PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Con la squadra africana leggo di qualche problemino... Terminata con successo l installazione della V7 il passaggio relativo alla sq africana si può fare in un secondo momento o è consecutivo all installazione della V7?

@Kimi85 chiedo a te perché anche tu segui il thread del laboratorio tattico.
Io ho impostato le tattiche alla cpu di Osnake senza però modificare le abilità dei players.Con la v7 come mi devo comportare per non perdere le modifiche?
In grazie per una tua eventuale risposta.

Non spuntare "applica dati giocatori e squadra" alle squadre modificate, e non fare Live Update

• Mi piace
Reazioni: Krekers
Grandissimo lavoro...Meravigliosi tutti e tante grazie....scaricato e visionato, vedo su altre Americane che le ultime due hanno logo e maglie, una del santos laguna e l'altra atletico san luis, i nomi dei giocatori e nomi squadra sono le 2 americane, los angeles e seattle sounders:oops:, ho scaricato FO con la liga Messicana... altri che hanno questo???

Io ho scaricato la versione con la lega messicana, seguendo alla virgola le istruzioni, ma mi ritrovo le due americane (Los Angeles e Seattle) con lo stemma e i kit di due messicane (Santos Laguna e Atletico San Luis). Le due messicane hanno lo stemma corretto. Reimportando solo gli stemmi delle americane, questi vengono importati nelle competizioni e quindi non caricabili nella squadra.
Ora sto scaricando la versione con la MLS per estrapolare solo i due stemmi, magari lì sono salvati giusti.
Controllate anche voi, perchè non è facile accorgersene.

Ultima modifica:
raga scusate la domanda stupida, volevo sapere se ci potessero essere degli eventuali problemi nel caso io importassi il nuovo FO a master avviata già da tempo, ringrazio in anticipo chi mi risponderà
P.S
grandissimi lavoro non so veramente come ringraziarvi

Però sappi che stasera finalemte inizio a giocarci anche io col il mio VfB Stuttgart...... E verrò a Monchengladbach a prendervi a calci nel cxxxxx :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:D:D:D

P.S.: nella Bundesliga che sto finendo lo Stuttgart ha Didavi e il centravanti di cui adesso mi sfugge il nome (un pennellone di due metri) che mi hanno fatto bestemmiare in tedesco!

V7 semplicemente stratosferica...
Grazie grazie di cuore...
Immagino il prossimo anno chi come me per scelta attende ad acquistare ps5... Giocare senza patch

Si.... Quella squadra non è modificabile a mano e si può fare solo in questa maniera.... Non la vedete neanche in gioco perché compare solo quando in master league si arriva a giocarsi la coppa mondiale per club.... La ex Intercontinentale per intenderci....
Come si chiama la squadra che da errore ?!

Non spuntare "applica dati giocatori e squadra" alle squadre modificate, e non fare Live Update
Quindi cancello le immagini,non faccio il live update ed importo il f.o senza spuntare applica dsti a giocstore e squadre per i team che mi interessano.
Corretto?
Grazie sempre disponibile.
P.S È la prima volta che modifico le strategie della cpu.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Un applauso ai ragazzi del team. Siete grandiosi. Una domanda per @Mirkvus_1981. Hai in cantiere di realizzare (ovviamente se e quando potrai ) 2 squadre extra della Bundes come l anno scorso??? Ancora grazie per tutto!!

Grandissimo lavoro...Meravigliosi tutti e tante grazie....scaricato e visionato, vedo su altre Americane che le ultime due hanno logo e maglie, una del santos laguna e l'altra atletico san luis, i nomi dei giocatori e nomi squadra sono le 2 americane, los angeles e seattle sounders:oops:, ho scaricato FO con la liga Messicana... altri che hanno questo???
Arriva il fix tra poco... C'è ne siamo già accorti.... Grazie per la segnalazione comunque....

• Mi piace
Reazioni: Pesfan7
Davvero un peccato che i vostri option file non si possano mettere anche sulla Serie X, l'avrei comprata subito!

Grazie comunque, a tutti voi, per il grande lavoro svolto. Se ci divertiamo di più a giocare é merito vostro... :)

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,563
Ultimo utente registrato
98wincocom2