 2 domande e grazie a chi mi risponderà:

1. è possibile inserire le coreografie?
2. è possibile inserire, nella master league, la conference league e la nation league ?

Grazie ancora a chi mi potrà essere di aiuto

Buongiorno a tutti e scusate se non sono nella sezione giusta, io possiedo pes 2019 per ps4 vorrei porre 2 domande e grazie a chi mi risponderà:

1. è possibile inserire le coreografie?
2. è possibile inserire, nella master league, la conference league e la nation league ?

Grazie ancora a chi mi potrà essere di aiuto
Su play4 non mi pare

Ciao a tutti, bel post Amarcord, io prendevo i giochi dai mercanti in versione pirata per la play1 ai tempi e spesso in vacanza. Versione Winning eleven con la mitica Jogoslavia di Kovacevicci, Stojkovicci, Savicevicci e il shoootooo del commentatore giapponese. Poi vabbè il mio cuore resta per PES6 con tanto di patch su PC con cori, stadi, commenti stemmino Sky per la tele e chi più ne ha più ne metta. Avevo già 30anni ma è quello che mi ha appassionato di più

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom