Io per adesso mi focalizzo sul gameplay.E pensa che senza Sider stai giocando con il 20% delle mod che sono le mod base della Smoke ...
E comunque qualcosa con la Smoke base c'è.
Poi magari metterò altro, ma senza esagerare.
Io per adesso mi focalizzo sul gameplay.E pensa che senza Sider stai giocando con il 20% delle mod che sono le mod base della Smoke ...
Scusa Luca ma non capisco... non conosci gli stili?Si ma c è solo quello screen o ce ne sono altri?
Li devo possedere assolutamente
Certo che lo so e per questo che ti quoto, ancora girano qua i soliti individui sapienti.Visto che mi citi, migliora tutto.
Migliora i contrasti, i falli, la fisica del pallone, le situazioni casuali, i rimpalli, i portieri, le situazioni da calcio d'angolo.
Sai benissimo quanto ho giocato soprattutto nelle ultime due edizioni e non hai idea di quante cose ho visto per la prima volta.
Questo perchè è evidente che ci sono dei "paletti" nel gioco.
Hai presente quegli interventi difensivi con acrobazie irreali o colpi di testa che sembra si allunghi il collo ai giocatori?
Pensa quante situazioni diverse si creano eliminandoli.
Il difensore che ti recupera in velocità a velocità doppia? A volte ti recupera ancora, ma il tuo attaccante non viene palesemente penalizzato e quindi magari perdi la palla ma poi la recuperi immediatamente.
E' veramente per me difficile da descrivere la differenza rispetto al gioco base, e sai che io comunque ho sempre apprezzato il gioco nelle ultime due edizioni.
Il bello è che il gioco non diventa più facile, perchè come ho sempre sostenuto le "forzature" sono anche a nostro favore.
Quindi, la motivazione che certe forzature siano inserite per rendere il gioco più competitivo, non regge nemmeno.
Poi che le statistiche siano spesso ad minchiam lo sappiamo, Così come le abilità (o stili di gioco).
Se vuoi fare una mod sistemando queste cose stai sicuro che la uso.....
Chi sarebbero?Certo che lo so e per questo che ti quoto, ancora girano qua i soliti individui sapienti.
Non ho capito se giochi con il pc moddato o pure no. Cioè il gioco base per PC ha tutte queste migliorie rispetto alla console?
No no che mod ahaha a malapena riesco a farmi il caffè da solo, Ia mia sopravvivenza è dovuta interamente da mia moglie xd.
Quelli che scrivono e non portano le prove. Prepara una libbra di carne per l'avvocato...Chi sarebbero?![]()
Ah quindi intendeva anche meQuelli che scrivono e non portano le prove. Prepara una libbra di carne per l'avvocato...![]()
Ma non ci giurerei... con me ha fatto così, magari con te sarà più clemente...Ah quindi intendeva anche me
Beh dai proverò a difendermi da solo![]()
Eh vabè oh, si fà quel che si puòMa non ci giurerei... con me ha fatto così, magari con te sarà più clemente...![]()
![]()
Io non ho mai giustificato Konami per le sue mancanze.Si ma poi devi mettere anche i numeri maglia. Siamo nel 2021 cazzo. Io aggiorno il data base di un aereo con un click e qui si parla di fare le cose che facevo nel 2000 con la PS2.... siamo seri?
Per non parlare poi di quanti giocatori ci siano con ruoli e funzioni vecchie, non aggiornati...
Gioc da quasi una settimana con il pc moddato.Certo che lo so e per questo che ti quoto, ancora girano qua i soliti individui sapienti.
Non ho capito se giochi con il pc moddato o pure no. Cioè il gioco base per PC ha tutte queste migliorie rispetto alla console?
No no che mod ahaha a malapena riesco a farmi il caffè da solo, Ia mia sopravvivenza è dovuta interamente da mia moglie xd.
Ci sono sempre "pro e contro" nelle mod create da altri e se riesce a risolvere anche la metà di ciò che più non ci piace beh allora vale la pena accettare eventuali "contro".Gioc da quasi una settimana con il pc moddato.
Anche se con poca roba, almeno per ora.
E' il gameplay modifcato da @Holland_ che fa la differenza.
Ho letto adesso scusami.Be´ io per esempio ho un Gullit carta abilita´ 10 classico che torna sempre indietro...ho capito che puo´ coprire tutte le zone del campo e che ha una difesa alta ma cmq se lo metto TRQ mi aspetto che giri piu´ o meno li e non che ripieghi fino alla propria area. Questa e´ la mia esperienza di un giocatore che non rispecchia la carta abilita´.
Be´ io per esempio ho un Gullit carta abilita´ 10 classico che torna sempre indietro...ho capito che puo´ coprire tutte le zone del campo e che ha una difesa alta ma cmq se lo metto TRQ mi aspetto che giri piu´ o meno li e non che ripieghi fino alla propria area. Questa e´ la mia esperienza di un giocatore che non rispecchia la carta abilita´.
Incredibile! Indecoroso!E uno....
E due...
E tre.....
Tutto in una partita, poi la cpu fa gol al 92' e per i gol in trasferta mi elimina....
Bello bel gioco brava Konami....
Conosco tutto ovviamente ma L idea di riassaporare una Guida Cartacea come ai vecchi tempi mi affascinava!Scusa Luca ma non capisco... non conosci gli stili?