NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
@Kimi85, il tuo DB moddato comprende le mod basilari di un file optional? Nomi competizioni, squadre, giocatori?
Nel mio caso ho riniziato una Master (sono a metà) partendo dal gioco pulito e ho installato la Evo al posto della Smoke.
Finita questa stagione (mi ci vorranno 12-15gg) potrei ripartire da zero col tuo file option senza Patch, aggiungendo il Sider e poi il gp moddato.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85
Provato
LAVORO ECCEZIONALE!!!!!
Devo farti davvero i complimenti perchè il GP ne ha guadagnato molto, la cosa che più mi è piaciuta è il controllo nello stretto ed il ritmo, bello...............veramente bello!!!
Purtroppo come dicevo, per chi come me ha già una patch è un problema, ma se installato su gioco pulito non credo che ci siano problemi.
Guarda Kimi cosa mi ha fatto durante l'installazione, peccato davvero.

Grazie Marcè :)

Purtroppo ci sono patch che cambiano gli ID delle squadre, anche se ho ritoccato comunque campionati già presenti all'interno del gioco al lancio...sta mania di cambiare gli ID ce l'hanno sempre avuta. Vabbè alla fine non e' un dramma :D. Mi fà immenso piacere che tu l'abbia provato e che le mie modifiche rispondano bene al tuo capolavoro di gameplay :).

Te l'ho già detto, sono orgoglioso di ciò che state facendo tu, @incas36 ,@tufkar84 @gabriele sereni (anche se lui mi sembra non ci sia se non sbaglio)per esempio su Evoweb, dove praticamente state spopolando per i vostri splendidi lavori.

Se comunque il mio Database funziona senza problemi su patch che non hanno cambiato ID ma con il tuo gameplay funzionate, mi posso ritenere soddisfatto ugualmente. Un lavoro come ti ho detto nato per esigenze personali, ma pensato poi nel tempo per essere condiviso solo per passione. :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
io per esempio ho solo il sider aio e il tuo exe ( oltre al fo di Pogba.. ) posso usarlo senza problemi?

Ma il database di @Kimi85 si puo provare con il dlc 5.00 ? io ho il gioco pulito solo exe di holland
Se non avete nessuna patch e FO mettetelo tranquillamente, il sider è per altre mod
Grazie Marcè :)

Purtroppo ci sono patch che cambiano gli ID delle squadre, anche se ho ritoccato comunque campionati già presenti all'interno del gioco al lancio...sta mania di cambiare gli ID ce l'hanno sempre avuta. Vabbè alla fine non e' un dramma :D. Mi fà immenso piacere che tu l'abbia provato e che le mie modifiche rispondono bene al tuo capolavoro di gameplay :).

Te l'ho già detto, sono orgoglioso di ciò che state facendo tu, @incas36 ,@tufkar84 @gabriele sereni(anche se lui mi sembra non ci sia se non sbaglio)per esempio su Evoweb, dove praticamente state spopolando per i vostri splendidi lavori.

Se comunque il mio Database funziona senza problemi su patch che non hanno cambiato ID ma con il tuo gameplay funzionate, mi posso ritenere soddisfatto ugualmente. Un lavoro come ti ho detto nato per esigenze personali, ma pensato poi nel tempo ad essere condiviso solo per passione. :)
Grazie a te caro..............sei un MOSTRO come sempre ho immaginato!!! (y)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie a te caro..............sei un MOSTRO come sempre ho immaginato!!! (y)

Ho fatto semplicemente un piccolo lavoro di "ritocco" sul Database di cose che trovavo a mio modo di vedere incorrette, esagerate e tendenti a far passare il gioco più per un RPG che per un gioco di calcio.

Purtroppo essendo su console ho dovuto fare(come ben sai)un lavoro tutto di joypad e basta. Ne Editor, ne altri tools che sicuramente mi avrebbero aiutato moltissimo e dimezzato il tempo di lavoro. Ma tant'e', alla fine spero possa essere un risultato apprezzabile sia su PS4 che su Pc :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85, il tuo DB moddato comprende le mod basilari di un file optional? Nomi competizioni, squadre, giocatori?
Nel mio caso ho riniziato una Master (sono a metà) partendo dal gioco pulito e ho installato la Evo al posto della Smoke.
Finita questa stagione (mi ci vorranno 12-15gg) potrei ripartire da zero col tuo file option senza Patch, aggiungendo il Sider e poi il gp moddato.
Il mìo lavoro comprende modifiche sui file .TED del tipo

● + 6500 giocatori modificati
● + 700 portieri ritoccati
● - Carte Abilità e Stili COM per i giocatori di Overall bassi(70-65-60 etc)
● Aumento Carte Abilità e Stili COM per i giocatori con Overall più alti
● Riviste stats difensive per parecchi Difensori(migliorate e peggiorate)
● Riviste stats di velocità e accellerazione sui Difensori(alcune troppo alte, altre troppo basse)
● Riviste stats per il controllo corpo ora in base all'altezza del giocatore(eccetto rari casi di bestioni tipo Ibrahimovic che hanno un controllo corpo eccezionale)
● Rivisitate(in molti casi alzandole ai giocatori più forti e chi ha comunque segnato tanto in questa stagione) il Comportamento Offensivo e la Finalizzazione
● Rivistate i ruoli e le posizioni giocabili a tantissimi giocatori con aggiunta di ruoli giocati nella stagione in corso. Ora almeno per tanti giocatori si avranno 2 max 3 posizioni giocabili(alcuni ne hanno anche 4 essendo giocatori polivalenti ma parliamo di rarità)
● convocazioni aggiornate a Marzo(ma questo sarà presente nella V3)per 58 Nazionali(su 102 disponibili nel gioco). Su le mancanti 1)era impossibile avendo pochi giocatori convocabili, 2)le asiatiche(eccetto il Giappone)non hanno giocato per niente a Marzo.


E tanto altro :)
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Il mìo lavoro comprende modifiche sui file .TED del tipo

● + 6500 giocatori modificati
● + 700 portieri ritoccati
● - Carte Abilità e Stili COM per i giocatori di Overall bassi(70-65-60 etc)
● Aumento Carte Abilità e Stili COM per i giocatori con Overall più alti
● Riviste stats difensive per parecchi Difensori(migliorate e peggiorate)
● Riviste stats di velocità e accellerazione sui Difensori(alcune troppo alte, altre troppo basse)
● Riviste stats per il controllo corpo ora in base all'altezza del giocatore(eccetto rari casi di bestioni tipo Ibrahimovic che hanno un controllo corpo eccezionale)
● Rivisitate(in molti casi alzandole ai giocatori più forti e chi ha comunque segnato tanto in questa stagione) il Comportamento Offensivo e la Finalizzazione
● Rivistate i ruoli e le posizioni giocabili a tantissimi giocatori con aggiunta di ruoli giocati nella stagione in corso. Ora almeno per tanti giocatori si avranno 2 max 3 posizioni giocabili(alcuni ne hanno anche 4 essendo giocatori polivalenti ma parliamo di rarità)
● convocazioni aggiornate a Marzo(ma questo sarà presente nella V3)per 58 Nazionali(su 102 disponibili nel gioco). Su le mancanti 1)era impossibile avendo pochi giocatori convocabili, 2)le asiatiche(eccetto il Giappone)non hanno giocato per niente a Marzo.


E tanto altro :)
quindi molto probabilmente col fo di pogba non funzia.... ma dove trovo il tuo lavoro ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
quindi molto probabilmente col fo di pogba non funzia.... ma dove trovo il tuo lavoro ?

Qui, 1° post :)

 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Qui, 1° post :)

grazie Kimi, solo che non garantisci la compatibilita' col fo di pogba giusto ?
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
@Holland_ avrei una richiesta, sempre se puoi ed hai voglia, leggevo su evo-web che nel dt18 si possono modificare le valutazioni dei giocatori a fine partita per renderle più realistiche( in pratica non dare sempre un 7 ad un giocatore che ha fatto 20 goal a partita).
Farei da me, ma al momento ho problemi ad aprire il tuo dt e non saprei neanche dove cercare.

Grazie mille!

Grazie Marcè :)

Purtroppo ci sono patch che cambiano gli ID delle squadre, anche se ho ritoccato comunque campionati già presenti all'interno del gioco al lancio...sta mania di cambiare gli ID ce l'hanno sempre avuta. Vabbè alla fine non e' un dramma :D. Mi fà immenso piacere che tu l'abbia provato e che le mie modifiche rispondano bene al tuo capolavoro di gameplay :).

Te l'ho già detto, sono orgoglioso di ciò che state facendo tu, @incas36 ,@tufkar84 @gabriele sereni (anche se lui mi sembra non ci sia se non sbaglio)per esempio su Evoweb, dove praticamente state spopolando per i vostri splendidi lavori.

Se comunque il mio Database funziona senza problemi su patch che non hanno cambiato ID ma con il tuo gameplay funzionate, mi posso ritenere soddisfatto ugualmente. Un lavoro come ti ho detto nato per esigenze personali, ma pensato poi nel tempo per essere condiviso solo per passione. :)
la mania del cambio di ID è piuttosto semplice da spiegare, in pratica vanno a riciclare ID di giocatori che erano presenti nel database nei vecchi pes ma non più in quelli attuali. Il vantaggio di fare ciò è che i nomi dei giocatori e i callname per i commentatori sono tutti ancora presenti (perlomeno in inglese e giapponese). Porto l'esempio di Hummels, nei fo per ps4 ha un ID di un giocatore fake, nella evo ha l'ID originale del database Konami, cosi hai il vantaggio di poter usare senza problemi il volto senza dover fare un relink ed il callname è anche questo gia presente nel database, inoltre sembra siano ancora presenti animazioni specifiche collegate ad ID specifici.

Comunque ho un'idea sul come importare il tuo database sui file player.bin. Nel pomeriggio inizio a mettermi a lavoro, se funziona potrei fare una versione per la evo-web o la ICMP(che uso attualmente)! Se ci riesco carico tutto, per ora mi do un 50% di successo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Holland_ avrei una richiesta, sempre se puoi ed hai voglia, leggevo su evo-web che nel dt18 si possono modificare le valutazioni dei giocatori a fine partita per renderle più realistiche( in pratica non dare sempre un 7 ad un giocatore che ha fatto 20 goal a partita).
Farei da me, ma al momento ho problemi ad aprire il tuo dt e non saprei neanche dove cercare.

Grazie mille!


la mania del cambio di ID è piuttosto semplice da spiegare, in pratica vanno a riciclare ID di giocatori che erano presenti nel database nei vecchi pes ma non più in quelli attuali. Il vantaggio di fare ciò è che i nomi dei giocatori e i callname per i commentatori sono tutti ancora presenti (perlomeno in inglese e giapponese). Porto l'esempio di Hummels, nei fo per ps4 ha un ID di un giocatore fake, nella evo ha l'ID originale del database Konami, cosi hai il vantaggio di poter usare senza problemi il volto senza dover fare un relink ed il callname è anche questo gia presente nel database, inoltre sembra siano ancora presenti animazioni specifiche collegate ad ID specifici.

Comunque ho un'idea sul come importare il tuo database sui file player.bin. Nel pomeriggio inizio a mettermi a lavoro, se funziona potrei fare una versione per la evo-web o la ICMP(che uso attualmente)! Se ci riesco carico tutto, per ora mi do un 50% di successo.
Si la storia dei cambi ID la sapevo(avendo moddato su PC fino al 2013, e essendo iscritto su Evoweb da 12 anni :)


Fammi sapere se dovesse funzionare la tua prova in questo caso potrebbe essere davvero utile per chi voglia provarla su PC :)
 
  • Like
Reactions: sam75 e Holland_
8 Gennaio 2015
108
52
28
Provato database di @Kimi85 insieme all exe di holland --con le piccole adesso si fatica leggermente mentre le grandi sono " piu a portata " anche se hanno sempre quegli scambi di prima maledetti e giro palla meno marcato dall originale konami ma x spezzarlo bisogna giocare di testa ed astuzia ( temporeggiare ed intercettare) a volte non riesce . Per il resto sembra interagire bene quello che ho notato meno finte dai giocatori skillati e quindi gioco sempre piu rifinito..per ora ho notato questo ma mi riservo di testarlo piu a fondo
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ avrei una richiesta, sempre se puoi ed hai voglia, leggevo su evo-web che nel dt18 si possono modificare le valutazioni dei giocatori a fine partita per renderle più realistiche( in pratica non dare sempre un 7 ad un giocatore che ha fatto 20 goal a partita).
Farei da me, ma al momento ho problemi ad aprire il tuo dt e non saprei neanche dove cercare.

Grazie mille!


la mania del cambio di ID è piuttosto semplice da spiegare, in pratica vanno a riciclare ID di giocatori che erano presenti nel database nei vecchi pes ma non più in quelli attuali. Il vantaggio di fare ciò è che i nomi dei giocatori e i callname per i commentatori sono tutti ancora presenti (perlomeno in inglese e giapponese). Porto l'esempio di Hummels, nei fo per ps4 ha un ID di un giocatore fake, nella evo ha l'ID originale del database Konami, cosi hai il vantaggio di poter usare senza problemi il volto senza dover fare un relink ed il callname è anche questo gia presente nel database, inoltre sembra siano ancora presenti animazioni specifiche collegate ad ID specifici.

Comunque ho un'idea sul come importare il tuo database sui file player.bin. Nel pomeriggio inizio a mettermi a lavoro, se funziona potrei fare una versione per la evo-web o la ICMP(che uso attualmente)! Se ci riesco carico tutto, per ora mi do un 50% di successo.
OK

Ragazzi io davvero non mi schiodo più da qui................quando dico che per quest'anno ho finito di moddare non scherzo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ora tolgo il disturbo perchè questo e' il Topic di @Holland_ e non mio e giustamente bisogna lasciare spazio ai suoi immensi lavori. Ciao raga ci si becca in giro nel forum :)
Non scherzare amico.................tutto ciò che è inerente al GP e che lo possa migliorare come la tua creazione deve esser pubblicata e ben visibile a tutti (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online