l'uno non esclude l'altro, si può fare un buon marketing dei buoni contenuti mantenendo il gameplay.
. non è che ho detto di copiare, anzi my club è molto diverso da FUT e forse è più interessante perchè ci sono più variabili per costruire la squadra, ma non fa comunity, inoltre gli eventi e come sono presentati sono proprio mehhhh.
Per questo dico che hanno bisogno di un team europeo forte.
Certo. Se vogliamo possiamo fare un elenco di tutte le cose che vorremmo implementate nel gioco e io ne avrei diverse, però, alla fine, bisogna anche essere attenti e relasti.
Pes è un prodotto che da attenzione al comportamento tecnico/tattico e lo fa cercando di simulare i comportamenti reali implementandoli nel gioco, rendendolo molto simulativo, difficile, ostico ma anche divertente per chi vuole essere un "allenatore giocatore" e credo mai più tornerà alla storia con le "teste di cane"...
Lasciamo che sia Fifa il gioco da "accendere e giocare" e supportiamo Pes che sia sempre il "pensare e giocare".
Sì, e più il livello di difficoltà aumenta peggio è, complice lo script che per sua natura deve esistere e rende ancora più frustrante l’esperienza. Partite combattutissime che possono a Superstar e Legge da che possono essere decise anche da episodi come un fallo al limite, un rigore o anche un possesso palla a favore. Per me se solo sistemano l’arbitraggio hanno risolto il 90% dei problemi.
Anche per me è così. Sposo anche l'idea della percentuale che dai. Un 90% in più fatto di logica arbitrale, renderebbe questo gameplay uno dei migliori mai visti.