PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Un applauso ai ragazzi del team. Siete grandiosi. Una domanda per @Mirkvus_1981. Hai in cantiere di realizzare (ovviamente se e quando potrai ) 2 squadre extra della Bundes come l anno scorso??? Ancora grazie per tutto!!
Per il momento ti dico di no.... Poi vediamo più avanti se me ne verrà voglia.... Ma adesso ti dico che sono praticamente cotto.... Due mesi pieni di editing da mattino a sera.... E se non mi veniva a dare una mano @Davide81 stavamo ancora messi male....... Ma Davide ce l'abbiamo solo Noi!!!!!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io ho scaricato la versione con la lega messicana, seguendo alla virgola le istruzioni, ma mi ritrovo le due americane (Los Angeles e Seattle) con lo stemma e i kit di due messicane (Santos Laguna e Atletico San Luis). Le due messicane hanno lo stemma corretto. Reimportando solo gli stemmi delle americane, questi vengono importati nelle competizioni e quindi non caricabili nella squadra.
Ora sto scaricando la versione con la MLS per estrapolare solo i due stemmi, magari lì sono salvati giusti.
Controllate anche voi, perchè non è facile accorgersene.
Sta arrivando il fix ragazzi.... Tra poco lo mette @admin .....
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Per il momento ti dico di no.... Poi vediamo più avanti se me ne verrà voglia.... Ma adesso ti dico che sono praticamente cotto.... Due mesi pieni di editing da mattino a sera.... E se non mi veniva a dare una mano @Davide81 stavamo ancora messi male....... Ma Davide ce l'abbiamo solo Noi!!!!!
Assolutamente. Te l ho chiesto da appassionato della Bundes come te ma capisco la stanchezza e lo stress di questi due mesi. Grazie lo stesso siete stati grandiosi:)
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Si.... Quella squadra non è modificabile a mano e si può fare solo in questa maniera.... Non la vedete neanche in gioco perché compare solo quando in master league si arriva a giocarsi la coppa mondiale per club.... La ex Intercontinentale per intenderci....

ok grazie mille per la risposta

un’ultima domanda poi non stresso più, volevo sapere dove trovo l’ordine delle Altre America, se non sbaglio era stato pubblicato ma non lo trovo
Grazie ancora!
 

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
Ciao ragazzi grazie di cuore per quello che fate, davvero grandi... Una domanda sto importando... le competizioni ma mi da caricamento fallito come mai? A tutte... Grazie mille
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
anche il link per la versione peruviana? :)
Ragazzi per la versione Peruvina ve lo dico sinceramente non ce ne siamo occupati io e Davide.... Gli abbiamo passato tutto il materiale.... Ma sinceramente non ho la piu pallida idea di cosa sia successo...... Abbite un po' di pazienza.... Mi dispiace ma questa cosa non l'abbiamo curata noi... O meglio, non ci siamo fatti carico del montaggio di questa versione che in teoria la fanno direttamente i ragazzi di Pes Perù sulla base di tutto quello che gli abbiamo dato.....
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Ragazzi per la versione Peruvina ve lo dico sinceramente non ce ne siamo occupati io e Davide.... Gli abbiamo passato tutto il materiale.... Ma sinceramente non ho la piu pallida idea di cosa sia successo...... Abbite un po' di pazienza.... Mi dispiace ma questa cosa non l'abbiamo curata noi... O meglio, non ci siamo fatti carico del montaggio di questa versione che in teoria la fanno direttamente i ragazzi di Pes Perù sulla base di tutto quello che gli abbiamo dato.....
ok grazie... aspetto ancora un pò altrimenti rimetto quella messicana
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Assolutamente. Te l ho chiesto da appassionato della Bundes come te ma capisco la stanchezza e lo stress di questi due mesi. Grazie lo stesso siete stati grandiosi:)
Guarda le mie due squadre ML sono di solito Amburgo e Stoccarda... Per fortuna almeno una quest'anno lho recuperata..... Senno mi toccava farle per causa di forza maggiore....
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Qualcuno può indicarmi un editor di ted con cui poter editare l’assegnazione degli scarpini?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Guarda le mie due squadre ML sono di solito Amburgo e Stoccarda... Per fortuna almeno una quest'anno lho recuperata..... Senno mi toccava farle per causa di forza maggiore....
Le mie 2 preferite sono sempre state Dortmund e il Wolfsburg. Ho sempre avuto fortuna in questi anni :rotfl:
Magari in futuro Konami metterà 2 leghe fake collegate tra loro così si potrebbe recuperare anche la Zweite. Speriamo. Grazie ancora e buon pes ( adesso potrai giocarci anche tu )
 

cp11

Pulcini
15 Agosto 2020
22
9
3
La mia non vuole essere una polemica, ma leggendo i vari post mi sembra che parecchi cercano il cosiddetto "pelo nell'uovo". Sembra che molti usino PES, più che altro, come collezione di competizioni e squadre (anche poco note e di non tanta rilevanza), piuttosto che giocarci.
A me pare che il lavoro fatto dal team sia, senza dubbio, ottimo soprattutto in questa V7.
A mio avviso, quindi, pensate a giocare invece di trovare sempre qualcosa che manca.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten