NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Chiariamo che con quest'ultimissimo EXE modificato non è che non si segni più su punizione.
Si segna solo un po' meno.

Ho utilizzato lo stesso salvataggio iniziale della Premier con il Southampton, con l'EXE LIVE semplice in 12 giornate avevo segnato 10 gol, con questa modifica in 11 giornate ne ho segnate solo 4.
Che di per se non sono comunque poche, ma va considerato che le ho segnate con Ward Prowse che ha 90 in calci piazzati.
Quindi ci può stare.

Meno male che dovevo vincere tutto per passare a superstar... Zero tituli con lo Utd e mi avvio ad iniziare un'altra master:) Spettacolo puro in campo.
@Holland_ scusa l'exe dove hai rivisto le punizioni che hai fatto in esclusiva per @the elder :) è fatto sulla base del dlc 5.0?
Quindi se io sono sul 4.0 non posso metterlo?
Grazie

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Questo LFM 1,5 è stupendo, c’è un’armonia in campo mai vista prima, il ritmo mi sembra migliorato..rischio di fare il triplete in Francia col Monaco ma il tutto molto ostico..scavalcato il PSG alle ultime giornate (+1) vinto semifinale andata di champions 1 a 0 vs Atletico..forse l’unica cosa che proverei a sistemare è il cursore..oggi proverò quella con le punizioni più difficili perché anche senza barra ne metto 8/10..

Meno male che dovevo vincere tutto per passare a superstar... Zero tituli con lo Utd e mi avvio ad iniziare un'altra master:) Spettacolo puro in campo.
@Holland_ scusa l'exe dove hai rivisto le punizioni che hai fatto in esclusiva per @the elder :) è fatto sulla base del dlc 5.0?
Quindi se io sono sul 4.0 non posso metterlo?
Grazie
No Max, solo per L ‘1.05

Ragazzi fatemi sapere se siete d’accordo di rendere le punizioni Human/cpu più difficili che le implementerò o meno nel prossimo DLC quando farò l’aggiornamento

No Max, solo per L ‘1.05

Ragazzi fatemi sapere se siete d’accordo di rendere le punizioni Human/cpu più difficili che le implementerò o meno nel prossimo DLC quando farò l’aggiornamento
ah ok grazie...peccato volevo provarlo. toglierò l'indicatore di potenza
grazie lo stesso

• Mi piace
No Max, solo per L ‘1.05

Assolutamente si ...per me..
E diventata una sfida a parte ora...non e più prendi un omino calcia segna ..ora devi metterci impegno.. come poi dovrebbe essere..
Come dice Elder la media e buona di realizzazioni/non realizzazioni..
Mi associo...

Su un solo address che le rende più difficili

Il fatto è che secondo me soprattutto nel topic principale le critiche sono spesso troppo eccessive nei confronti di konami (parlo di GP perche sul contorno fanno pena).
Prendi questa mod che hai fatto variando 1 Address: hai accontentato diversi utenti pc di questo forum e secondo me e una modifica che impatta in maniera determinante sul match stesso, su un campionato e in generale su una stagione intera, persino su una champions! Perche tu hai aumentato in maniera esponenziale i falli da contatto con la conseguenza che sono aumentate di molto le punizioni (come i rigori) e sono aumentati i gol sui piazzati. Con questa minima modifica in realta riequilibri il gameplay in termini di realismo: quindi per me e una modifica pazzesca! Grazie anche a @the elder
Ora ... immaginiamo pero che questo gp venga usato nel mondo online ... quindi anche da ragazzini di 12 anni che vogliono vedere ronaldo, di maria, chalanoglu etc etc fare 600 gol a stagione su calci piazzati...ecco che allora questa mod farebbe infuriare il mondo!
Questo per dire cosa: konami deve creare un prodotto in equilibrio su tutto (online, offline, 12enne, 60enne etc). Non e affatto semplice!
Detto questo saro egoista ma me ne frego: pc, modifiche contorno, patch, stadi e ciliegina sulla torta mod gameplay sfornate da 2 geni .. e il sito pes team .. continui pure konami a sfornare una “base” del genere che poi la customizziamo noi ... oggettivamente io sto pubblicando molto meno sul topic principale perche in effetti gioco a un pes anni luce avanti

Vi è capitato un match con questo gp LFM con NEVE?
PAZZESCO
Mi e capitato ieri sera: finito il match (perso 2-3) avevo le dita sudate!

• Mi piace
Chiariamo che con quest'ultimissimo EXE modificato non è che non si segni più su punizione.
Si segna solo un po' meno.

Ho utilizzato lo stesso salvataggio iniziale della Premier con il Southampton, con l'EXE LIVE semplice in 12 giornate avevo segnato 10 gol, con questa modifica in 11 giornate ne ho segnate solo 4.
Che di per se non sono comunque poche, ma va considerato che le ho segnate con Ward Prowse che ha 90 in calci piazzati.
Quindi ci può stare.
Beh.. se fossero ancora eccessive le realizzazioni, maestro Holland ha inquadrato l'address quindi volendo una leggera limatina ancora si potrebbe dare...

Beh.. se fossero ancora eccessive le realizzazioni, maestro Holland ha inquadrato l'address quindi volendo una leggera limatina ancora si potrebbe dare...
Mah, 4 gol su punizione in 12 partite, considerando il 90 in calci piazzati, per me è accettabile.
Anche perchè altrimenti, se poi ti capita una squadra senza tiratori di un certo livello, rischi di non segnarne nemmeno una.

Che poi per me non si tratta solo del fatto di segnarne troppi, ma del fatto che la cpu non ne segni,
E questo falsa tantissimo il gioco.
Se ne segno 10 e la cpu solo 1, è un vantaggio troppo grande.
Invece segnarne 4 e subirne 1, considerando appunto il tiratore, mi sembra che vada bene.

• Mi piace
Reazioni: Changi e davidovic
domanda per tutti...
ho reinstallato il gioco per cui

gioco pulito
gp di holland
cartella wepes di kimi

che altro ci metto? o che altro posso metterci ? Sider aio? o cosa?

@Holland_ tu cosa altro hai messo?

Ultima modifica:
No Max, solo per L ‘1.05

Io ovviamente voto SI alle punizioni più difficili.
Io renderei invece i rigori più semplici (ammesso che tu possa farlo), ma mi sa che sono l'unico su questo punto.

Mah, 4 gol su punizione in 12 partite, considerando il 90 in calci piazzati, per me è accettabile.
Anche perchè altrimenti, se poi ti capita una squadra senza tiratori di un certo livello, rischi di non segnarne nemmeno una.

Che poi per me non si tratta solo del fatto di segnarne troppi, ma del fatto che la cpu non ne segni,
E questo falsa tantissimo il gioco.
Se ne segno 10 e la cpu solo 1, è un vantaggio troppo grande.
Invece segnarne 4 e subirne 1, considerando appunto il tiratore, mi sembra che vada bene.
a me ne segna altroche', quando capita allo scadere una punizione al limite per la CPU sudo freddo come quando devo battere un rigore io :eek::eek:

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,627
Ultimo utente registrato
nhabatsukiencom