myClub - Pescate dal 25 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Decido di comprare 250 monete e girare 2 giri l'agente MVP Ligue 1 per Depay. Sono 2 giorni che sto meditando se prenderlo o no, poi vado su pesmaster e controllo le stats di Rummenigge. Giustamente direte: e perchè Rummenigge? Perchè le stats fisiche sono simili (Equilibrio e Contatto Fisico) e Rummenigge non lo sposta nessuno. Detto questo, in realtà lo voglio perchè mi piace portarmi in prima squadra giocatori che nessuno si incula e sorprendere l'avversario. Quindi me ne convinco, provo 2 giri per prenderlo:
- Primo giro: Dolberg (Sta volta lo tengo e non lo scambio, visto che tutto sommato non è uno sputo in un occhio).
- Secondo giro:
BOOM! Mio pupillo da PES 2015, gli ho sempre voluto bene e ho sofferto con lui quando a Manchester non trovava spazio. Sono contento che sia rinato a Lione e adesso sia venuto a Firenze a sfondare reti e anche altro :rotfl: (le fiorentine apprezzeranno).
Peccato per le scarpe della Madigan però pace, sono lì a ricordare le sue umili origini. Di giustezza.
Anche io l'ho preso nel mio unico giro nella league one, interessante una punta con lo stile hole player secondo me, però gli dei del calcio ti puniranno con il martello di thor per il paragone al dio rummenigge lothbrok!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,163
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Anche io l'ho preso nel mio unico giro nella league one, interessante una punta con lo stile hole player secondo me, però gli dei del calcio ti puniranno con il martello di thor per il paragone al dio rummenigge lothbrok!
Nono per carità io lo userei come CLS, volevo solo confrontare le stats fisiche. Rummenigge non si tocca, il migliore di tutti.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Nono per carità io lo userei come CLS, volevo solo confrontare le stats fisiche. Rummenigge non si tocca, il migliore di tutti.
Ma alla fine sai che non ho mai capito che schema di gioco hai? Condividilo con la community non ti portare il tuo segreto nella tomba!
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Si il rischio è innegabilmente anche quello, logicamente spesso puyol sale molto pressando il portatore di palla nella sua zona di competenza, mentre lo sviluppo rimane sempre in area di rigore pronto a far ripartire l'azione, per chi imposta dalla difesa senza lancioni, diciamo. l'incontrista ha valori difensivi un pò piu' altini mentre lo sviluppo ha un valore nei passaggi migliore. Sicuramente ci saranno players che hanno la coppia di incontristi e gli funzionerà pure bene, però tutto sommato secondo me averne uno ed uno mi sembra la scelta migliore e piu' equilibrata.
Io con la squadra barca fatta per il matchday uso Gasperini con la difesa a 3 mettendo Puyol lenglet e pique tre centrali con caratteristiche diverse l'uno dall'altro e mi trovo bene e quando uno dei 3 è da cambiare subentra umtiti, non è una difesa veloce ma impatta bene poi con freccia azzurra aumenta tutto
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io con la squadra barca fatta per il matchday uso Gasperini con la difesa a 3 mettendo Puyol lenglet e pique tre centrali con caratteristiche diverse l'uno dall'altro e mi trovo bene e quando uno dei 3 è da cambiare subentra umtiti, non è una difesa veloce ma impatta bene poi con freccia azzurra aumenta tutto
Ok! Diciamo che io sulla difesa a 3 non mi esprimo in quanto ho sempre giocato a 4, però l'idea di base di diversificare lo stile di gioco dei dc la condivido
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Questa settimana escono i mvp della serie A. È stato selezionato insieme ad altri 19 calciatori così come è successo per la Ligue 1
Non me lo ricordavo, grazie per la Info, cmq Koulibaly pompato fortunatamente l'avevo pescato mesi fa quando avevano messo la CS del Napoli ed è pure maxato... ;) :)
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Koulibaly che hanno fatto uscire oggi è illegale secondo me. Sarà il nuovo DC fisso di ogni utente MyClub
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Giri POTW:
Cercavo Boadu, ma pace. La versione di De Jong mi sembra ottima, leggermente meglio di quella FP che ho. Proverò a maxarlo.
Hazard credo che sia un vero pacco. Probabilmente nella versione più scarsa mai vista.
De jong FP che ho io non è molto distante da questa versione, speravo di piu' per un player of the week, sono simili ha qualche punto in piu' da qualche parte ma la FP a sua volta ha qualche punto in piu' da un'altra parte non si giustifica la spesa diciamo
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,163
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
De jong FP che ho io non è molto distante da questa versione, speravo di piu' per un player of the week, sono simili ha qualche punto in piu' da qualche parte ma la FP a sua volta ha qualche punto in piu' da un'altra parte non si giustifica la spesa diciamo
Per fortuna quest'anno le club edition comunque sono vicine alle POTW. Gli anni passati si aveva sempre la sensazione che fossero castrate e che quindi non valessero molto.

Ad ogni modo l'unico che mi interessava era Boadu e mi è uscito lui, altrimenti non avrei girato. A questi punti converto il vecchio per darlo a questo.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Per fortuna quest'anno le club edition comunque sono vicine alle POTW. Gli anni passati si aveva sempre la sensazione che fossero castrate e che quindi non valessero molto.

Ad ogni modo l'unico che mi interessava era Boadu e mi è uscito lui, altrimenti non avrei girato. A questi punti converto il vecchio per darlo a questo.
Si ma non volevo criticarti perchè avevi girato sia chiaro, è che siccome l'unico che mi piace è lui e non c'è tutta questa grande differenza evito di provarci e magari buttare 3 euro così al vento! :p
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,163
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Si ma non volevo criticarti perchè avevi girato sia chiaro, è che siccome l'unico che mi piace è lui e non c'è tutta questa grande differenza evito di provarci e magari buttare 3 euro così al vento! :p
Tranquillo, non l'avevo presa come una critica (anche perchè per cosa?). Ribadivo che l'unico che volevo era Boadu...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,006
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online