NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Segna se non fai niente.
Già solo facendo saltare la barriera con il giusto tempismo è molto difficile cha accada, se poi prendi il controllo manuale del portiere è quasi impossibile.
la barriera la uso ma a volte non basta, il portiere quando lo prendo sono piu le volte che sbaglio di quelle che salvo
 
  • Like
Reactions: the elder

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
la barriera la uso ma a volte non basta, il portiere quando lo prendo sono piu le volte che sbaglio di quelle che salvo
Giochi a superstar? Perché io a campione in tutta la stagione avrò preso un gol su punizione. Il tempismo nel schiacciare il pulsante è fondamentale... Non bisogna premere mentre loro stanno colpendo la palla ma qualche attimo prima.
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
la barriera la uso ma a volte non basta, il portiere quando lo prendo sono piu le volte che sbaglio di quelle che salvo
guarda all'inizio pure io facevo solo che danni a prendere il controllo del portiere. Il fatto è che mi muovevo troppo in anticipo e la CPU mi infilava nel lato opposto.
Il trucco è muoversi solo all'ultimo momento verso il lato di porta più scoperto (tanto la CPU tira lì al 99%). In questo modo il tuo portiere guadagna quella frazione di secondo che fa si che diventi veramente difficile prendere gol su punzione.
 
  • Like
Reactions: the elder

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Io ho tolto le barre di potenza ragazzi e non segno mai !!!!

Basta essere scarsi per risolvere :D

Ma caro @Holland_ esiste anche una implementazione tipo quella del super @incas36 che in qualche modo limita l'overpower del TeamSpirit in Master (oppure qualche surrogato egualmente efficacie).

Grazie :)
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Io ho tolto le barre di potenza ragazzi e non segno mai !!!!

Basta essere scarsi per risolvere :D

Ma caro @Holland_ esiste anche una implementazione tipo quella del super @incas36 che in qualche modo limita l'overpower del TeamSpirit in Master (oppure qualche surrogato egualmente efficacie).

Grazie :)
Anche io prima ho fatto due partite e ho tolto la barra e sono andate tutte sulla barriera:)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
domanda per tutti...
ho reinstallato il gioco per cui

gioco pulito
gp di holland
cartella wepes di kimi

che altro ci metto? o che altro posso metterci ? Sider aio? o cosa?

@Holland_ tu cosa altro hai messo?
Il sider con le mod che ti piacciono ma mettene una ad una e controlla sempre se funziona tutto
Io ho tolto le barre di potenza ragazzi e non segno mai !!!!

Basta essere scarsi per risolvere :D

Ma caro @Holland_ esiste anche una implementazione tipo quella del super @incas36 che in qualche modo limita l'overpower del TeamSpirit in Master (oppure qualche surrogato egualmente efficacie).

Grazie :)
Ale, io il TS non vorrei toccarlo tanto perchè per me è quello che poi differenzia la Master dal Campionato
 
  • Like
Reactions: incas36

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Il sider con le mod che ti piacciono ma mettene una ad una e controlla sempre se funziona tutto

Ale, io il TS non vorrei toccarlo tanto perchè per me è quello che poi differenzia la Master dal Campionato
se uso il sider AIO? secondo te dovrebbe funzionare? non e' che mi perdo qualcosa delle modifiche di Kimi?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,376
113
Io ovviamente voto SI alle punizioni più difficili.
Io renderei invece i rigori più semplici (ammesso che tu possa farlo), ma mi sa che sono l'unico su questo punto.
Da quando li tiro cambiando la direzione della levetta poco prima di colpire il pallone, li segno sempre (Eccetto uno che ho tirato fuori, ma il portiere era rimasto fermo).
La direzione ovviamente rimane quella che dai all'inizio, ma è come se il portiere rimanesse sorpreso e non fa più quei voli poco realistici.
Al momento sono a sei su sei, contando anche quello che ho tirato fuori, quindi comunque c'è un evidente miglioramento rispetto a prima quando se indovinava l'angolo il portiere al 99% parava,
 
  • Like
Reactions: tripwood

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
No Max, solo per L ‘1.05

Ragazzi fatemi sapere se siete d’accordo di rendere le punizioni Human/cpu più difficili che le implementerò o meno nel prossimo DLC quando farò l’aggiornamento
Ciao Holland
Personalmente le lascerei come sono. Purtroppo anch'io non ne ricevo tante dal limite e quelle che ricevo non le segno così spesso. Mettere dentro qualche gol in più su punizione mi fa comodo! ;)
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e Holland_

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Io direi punizioni più difficili (ma deve valere anche per la CPU) e rigori più facili. Per renderle più difficili agisci sull'exe o dt18? Nel caso lo facessi tramite dt18 che valori vai a modificare?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
questo rigore è pazzesco perchè il KUN ha la stamina sotto lo zero (vuota), si libera, arrancando (avete presente l'animazione dei giocatori esausti quando hanno stamina a zero?), viene toccato sul piede d'appoggio e cade a terra con un'animazione come se gli avessero sparato :)
pazzesco
 
  • Like
Reactions: Maxbre e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
se uso il sider AIO? secondo te dovrebbe funzionare? non e' che mi perdo qualcosa delle modifiche di Kimi?
No, non vedo il perché……a livello di GP no assolutamente
Io direi punizioni più difficili (ma deve valere anche per la CPU) e rigori più facili. Per renderle più difficili agisci sull'exe o dt18? Nel caso lo facessi tramite dt18 che valori vai a modificare?
Purtroppo sono riuscito per il momento solo tramite exe, da quando mi sono addentrato di brutto mi rimane più facile moddare L exe che il dt :rotfl:
questo rigore è pazzesco perchè il KUN ha la stamina sotto lo zero (vuota), si libera, arrancando (avete presente l'animazione dei giocatori esausti quando hanno stamina a zero?), viene toccato sul piede d'appoggio e cade a terra con un'animazione come se gli avessero sparato :)
pazzesco
Assurdo!!!!
Bellissimo Luca
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
No, non vedo il perché……a livello di GP no assolutamente

Purtroppo sono riuscito per il momento solo tramite exe, da quando mi sono addentrato di brutto mi rimane più facile moddare L exe che il dt :rotfl:

Assurdo!!!!
Bellissimo Luca
quindi il problema potrebbe venire solo col qualche fo? volevo rimettere quello di Pogba
potrebbe esserci un problema ?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
@the elder quando riuscirai a fare un trick come questo ti pagherò una pizza...ah io l'ho fatto ovviamente a casaccio, finesse (stick dx) + R2 e stick SX (a caso)

dopo .... la punizione viene deviata dalla barriera (nuovo gp NO MORE GOALS)

ma dopo segno ;) ... tenuto il conto ... 1 gol dopo 8 punizioni... e vinco un match complicatissimo da sbloccare...segno prendendo la traversa sotto...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
quindi il problema potrebbe venire solo col qualche fo? volevo rimettere quello di Pogba
potrebbe esserci un problema ?
Purtroppo non è il mio campo, ma credo L ideale sarebbe mettere solo il lavoro di Kimi se vuoi sfruttare il lavoro fatto sul Gp, ti ripeto……..su queste cose purtroppo non me ne intendo molto

Intanto ho voluto provare anch’io l’exe che ho fatto per @the elder riguardo le punizioni visto che anch’io segno troppo facilmente……….mi sono permesso il lusso di renderle ancora più difficili ed aumentare la sfida, che dire………….APPAGANTE DI BRUTTO!!!
Non sono impossibili, si segna sia chiaro, ma questa volta non è sufficente avere un buon tiratore come prima, devi saperla mettere!!!!
Nella prima partita ufficiale con questa modifica non ho segnato alla prima perché gli ho dato poco giro alla palla, nella seconda all’85mo ho realizzato il 2-1 nell’ottavo d’andata di EL……


inutile dirvi la soddisfazione e l’esultanza dipo il gol, mi son bastati 10 minuti in allenamento per re-imparare a tirarle……………credo che lascio questo sotto !!!
grazie a @davidovic per la continua è instancabile condivisione delle mie pazzie :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78