[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Quindi un barman italiano non sa fare un Mojito perché non è nato a Cuba?

A parte il paragone senza senso che fai, ma la riprova è che i Nippo hanno sempre evidenziato lacune a livello di regolamenti, regole per non parlare del marketing a livello calcistico.

Ragazzi ma a voi capita in master per chi la fa di fare amichevoli tra nazionali che non siano sempre le stesse
Incredibile
Abbiamo 55 nazioni europee
E fai sempre quelle 8 pallose e senza alcun senso di amichevole
-Senegal
-Argentina
-Brasile
-Portogallo
-Croazia
-Inghilterra

E se ne dimentico qualcuna sono sempre di fascia medio alta levando il Senegal

Ma dico è mai possibile che non si possano randomizzare delle semplici amichevoli internazionali usa il cavolo di sistema dei gironi per la champions noh

Ragazzi ma a voi capita in master per chi la fa di fare amichevoli tra nazionali che non siano sempre le stesse
Incredibile
Abbiamo 55 nazioni europee
E fai sempre quelle 8 pallose e senza alcun senso di amichevole
-Senegal
-Argentina
-Brasile
-Portogallo
-Croazia
-Inghilterra

E se ne dimentico qualcuna sono sempre di fascia medio alta levando il Senegal

Ma dico è mai possibile che non si possano randomizzare delle semplici amichevoli internazionali usa il cavolo di sistema dei gironi per la champions noh
Diciamo che potrebbero fare di più. Anche le qualificazioni europee per Mondiali ed Europei con gruppi da 4 nazionali è davvero brutto da vedere

Diciamo che potrebbero fare di più. Anche le qualificazioni europee per Mondiali ed Europei con gruppi da 4 nazionali è davvero brutto da vedere
Esatto e il problema sta anche nelle scelte dei settaggi delle competizioni fake non puoi scegliere gironi con piu squadre se non 4
Secondo me vanno molto a preferenze hanno messo colori a scoreboard a campionati fake (Premier e liga) mentre ci sono campionati licenziati e trascurati che non se lo meritano nonostante siano piccoli ma neanche troppo perche in un campionato ci sono squadre che vuoi o non vuoi vanno in champions o in europa league (Zenit,Brugges,Genk,Anderlecht ecc)
Neanche piu le presentazioni dei campionati fanno esclusa eredivise e liga nos

In che senso?
lo scorso anno come in pes 2019 quando creavi una master league a inizio stagione partiva un mini video di intro con il logo del campionato. come in ligue 1 erevidise liga nos , russo scozzese ecc ecc. quest'anno secondo l'utente da te quotato non ci sono più. io non lo so sinceramente non ci ho fatto caso.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Bella raga.... Ho editato per conto mio extra FO ufficiale il campionato vintage 2000 2001....è venuto fuori un gran bel lavoretto.... Qualcuno è interessato? Ovviamente come sempre a titolo assolutamente gratuito.... Se qualcuno della "vecchia guardia" di cui mi fido a mani basse fosse interessato contattatemi in privato che vi regalo il link. Va a sostituire la Bundesliga nel campionato fake Europeo....diciamo che per un mero gameplay è una bellissima esperienza.

Non so se è la sezione giusta ma provo. Visto che da 2/3 anni (o forse sono 4) giochiamo quasi allo stesso gioco, per la prima volta vorrei provare a cimentarmi nell'online. MyClub regge il confronto con FUT? E sopratutto quali altre modalità ci sono? Scusate ma ho sempre e solo giocato offline

Bella raga.... Ho editato per conto mio extra FO ufficiale il campionato vintage 2000 2001....è venuto fuori un gran bel lavoretto.... Qualcuno è interessato? Ovviamente come sempre a titolo assolutamente gratuito.... Se qualcuno della "vecchia guardia" di cui mi fido a mani basse fosse interessato contattatemi in privato che vi regalo il link. Va a sostituire la Bundesliga nel campionato fake Europeo....diciamo che per un mero gameplay è una bellissima esperienza.
Presente!!!! Sei un mito!

ecco un altro esempio, my club, stavo vincendo,al 70°il gioco si blocca, torna alla schermata iniziale con avviso di un peggioramento con la connessione della avversario, partita nulla.. bella robba è

Non so se è la sezione giusta ma provo. Visto che da 2/3 anni (o forse sono 4) giochiamo quasi allo stesso gioco, per la prima volta vorrei provare a cimentarmi nell'online. MyClub regge il confronto con FUT? E sopratutto quali altre modalità ci sono? Scusate ma ho sempre e solo giocato offline

Ti ho scritto in privato ;)

• Mi piace
Reazioni: Francesco Gonzalez
Ah. Già mi immaginavo: "aveva una bella copertina".

Sì, arbitraggio migliore. Prendevo rigori pure travolto dai portieri. Eppure già non li sapevo prendere.
Mi sembra di ricordare ammonizioni per falli leggeri però. Io lo avevo per ps3 però non so se era diverso dalla versione ps4.

Esatto e il problema sta anche nelle scelte dei settaggi delle competizioni fake non puoi scegliere gironi con piu squadre se non 4
Secondo me vanno molto a preferenze hanno messo colori a scoreboard a campionati fake (Premier e liga) mentre ci sono campionati licenziati e trascurati che non se lo meritano nonostante siano piccoli ma neanche troppo perche in un campionato ci sono squadre che vuoi o non vuoi vanno in champions o in europa league (Zenit,Brugges,Genk,Anderlecht ecc)
In che senso?
Se
In che senso?
Se fai caso quando prendi un campionato come eredivise o liga nos prima che inizia il campionato fanno una cutscene di presentazione
Sia in master che se fai il campionato normale nel menù

Ora sono sparite quelle che c'erano anche gli scorsi anni (Ligue1,Superliga,Campionato argentino)

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Intanto in Master, livello Leggenda eccola la partita dove la COM non vuole farti vincere. Segnato i 2 goal decisivi alle 87° e 89°. Emiliano Martinez 8.5 in pagella. Gli unici 4 tiri che non ha parato sono i 2 goal ed il palo e traversa colpiti durante i 90 minuti...

Allegati

• 20210416_180052.jpg
    20210416_180052.jpg
    76.1 KB · Visualizzazioni: 29
  • Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano

Se

Se fai caso quando prendi un campionato come eredivise o liga nos prima che inizia il campionato fanno una cutscene di presentazione
Sia in master che se fai il campionato normale nel menù

Ora sono sparite quelle che c'erano anche gli scorsi anni (Ligue1,Superliga,Campionato argentino)
Non ho mai fatto Liga e Eredivise però adesso mi hai fatto venire voglia.... :D

Dimmi che hai messo anche Ronaldo nonostante fosse infortunato ti prego....? :D

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox