[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ragazzi ma a voi capita in master per chi la fa di fare amichevoli tra nazionali che non siano sempre le stesse
Incredibile
Abbiamo 55 nazioni europee
E fai sempre quelle 8 pallose e senza alcun senso di amichevole
-Senegal
-Argentina
-Brasile
-Portogallo
-Croazia
-Inghilterra

E se ne dimentico qualcuna sono sempre di fascia medio alta levando il Senegal

Ma dico è mai possibile che non si possano randomizzare delle semplici amichevoli internazionali usa il cavolo di sistema dei gironi per la champions noh
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Ragazzi ma a voi capita in master per chi la fa di fare amichevoli tra nazionali che non siano sempre le stesse
Incredibile
Abbiamo 55 nazioni europee
E fai sempre quelle 8 pallose e senza alcun senso di amichevole
-Senegal
-Argentina
-Brasile
-Portogallo
-Croazia
-Inghilterra

E se ne dimentico qualcuna sono sempre di fascia medio alta levando il Senegal

Ma dico è mai possibile che non si possano randomizzare delle semplici amichevoli internazionali usa il cavolo di sistema dei gironi per la champions noh
Diciamo che potrebbero fare di più. Anche le qualificazioni europee per Mondiali ed Europei con gruppi da 4 nazionali è davvero brutto da vedere
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Diciamo che potrebbero fare di più. Anche le qualificazioni europee per Mondiali ed Europei con gruppi da 4 nazionali è davvero brutto da vedere
Esatto e il problema sta anche nelle scelte dei settaggi delle competizioni fake non puoi scegliere gironi con piu squadre se non 4
Secondo me vanno molto a preferenze hanno messo colori a scoreboard a campionati fake (Premier e liga) mentre ci sono campionati licenziati e trascurati che non se lo meritano nonostante siano piccoli ma neanche troppo perche in un campionato ci sono squadre che vuoi o non vuoi vanno in champions o in europa league (Zenit,Brugges,Genk,Anderlecht ecc)
Neanche piu le presentazioni dei campionati fanno esclusa eredivise e liga nos
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
In che senso?
lo scorso anno come in pes 2019 quando creavi una master league a inizio stagione partiva un mini video di intro con il logo del campionato. come in ligue 1 erevidise liga nos , russo scozzese ecc ecc. quest'anno secondo l'utente da te quotato non ci sono più. io non lo so sinceramente non ci ho fatto caso.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Bella raga.... Ho editato per conto mio extra FO ufficiale il campionato vintage 2000 2001....è venuto fuori un gran bel lavoretto.... Qualcuno è interessato? Ovviamente come sempre a titolo assolutamente gratuito.... Se qualcuno della "vecchia guardia" di cui mi fido a mani basse fosse interessato contattatemi in privato che vi regalo il link. Va a sostituire la Bundesliga nel campionato fake Europeo....diciamo che per un mero gameplay è una bellissima esperienza.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,273
113
PSN ID
alecastri
Non so se è la sezione giusta ma provo. Visto che da 2/3 anni (o forse sono 4) giochiamo quasi allo stesso gioco, per la prima volta vorrei provare a cimentarmi nell'online. MyClub regge il confronto con FUT? E sopratutto quali altre modalità ci sono? Scusate ma ho sempre e solo giocato offline
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Bella raga.... Ho editato per conto mio extra FO ufficiale il campionato vintage 2000 2001....è venuto fuori un gran bel lavoretto.... Qualcuno è interessato? Ovviamente come sempre a titolo assolutamente gratuito.... Se qualcuno della "vecchia guardia" di cui mi fido a mani basse fosse interessato contattatemi in privato che vi regalo il link. Va a sostituire la Bundesliga nel campionato fake Europeo....diciamo che per un mero gameplay è una bellissima esperienza.
Presente!!!! Sei un mito!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
ecco un altro esempio, my club, stavo vincendo,al 70°il gioco si blocca, torna alla schermata iniziale con avviso di un peggioramento con la connessione della avversario, partita nulla.. bella robba è
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Non so se è la sezione giusta ma provo. Visto che da 2/3 anni (o forse sono 4) giochiamo quasi allo stesso gioco, per la prima volta vorrei provare a cimentarmi nell'online. MyClub regge il confronto con FUT? E sopratutto quali altre modalità ci sono? Scusate ma ho sempre e solo giocato offline

Ti ho scritto in privato ;)
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
Ah. Già mi immaginavo: "aveva una bella copertina".


Sì, arbitraggio migliore. Prendevo rigori pure travolto dai portieri. Eppure già non li sapevo prendere.
Mi sembra di ricordare ammonizioni per falli leggeri però. Io lo avevo per ps3 però non so se era diverso dalla versione ps4.
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Diciamo che potrebbero fare di più. Anche le qualificazioni europee per Mondiali ed Europei con gruppi da 4 nazionali è davvero brutto da vedere
Esatto e il problema sta anche nelle scelte dei settaggi delle competizioni fake non puoi scegliere gironi con piu squadre se non 4
Secondo me vanno molto a preferenze hanno messo colori a scoreboard a campionati fake (Premier e liga) mentre ci sono campionati licenziati e trascurati che non se lo meritano nonostante siano piccoli ma neanche troppo perche in un campionato ci sono squadre che vuoi o non vuoi vanno in champions o in europa league (Zenit,Brugges,Genk,Anderlecht ecc)
Neanche piu le presentazioni dei campionati fanno esclusa eredivise e liga nos
In che senso?
Se
In che senso?
Se fai caso quando prendi un campionato come eredivise o liga nos prima che inizia il campionato fanno una cutscene di presentazione
Sia in master che se fai il campionato normale nel menù

Ora sono sparite quelle che c'erano anche gli scorsi anni (Ligue1,Superliga,Campionato argentino)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Intanto in Master, livello Leggenda eccola la partita dove la COM non vuole farti vincere. Segnato i 2 goal decisivi alle 87° e 89°. Emiliano Martinez 8.5 in pagella. Gli unici 4 tiri che non ha parato sono i 2 goal ed il palo e traversa colpiti durante i 90 minuti...
 

Allegati

  • 20210416_180052.jpg
    20210416_180052.jpg
    76.1 KB · Visualizzazioni: 29
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Esatto e il problema sta anche nelle scelte dei settaggi delle competizioni fake non puoi scegliere gironi con piu squadre se non 4
Secondo me vanno molto a preferenze hanno messo colori a scoreboard a campionati fake (Premier e liga) mentre ci sono campionati licenziati e trascurati che non se lo meritano nonostante siano piccoli ma neanche troppo perche in un campionato ci sono squadre che vuoi o non vuoi vanno in champions o in europa league (Zenit,Brugges,Genk,Anderlecht ecc)
Neanche piu le presentazioni dei campionati fanno esclusa eredivise e liga nos

Se

Se fai caso quando prendi un campionato come eredivise o liga nos prima che inizia il campionato fanno una cutscene di presentazione
Sia in master che se fai il campionato normale nel menù

Ora sono sparite quelle che c'erano anche gli scorsi anni (Ligue1,Superliga,Campionato argentino)
Non ho mai fatto Liga e Eredivise però adesso mi hai fatto venire voglia.... :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Bella raga.... Ho editato per conto mio extra FO ufficiale il campionato vintage 2000 2001....è venuto fuori un gran bel lavoretto.... Qualcuno è interessato? Ovviamente come sempre a titolo assolutamente gratuito.... Se qualcuno della "vecchia guardia" di cui mi fido a mani basse fosse interessato contattatemi in privato che vi regalo il link. Va a sostituire la Bundesliga nel campionato fake Europeo....diciamo che per un mero gameplay è una bellissima esperienza.
Dimmi che hai messo anche Ronaldo nonostante fosse infortunato ti prego....? :D
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Non ho mai fatto Liga e Eredivise però adesso mi hai fatto venire voglia.... :D
Si è solo una scenetta
L'Eredivise fa scorrere tutti gli stemmi delle squadre velocemente e poi compare la scritta del campionato finale
Mentre la Liganos è piu particolare fanno un azione con omini stilizzati e in lingua portoghese dicono una frase che termina con Liganos

Nel primo pes dove introducevano i nuovi campionati (il 19 se non erro) la Superliga danese era fighissima come introduceva il campionato con una panoramica dall'alto della danimarca con gli stemmi delle squadre opacizzati sul terreno e video impressi sulle città

Peccato Konami non le rimetta danno quel tocco dettagliato in un campionato e poi penso alcuni licenziati meritano Ligue 1 e Serie A su tutti
 
  • Like
Reactions: ceks e Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,075
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp