myClub - Pescate dal 28 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
196
77
28
PSN ID
Gianni-theking
ok ma gullit trq è un altro pianeta
Gullit ha sempre freccia verso l’alto,quindi più facile da schierare...però l’olandese non si inserisce quanto zaniolo...a meno che tu non gli dia tattiche avanzate.
Premeso che adoro Gullit...é la mia prima scelta quando zaniolo ha freccia in giù(cioè quasi sempre)
Sai invece chi mi ha deluso tanto: Cruijf. Anno scorso era fortissimo...nel 21 invece é scadente...leggero,non si inserisce e non ha lo spunto che ricordavo in passato.
Non capisco perché
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Gullit ha sempre freccia verso l’alto,quindi più facile da schierare...però l’olandese non si inserisce quanto zaniolo...a meno che tu non gli dia tattiche avanzate.
Premeso che adoro Gullit...é la mia prima scelta quando zaniolo ha freccia in giù(cioè quasi sempre)
Sai invece chi mi ha deluso tanto: Cruijf. Anno scorso era fortissimo...nel 21 invece é scadente...leggero,non si inserisce e non ha lo spunto che ricordavo in passato.
Non capisco perché
all'inizio anche io ero delusissimo. provalo con ancoraggio, cambierai idea.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ti dico la mia opinione,ho Gerrard maxato...secondo me é il Cc puro più completo del gioco. Corre tanto,Aggredisce ed imposta,si inserisce ed é rapido sul breve...gli altri da te citati( puoi aggiungere pure Pavel o Lampard) hanno delle caratteristiche uniche superiori,ma nel complesso Gerrard é il più completo.
A mio avviso il Cc é il ruolo in cui si devono coniugare qualità sia di attacco che difesa...a mio parere non ci sono giocatori superiori a lui.
Grazie pescato poco fa. Gli do in pasto un po’ di gente e vediamo come si comporta.
 

mav

Pulcini
13 Ottobre 2016
48
7
8
Ti dico la mia opinione,ho Gerrard maxato...secondo me é il Cc puro più completo del gioco. Corre tanto,Aggredisce ed imposta,si inserisce ed é rapido sul breve...gli altri da te citati( puoi aggiungere pure Pavel o Lampard) hanno delle caratteristiche uniche superiori,ma nel complesso Gerrard é il più completo.
A mio avviso il Cc é il ruolo in cui si devono coniugare qualità sia di attacco che difesa...a mio parere non ci sono giocatori superiori a lui.
interessante davvero.se mi permetti, vorrei dunque chiederti: i 3 cc e i 3 mediani piu forti,secondo te,quali sono?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
I 3 mediani più forti secondo me sono:
Lui
1609629670581.png
Lui
1609629750534.png
E poi lui
1609629777517.png

Menzione d'onore per lui
1609631104689.png
Anche se non è un vero mediano ma più un folle che corre per il campo malmenando chiunque gli passi accanto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ti dico la mia opinione,ho Gerrard maxato...secondo me é il Cc puro più completo del gioco. Corre tanto,Aggredisce ed imposta,si inserisce ed é rapido sul breve...gli altri da te citati( puoi aggiungere pure Pavel o Lampard) hanno delle caratteristiche uniche superiori,ma nel complesso Gerrard é il più completo.
A mio avviso il Cc é il ruolo in cui si devono coniugare qualità sia di attacco che difesa...a mio parere non ci sono giocatori superiori a lui.
Io lo sto schierando TRQ e anche lì rende davvero molto bene, si inserisce perfettamente nella manovra offensiva sia per fare assist o per andare diretttamente al tiro... ;)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ti dico la mia opinione,ho Gerrard maxato...secondo me é il Cc puro più completo del gioco. Corre tanto,Aggredisce ed imposta,si inserisce ed é rapido sul breve...gli altri da te citati( puoi aggiungere pure Pavel o Lampard) hanno delle caratteristiche uniche superiori,ma nel complesso Gerrard é il più completo.
A mio avviso il Cc é il ruolo in cui si devono coniugare qualità sia di attacco che difesa...a mio parere non ci sono giocatori superiori a lui.
Che sia completo non c'è dubbio ma non eccelle praticamente in nulla e non fa la differenza come altri esponenti del centrocampo.

Vale un po' lo stesso discorso fatto per Cruijff: sono giocatori forti ma di sicuro non vale la pena gettare monete.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Gullit ha sempre freccia verso l’alto,quindi più facile da schierare...però l’olandese non si inserisce quanto zaniolo...a meno che tu non gli dia tattiche avanzate.
Premeso che adoro Gullit...é la mia prima scelta quando zaniolo ha freccia in giù(cioè quasi sempre)
Sai invece chi mi ha deluso tanto: Cruijf. Anno scorso era fortissimo...nel 21 invece é scadente...leggero,non si inserisce e non ha lo spunto che ricordavo in passato.
Non capisco perché
giocando con 3 punte non mi serve l'inserimento del trq, piuttosto che rimanga un pelo distante per recuperare palloni ed eventualmente tentare la conclusione.. gioco con 4-2-1-3, 2 mediani arroccati dietro.. se pure il trq si arroccasse davanti avrei il centrocampo alla bimbominkia :rotfl: no no.... gullit di brutto migliore trq del gioco anche grazie alla sua carta
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Che sia completo non c'è dubbio ma non eccelle praticamente in nulla e non fa la differenza come altri esponenti del centrocampo.

Vale un po' lo stesso discorso fatto per Cruijff: sono giocatori forti ma di sicuro non vale la pena gettare monete.
non esageramo... gerrard ha le stats uguali (o quasi) a gullit.. per quanto mi riguarda non ho tentato di pescare gerardo
solo xchè koinami mi ha regalato l'olandese..
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
non esageramo... gerrard ha le stats uguali (o quasi) a gullit.. per quanto mi riguarda non ho tentato di pescare gerardo
solo xchè koinami mi ha regalato l'olandese..
Gullit non va proprio preso in esame perché è un giocatore completamente buggato. E' un alieno, può giocare praticamente ovunque ed ha una fisicità seconda forse solo a quella di Vieira.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Le differenze le vedi quando ci giochi. Gullit non è umano, lascia stare i singoli valori.
eh si l'altro è un'icona eh mica un fp qualsiasi :rotfl:
cmq lascio la parola a chi ha provato gerrard.. com'è fisicamente? regge la botta con le bestie che ci sono in giro?
 
Ultima modifica:

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Vabbè, ho provato a girare le cinque monete in omaggio e al quarto tiro è arrivato Gerardo. Vediamo di che si tratta, per ora va dritto in panca.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Gullit iconic è una cosa impressionante, ma ormai dopo centinaia di volte che lo ripeto sapete come la penso, piccolo ot
Ieri poi messo il cavo hdmi nuovo ho risolto come ho scritto, però ho problemi con l'uscita hdmi della play, se tocco tipo il filo salta l'immagine, ora essendo che prenderò ps5 non appena disponibile mi chiedevo se conviene sistemarla la ps4, se è una cifra intorno ai 50 euro Ok, calcolate che la mia ps4 è io 1 modello la presi circa 7 anni fa e vecchiotta, se qualcuno l'ha fatta sistemare vorrei sapere com'è andata, grazie in anticipo
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Vabbè, ho provato a girare le cinque monete in omaggio e al quarto tiro è arrivato Gerardo. Vediamo di che si tratta, per ora va dritto in panca.
Diciamo che se le stat contano visto che le ha simili a gullit potresti avere un piccolo gullit a centrocampo, facci sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,351
Utenti registrati
65,037
Ultimo utente registrato
Giu7819