myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
domanda forse stupida, ma tu e tuo fratello giocando sulla stessa console non potete giocare contemporaneamente? gli orari di gioco differiscono molto? del tipo tu giochi la mattina e tuo fratello la sera?
La Konami mi ha risposto...imbarazzante...
La posto...

Thank you for contacting KONAMI Customer Support.

In regards to your inquiry, please be informed that you are able to play with users who purchased the same versions/regions of the game as yours.

For example, if you are playing the PES2021 EU version, you can play with EU version users. The opponents you will be against in online matches depend on both the regions of your game.

We hope this information is helpful.

Please feel free to open a new inquiry for any other questions.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Possiamo parlare di tutto ragazzi....

Non voglio entrare in merito alle problematiche di questa modalità ...
alle volte faccio finta di nulla ..oramai mi ci sono affezionato ... non le cito manco piu !
tanto a che serve???
ecco appunto!!

Ma quando si parla di logica a sto gioco, poi uno chiaramente sbrocca...

Per quanto mi riguarda;

Non è logico vedere una squadra appena formata (utente lite SU TUTTI eh ) mista da giocatori default/ e giocatori in risalto di questa settimana correre piu del doppio dei nostri (magai pure con Team spirit pure a 80 vs 99), mentre vedere la nostra bella squadra pompata, messa ad hoc in campo da settembre ad oggi , pascolare per il prato verde solo in alcune partite ( ho notato che succede spesso sta cosa qui vs chi ha meno di 20/30 partite all'attivo) ... solo a me ?

Non è logico ,
vedere sempre che in quella partita un qualsiasi giocatore 75 di Vgg o default (peggio ancora) bruciare in velocità o non far passare un Rashford o Vardy freccia su .. quando questi dovrebbero farli mangiare la polvere o l'erba dir si voglia..( sempre che le statistiche valgano e servano a qualcosa qui)

Non è logico,
giocare e perdere 14 punti Vs questi solo perche' la squadra al momento è inchiodata al terreno e non gira per un motivo o per un altro a noi sconosciuto ... vedere poi tutti gli episodi sempre in "quella partita" sfavorevoli partendo dai rimpalli tutti persi ovviamente, per finire al giocatore espulso con un misero falletto a centrocampo ... mentre quando li dovrebbe espellere ... non li ammonisce manco!
Non è logico,
(caso strano sempre in queste partite) assistere ad ogni tiro, un gol !!
mentre se tiriamo noi la palla scheggia prima il sedere/gamba/mani/testa del portiere poi la traversa o il palo...e non segnare manco a porta vuota!

Non è logico vincere 5 di fila e prendere solamente un misero x10...dopo che uno si fa il "mazzo" tutti i giorni per cercar di salire...
Non è logico pareggiare vs chi ha piu punti di noi e vedersi togliere dai 3/4 punti...che per rifarli ... seee ciao


Questo che ho appena descritto ,
non accade sempre, e a tutte le partite ,
sia ben chiaro eh , altrimenti avrei gia abbandonato...uffff da mò !!
chiaro anche che... come capitano a noi ste nefandezze
(grande mr. Capuano) :rotfl: di conseguenza ,capitano anche a gli altri ...
prima che rispondiate bla bla bla ...:]

ALT!!!!

direte; "che ti stai lamentando? " NO!!!
questa non è affatto una lamentala o uno sfogo dopo una pessima prestazione in campo .. ma oggettivamente e sinceramente, come lo sono sempre stato,
è piu un dato di fatto, è soprattutto... penso che di logico qui ci sia ben poco!!

Che poi ..no ...
pensandoci bene , mettiamo il caso che fosse davvero cosi il meccanismo,
qual'è il problema nel dire ... " oh l'utente appena arrivato ha bisogno di stimoli vs gli squadroni ..altrimenti... .... ... mettetevi l'anima in pace quando li beccate e sappiate che non sarà affatto una passeggiata di salute ... alzeremo i loro valori in campo per far si che questi se la giocano alla pari per sopperire la vostra "potenza di fuoco" in campo ....:p
stile bugiardino con le contro indicazioni :rotfl:
che ci sarebbe di male ???

Ridiamo va ...
che i veri problemi della vita sono altri ...

poi ognuno ..
è libero di pensare a cio che vuole ... ma almeno non prendiamoci in giro facendo finta di nulla e che tutto questo che ho appena descritto passi per pura FOLLIA o piu un semplice pianto/lamento/sfogo!
perchè se ne parliamo ancora ,vorrà dire che qualcosina di vero c'è.. e non lo dice solo un senza mani, ma anche gente che sta sopra i mille, gente che sa giocare e che non cerca ALIBI nella sconfitta!

PS, ora non cancellatelo mi raccomando , che ci ho messo piu di mezz'ora a scrivere:rotfl:

Buon Pes a tutti...
e che il 2021 ci porti gioia e salute e manco piu un dpcm!:]
quando incontro gente con meno di 10 partite a novembre che gioca in PES flipper mode e con Maradona all'ala mi aspetto di tutto salvo la logica.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Ma c'è un form konami dove dare suggerimenti? Le aste per gli agenti dovrebbero ridurre un po' i tempi devono capire che non si può aspettare 24h per prende un agente che poi te lo scordi pure, dovrebbero fare ogni 30 minuti max 1h per esagerare! vorrei investire qualche gp nei bronzini o argentoni e fare delle prove con gli exp ma è una rottura l'attesa infinita
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
ragazzi buongiorno, su pes a me (xbox) sta succedendo il finimondo...sono attualmente 910 con 200 partite all'attivo e 67% di vittorie (sono uno studente del 4 anno e non gioco moltissimo) però diciamo che me la gioco con tutti....ma ultimamente mi sta passando la voglia su myclub; non avendo una squadra eccezionale mi trovo sempre in difficoltà, e prendo una quantità CLAMOROSA di pali e traverse...l'altro giorno stavo giocando la quinta partita per vincere la win streak e finisce in pareggio dopo che PRENDO 5 PALI E 3 TRAVERSE, vi giuro non scherzo/esagero, 8 LEGNI!
Matchday non ne parliamo...ho smesso di giocarci da mesi... sono l'unico in questa situazione?
neanche sul forum sono molto attivo, scusate ma quest'anno a scuola è tosta
Sinceramente di legni 1 ogni 2 partite circa li prendo anche giocando con i top, quindi penso sia normale per il game.
Per il tuo periodo no, probabile che girerà.
Se ti può consolare il mio periodo no è un giorno sì e uno no, ma io viaggio intorno ranking 500 anche se per me questo numero non significa nulla.
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
La competizione che mettono alla fine di ogni mese è questo fine settimana?
Più che altro mi farebbero comodo i preparatori...
 
Ultima modifica:

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
se vinci la coppa e fai minimo 4 punti ti da 10 preparatori da 4000 exp.....la faro' stasera
Fatto tre pareggi di fila e dovrò ripetere, le prime due in vantaggio 2 a 0 e sempre ripreso. la terza l ho pareggiata io all ultimo secondo con una bomba di nedved dal limite, era contro un utente del forum, il primo tempo mi hai massacrato!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque allucinante la gente che si trova a giro. Oggi in coppa challenge incontro un classe 94, mi infila subito 2 goal e allora cambio tattica, rimonto e finisce 5-3 per me.
Neanche il tempo di uscire e questo mi manda messaggi farneticanti del tipo: "salutami Astori", "andate in serie b", "peccato sia di Firenze" (a mo di minaccia XD)... La soddisfazione di dirgli che è un grande "three moon o vint" (solo i pugliesi potranno capire XD) me la son tolta. Ovviamente segnalato con conferma della violazione dei termini PSN e mandato in allegato le foto della vittoria della challenge con tanto di dedica...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io ho disabilitato i messaggi da sconosciuti dal primo giorno che ho la play e mi evito ste cose, tanto non c è nessuna necessità di interagire
Io li lascio perché a volte si riesce anche a ricevere complimenti o comunque a parlare di calcio. Comunque credo che Sony ci vada abbastanza pesante sulla violazione dei termini del PSN...
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
I
Io li lascio perché a volte si riesce anche a ricevere complimenti o comunque a parlare di calcio. Comunque credo che Sony ci vada abbastanza pesante sulla violazione dei termini del PSN...
Io anche ho ormai assunto una policy precisa :) gioco con molto piacere con persone di rank superiore, perdo e talvolta mi arrabbio pure, però poi il player di un certo rank non ti viene a scrivere scemenze in privato.. diciamo che (per dar seguito anche a un commento di qualche giorno fa) la community di Pes è facilmente “classificabile”: di solito inglesi o turchi, mediamente abili nel gioco ma talmente sfigati che poi perdono tempo a scriverti gratuitamente “noob”, insulti vari (tra l’altro senza specificati motivi) e altre cose. Poi li segnali e si passano un bel periodo di ban. All’ultimo dopo la conferma del provvedimento volevo scrivere “happy holidays” ma alla fine mi sono fermato ....
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Comunque allucinante la gente che si trova a giro. Oggi in coppa challenge incontro un classe 94, mi infila subito 2 goal e allora cambio tattica, rimonto e finisce 5-3 per me.
Neanche il tempo di uscire e questo mi manda messaggi farneticanti del tipo: "salutami Astori", "andate in serie b", "peccato sia di Firenze" (a mo di minaccia XD)... La soddisfazione di dirgli che è un grande "three moon o vint" (solo i pugliesi potranno capire XD) me la son tolta. Ovviamente segnalato con conferma della violazione dei termini PSN e mandato in allegato le foto della vittoria della challenge con tanto di dedica...
Spero solo che venga bannato ..
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
I

Io anche ho ormai assunto una policy precisa :) gioco con molto piacere con persone di rank superiore, perdo e talvolta mi arrabbio pure, però poi il player di un certo rank non ti viene a scrivere scemenze in privato.. diciamo che (per dar seguito anche a un commento di qualche giorno fa) la community di Pes è facilmente “classificabile”: di solito inglesi o turchi, mediamente abili nel gioco ma talmente sfigati che poi perdono tempo a scriverti gratuitamente “noob”, insulti vari (tra l’altro senza specificati motivi) e altre cose. Poi li segnali e si passano un bel periodo di ban. All’ultimo dopo la conferma del provvedimento volevo scrivere “happy holidays” ma alla fine mi sono fermato ....
Si vero, ci sono dei personaggi abbastanza riconoscibili ed è assolutamente vero che i veri fuoriclasse non si abbassano mai a dire certe cose, giocano e basta.
Spero solo che venga bannato ..
A giudicare dalla velocità con cui mi ha scritto non credo di essere l'unico, spero che anche gli altri lo abbiano segnalato. Se così fosse il ban è praticamente certo.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Comunque allucinante la gente che si trova a giro. Oggi in coppa challenge incontro un classe 94, mi infila subito 2 goal e allora cambio tattica, rimonto e finisce 5-3 per me.
Neanche il tempo di uscire e questo mi manda messaggi farneticanti del tipo: "salutami Astori", "andate in serie b", "peccato sia di Firenze" (a mo di minaccia XD)... La soddisfazione di dirgli che è un grande "three moon o vint" (solo i pugliesi potranno capire XD) me la son tolta. Ovviamente segnalato con conferma della violazione dei termini PSN e mandato in allegato le foto della vittoria della challenge con tanto di dedica...
Guarda se ne trovano di tutti i tipi, gente che gioca uno scimmiottato "full manual" (poi spiegherò perchè scimmiottato) che quando gli rispondi pacatamente a dei loro punti di vista, iniziano ad inveire con illazioni assurde. Incontro questo tizio in classificata fuori myclub, io avevo la Thailandia e lui l'Atalanta. Dal primo minuto noto che gioca "full-manual" quindi rimango stupito in positivo. Dopo neanche un minuto però mi accorgo che oltre ai passaggi manual è più assistito degli assistiti livello 3 e vi spiego anche perchè! Per difendere non selezionava mai un singolo giocatore, si limitava a far "difendere" la CPU selezionando addirittura il portiere appena dovevo andare a puntare i difensori. I primi minuti non essendomi ancora reso conto di questo suo modo becero di difendere che più assistito non si può, riesce anche a chiudermi due/tre azioni, ma poi capisco che in realtà non verrà mai in pressing e si limiterà ad aspettare che la CPU mi chiuda, decido di skillare come non ci fosse un domani eludendo puntualmente gli interventi della CPU. Appena capisce che ormai ho "sgamato" il suo arcano modo di difendere e riesco ad eluderlo con facilità estrema, decide bene di farsi 3 autoreti e tanti saluti. Un secondo dopo mi contatta dicendo che io uso assistenze (tra l'altro lv.1 ma vabbè) e sono favorito dalla CPU io gli rispondo in modo pacato, suggerendogli di utilizzare la difesa anzichè far fare tutto alla CPU altrimenti i suoi buoni propositi del full manual si vanno a far benedire in quanto gioca praticamente con assistenza perenne della CPU per tutta la fase difensiva. Apriti cielo, a quel punto inizia a dire baggianate sulla moralità di giocare con assistenze ecc. ecc. quando gli faccio notare per l'ennesima volta che prima di dedicarsi al full manual dovrebbe imparare a manovrare i giocatori, a chiudere le linee di passaggio con il cambio cursore manuale e ad intervenire a tempo con la difesa anzichè lasciar far tutto alla CPU selezionando il portiere appena arrivava palla al TRQ, in quanto per me è molto più immorale e svilente di chi non gioca full manual. A quel punto ha sbroccato e mi dispiace nonostante le buone intenzioni che avevo gli auguro un felice Natale da bannato PSN <3
 
  • Like
Reactions: Ortex e HeadHunter

Calix

Pulcini
30 Settembre 2020
34
5
8
Segnalazione cheater!

Vincevo 3-0 dopo 15' contro un livello 1000. Magicamente mette in pausa e la partita termina per "peggioramento connessione tra me ed avversario". Ovviamente partita annullata.

Allego il video.

Come si fa a segnalare questa gente? Già l'ho segnalato tramite il form di PES 2021, ma non è possibile allegare video. Si puo' allegare video in qualche modo?

https://streamable.com/btbxbk
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Esattamente... Oggi mi hanno chiuso 3 partite sul 5 a 0....sono tornato a 800
mi son sempre chiesto... vinci 5-0 con 5 gol di Torres... l'avversario abbandona... quei 5 gol vengono conteggiati a Torres o no? Perchè sto weekend quando mi faceva una tripletta come minimo abbandonavano e mi veniva il dubbio che sti gol non glieli conteggiassero
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.