PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Con la squadra africana leggo di qualche problemino... Terminata con successo l installazione della V7 il passaggio relativo alla sq africana si può fare in un secondo momento o è consecutivo all installazione della V7?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 chiedo a te perché anche tu segui il thread del laboratorio tattico.
Io ho impostato le tattiche alla cpu di Osnake senza però modificare le abilità dei players.Con la v7 come mi devo comportare per non perdere le modifiche?
In grazie per una tua eventuale risposta.


Non spuntare "applica dati giocatori e squadra" alle squadre modificate, e non fare Live Update
 
  • Like
Reactions: Krekers

Pesfan7

Primi Calci
29 Settembre 2019
4
2
3
PSN ID
Pesfan7
Grandissimo lavoro...Meravigliosi tutti e tante grazie....scaricato e visionato, vedo su altre Americane che le ultime due hanno logo e maglie, una del santos laguna e l'altra atletico san luis, i nomi dei giocatori e nomi squadra sono le 2 americane, los angeles e seattle sounders:oops:, ho scaricato FO con la liga Messicana... altri che hanno questo???
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Io ho scaricato la versione con la lega messicana, seguendo alla virgola le istruzioni, ma mi ritrovo le due americane (Los Angeles e Seattle) con lo stemma e i kit di due messicane (Santos Laguna e Atletico San Luis). Le due messicane hanno lo stemma corretto. Reimportando solo gli stemmi delle americane, questi vengono importati nelle competizioni e quindi non caricabili nella squadra.
Ora sto scaricando la versione con la MLS per estrapolare solo i due stemmi, magari lì sono salvati giusti.
Controllate anche voi, perchè non è facile accorgersene.
 
Ultima modifica:

Gianfry_Bosch1

Pulcini
10 Agosto 2019
64
28
18
PSN ID
Chiamami_Mister
raga scusate la domanda stupida, volevo sapere se ci potessero essere degli eventuali problemi nel caso io importassi il nuovo FO a master avviata già da tempo, ringrazio in anticipo chi mi risponderà
P.S
grandissimi lavoro non so veramente come ringraziarvi
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Però sappi che stasera finalemte inizio a giocarci anche io col il mio VfB Stuttgart...... E verrò a Monchengladbach a prendervi a calci nel cxxxxx :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:D:D:D

P.S.: nella Bundesliga che sto finendo lo Stuttgart ha Didavi e il centravanti di cui adesso mi sfugge il nome (un pennellone di due metri) che mi hanno fatto bestemmiare in tedesco!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
V7 semplicemente stratosferica...
Grazie grazie di cuore...
Immagino il prossimo anno chi come me per scelta attende ad acquistare ps5... Giocare senza patch
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Si.... Quella squadra non è modificabile a mano e si può fare solo in questa maniera.... Non la vedete neanche in gioco perché compare solo quando in master league si arriva a giocarsi la coppa mondiale per club.... La ex Intercontinentale per intenderci....
Come si chiama la squadra che da errore ?!
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Non spuntare "applica dati giocatori e squadra" alle squadre modificate, e non fare Live Update
Quindi cancello le immagini,non faccio il live update ed importo il f.o senza spuntare applica dsti a giocstore e squadre per i team che mi interessano.
Corretto?
Grazie sempre disponibile.
P.S È la prima volta che modifico le strategie della cpu.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Un applauso ai ragazzi del team. Siete grandiosi. Una domanda per @Mirkvus_1981. Hai in cantiere di realizzare (ovviamente se e quando potrai ) 2 squadre extra della Bundes come l anno scorso??? Ancora grazie per tutto!!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Grandissimo lavoro...Meravigliosi tutti e tante grazie....scaricato e visionato, vedo su altre Americane che le ultime due hanno logo e maglie, una del santos laguna e l'altra atletico san luis, i nomi dei giocatori e nomi squadra sono le 2 americane, los angeles e seattle sounders:oops:, ho scaricato FO con la liga Messicana... altri che hanno questo???
Arriva il fix tra poco... C'è ne siamo già accorti.... Grazie per la segnalazione comunque....
 
  • Like
Reactions: Pesfan7

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Davvero un peccato che i vostri option file non si possano mettere anche sulla Serie X, l'avrei comprata subito!

Grazie comunque, a tutti voi, per il grande lavoro svolto. Se ci divertiamo di più a giocare é merito vostro... :)
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online