Ma parli in generale o in riferimento al solo PES 2021??
Generale ... in Italia ho sempre usato solo juve .... L anno scorso ho usato altri top team europei
Ma parli in generale o in riferimento al solo PES 2021??
Stavolta mi sono perso il tuo passaggio da Finora è tutto a il gioco è scriptato.
Sei stato troppo veloce.
Se è in generale ti sbagli, io mi ricordo che hai usato pure il Napoli, magari per poco tempo (questo non ricordo), però lo hai usato!Generale ... in Italia ho sempre usato solo juve .... L anno scorso ho usato altri top team europei
È questo come lo chiameresti se non SCRIPT???Cmq con sommo piacere noto 2 situazioni simili a pes2020; dà 2 minuti di recupero ? Fischia al 95° perché devono farti goal...
Hai il calcio d'angolo a favore e come sempre diventa l assist perfetto della COM che va a fare goal![]()
Mi raccomando Luca...
Per quello l’hanno chiamato Season update e l’abbiamo pagato metà.
Comunque una vera grande fesseria che c'è stata dopo il DLC è il lancione lungo che un buon 60% delle squadre usa tutte le volte che parte dalla propria metà campo.
Una vera regressione nella costruzione di gioco.
Veramente stucchevole..... Riporta indietro di parecchio il livello della IA cpu.
Se è in generale ti sbagli, io mi ricordo che hai usato pure il Napoli, magari per poco tempo (questo non ricordo), però lo hai usato!
O il Naples lo consideriamo fuori dalla A??magari nella Liga spagnola![]()
Molte squadre hanno come tattica il lancio lungo e moltissimi centrocampisti e difensori centrali hanno l abilità esperto palle lunghe . Bisogna modificare questi due aspetti , non c'è alternativa . Cosa che faccio dall' anno scorso. Esperto palle lunghe lo lascio solo ai centrocampisti dotati di stas molto alte nei lanci , come De Bruyne, Thiago Alcantara, Ruben Neves ecc ecc , .Poi qualcuno mi dovrà spiegare perché Konami continua a rovinare il proprio prodotto con queste caratteristiche individuali assegnate ai calciatori.... Resta un mistero, o forse è vero che non testano a fondo il gioco ...Comunque una vera grande fesseria che c'è stata dopo il DLC è il lancione lungo che un buon 60% delle squadre usa tutte le volte che parte dalla propria metà campo.
Una vera regressione nella costruzione di gioco.
Veramente stucchevole..... Riporta indietro di parecchio il livello della IA cpu.
Questo come tante altre cose che si trascinano da anni è uno dei tanti misteri irrisolti!
Ok, hai pienamente ragione.Coppa konami, 32 squadre, partite ad eliminazione diretta. Cioè, già dalla prima partita la cpu parte con tacca rossa fino allo scoccare del 70esimo per scatenare poi l'inferno con la tacca ultra rossa. Con questo fake-game sono arrivato fino alla semifinale...brutto brutto.
Personalmente, ritengo che già impostando solamente passaggio corto a tutte le squadre, la situazioni migliori molto.Molte squadre hanno come tattica il lancio lungo e moltissimi centrocampisti e difensori centrali hanno l abilità esperto palle lunghe . Bisogna modificare questi due aspetti , non c'è alternativa . Cosa che faccio dall' anno scorso. Esperto palle lunghe lo lascio solo ai centrocampisti dotati di stas molto alte nei lanci , come De Bruyne, Thiago Alcantara, Ruben Neves ecc ecc , .Poi qualcuno mi dovrà spiegare perché Konami continua a rovinare il proprio prodotto con queste caratteristiche individuali assegnate ai calciatori.... Resta un mistero, o forse è vero che non testano a fondo il gioco ...
Ha comunque pareggiato.Come vedrai da questa partita giocata ieri anche nella realtà succede molto spesso per cui pazienza. Io ho rifatto partite 3 o 4 volte qualche stagione. Anche nella realtà ci sono black out e trovo giusto che ogni tanto i nostri giocatori lo facciano. Ovviamente non sempre ma ora che ho il TS altissimo non succede quasi mai. Visualizza allegato 200745
Ehhhh ci vuole un lavorone....Molte squadre hanno come tattica il lancio lungo e moltissimi centrocampisti e difensori centrali hanno l abilità esperto palle lunghe . Bisogna modificare questi due aspetti , non c'è alternativa . Cosa che faccio dall' anno scorso. Esperto palle lunghe lo lascio solo ai centrocampisti dotati di stas molto alte nei lanci , come De Bruyne, Thiago Alcantara, Ruben Neves ecc ecc , .Poi qualcuno mi dovrà spiegare perché Konami continua a rovinare il proprio prodotto con queste caratteristiche individuali assegnate ai calciatori.... Resta un mistero, o forse è vero che non testano a fondo il gioco ...
Anche in pes 20 era così....non so se in konami sono consapevoli ..ma soprattutto,Personalmente, ritengo che già impostando solamente passaggio corto a tutte le squadre, la situazioni migliori molto.
Fanno comunque lanci lunghi, a volte anche senza senso, ma non c'è paragone rispetto al lasciare "lancio lungo" impostato.
Quindi è meglio il gioco iniziale???Devo confessare una cosa.
Ho buttato via 25 € per prendere anche la versione fisica del gioco (avevo, come sempre, quella digitale) e riprovare il gioco con la versione uscita il 15 settembre.
Da ieri lo sto provando, per ora dico solo due cose.
1) @Azzurri , tu che stai a Tokio, potresti andare a dire due paroline da parte mia a quelli della Konami?
2) Come fanno alcuni a dire che il gioco non è cambiato con la patch? Può anche piacere di più, per carità, ma se dite che è uguale mi domando veramente cosa guardate a livello di gameplay.
Per me si.Quindi è meglio il gioco iniziale???
Se si mi spieghi come fai ad eliminare la patch??? Cancelli tutti i dati sulla Ps4??
E poi...... giochi disconnesso???