[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Identici a quelli del 20!
I tuoi realistici mentre quelli della cpu Più forti delle loro stats
ma come solo quelli della cpu sono forti? Solita cosa, quando il nostro portiere para "oh che parata" oppure "oh è fortissimo", quando lo fa la CPU "ma guarda a sta pippa che parata ha fatto", i portieri sono uguali sia per noi che per la CPU, semplicemente il computer, essendo tale, sbaglia meno tiri a differenza di un essere umano
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Comunque se parliamo di script reale ieri sera Barcellona 1-1 con 25 tiri a 4.
Poichè mi ha fatto saltare una multipla da oltre 70 € giocandone 20, mi infastidisce molto di più di quello presente in Pes..... :D :evil:
Senza parlare dei molti goal segnati al 45 +2 .ecc.. ..con il famoso momentum ...oramai non riusciamo più a distinguere la realtà dal virtuale ..:)
 
  • Like
Reactions: the elder

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
ma come solo quelli della cpu sono forti? Solita cosa, quando il nostro portiere para "oh che parata" oppure "oh è fortissimo", quando lo fa la CPU "ma guarda a sta pippa che parata ha fatto", i portieri sono uguali sia per noi che per la CPU, semplicemente il computer, essendo tale, sbaglia meno tiri a differenza di un essere umano
Nella realtà ..ci sta che il portiere anche di livello medio sia in giornata ..come ci sta che un difensore dal piede a banana azzecchi il goal al sette della domenica ..il problema che i programmatori di pes rendono .il portiere della CPU ( di livello medio basso) costantemente superman....perchè devono per forza indirizzare l incontro in una certa direzione ..che vuol dire SCONFITTA QUASI CERTA .
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Nella realtà ..ci sta che il portiere anche di livello medio sia in giornata ..come ci sta che un difensore dal piede a banana azzecchi il goal al sette della domenica ..il problema che i programmatori di pes rendono .il portiere della CPU ( di livello medio basso) costantemente superman....perchè devono per forza indirizzare l incontro in una certa direzione ..che vuol dire SCONFITTA QUASI CERTA .
diciamo nelle partite scriptate sono assolutamente d'accordo, ad esempio con lo Young Boys nella mia master che sto raccontando Faivre (un 67) pareva superman, il problema è che già all'andata ha fatto un partitone, e non è la prima volta che vedo una cosa del genere, però è ingiusto dire che i nostri portieri parino normalmente e quelli avversari no, vorrei postare un video di Farinez (80 di VGG) che fa una parata a dir poco fantascientifica nella mia master con l'osasuna
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,372
1,278
113
Vorrei iniziare la master, mi consigliate di iniziare con i giocatori fittizi di PES. Voi come iniziate?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Facciamo a gara a chi riesce a mettere più fagioli secchi nel naso? Nessuna patch, nessun option file, niente.

Daje.
Io a casa ho dei fagioli azuki che non penso cucinerò mai.
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,581
1,748
113
Appena fatta partita Lecce-Vicenza.
Vinto 1-3 fuori casa con due autoreti del Lecce!!!
E' la quarta autorete a favore in 6 partite...
Nella realtà quanti autoreti a sfavore ci sono in una partita?
Una col difensore che rinvia in area picola, pressato, addosso al suo portire. L'altra su corner il difensore insacca nella propria rete.
Un peccato, perchè la partita era equilibrata e combattuta.
Il festival delle autoreti.
Questo DLC è da ritarare completamente.
E non mi si parli di script a favore perchè di questi regali ne faccio volentieri a meno.
Un 'autorete più starci una tantum, non due nella stessa e 4 in sei partite.
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Sui portieri direi che ho l'impressione che sia difficile "bucarli al primo tiro" ma per il resto si comportano come il nostro. È che a volte fai tre tiri e te li parano tutti ma magari anche il tuo ne ha parati un bel po'. Poi se riesci a fare un tiro leggermente diverso dal prevedibile spesso e volentieri entra in porta. Quindi il problema portieri non lo sento se non in un senso: NON SERVE A NULLA NEI GIOCHI AVERE UN PORTIETE DA 90 O PIÙ...Tanto qualche goal lo prende lo stesso. Piuttosto va venduto per fare cassa e rinforzare la squadra. Buttatecene uno aggratis o quasi da 79/80 magari bello alto che le sue parate le fa lo stesso e costa nulla.

Quello che mi infastidisce adesso è l'assenza di rigori. Ok che in Pes il fallo di mano non è previsto ma ora non mo danno un rigore da tipo 50 partite, forse più. E me ho preso uno solo contro.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,100
1,161
113
PSN ID
Gkp81
Ho fatto una quarantina di partite con il 21 in master league, livello superstar, 12 minuti, tiri manuali, passaggi assistiti al minimo. A differenza del 20 ho l'impressione che l'andamento della partita sia più pilotato del solito, sia per noi che x la cpu. Portieri che prendono un gol su un tiro modesto mentre nel corso della stessa partita fanno miracoli; cpu troppo letale o troppo scarsa in attacco, sbagliando occasioni clamorose; difese cpu chiuse e perfette ma che si fanno imbucare quasi apposta su passaggi innocui...magari è solo la prima impressione ma mi sembra tutto un po' troppo indirizzato, sia contro ma soprattutto a favore, a volte segno con azioni indecenti...comunque prima stagione in b con la salernitana, reggina prima, x me promozione da secondo in classifica ed elimitato ai quarti di coppa Italia.
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Ho fatto una quarantina di partite con il 21 in master league, livello superstar, 12 minuti, tiri manuali, passaggi assistiti al minimo. A differenza del 20 ho l'impressione che l'andamento della partita sia più pilotato del solito, sia per noi che x la cpu. Portieri che prendono un gol su un tiro modesto mentre nel corso della stessa partita fanno miracoli; cpu troppo letale o troppo scarsa in attacco, sbagliando occasioni clamorose; difese cpu chiuse e perfette ma che si fanno imbucare quasi apposta su passaggi innocui...magari è solo la prima impressione ma mi sembra tutto un po' troppo indirizzato, sia contro ma soprattutto a favore, a volte segno con azioni indecenti...comunque prima stagione in b con la salernitana, reggina prima, x me promozione da secondo in classifica ed elimitato ai quarti di coppa Italia.

Mi hai fatto ricordare la Salernitana di Di Vaio! Grande squadra ai tempi
 
  • Like
Reactions: Gkp81

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
266
210
43
PSN ID
jacksawyer81
ma come solo quelli della cpu sono forti? Solita cosa, quando il nostro portiere para "oh che parata" oppure "oh è fortissimo", quando lo fa la CPU "ma guarda a sta pippa che parata ha fatto", i portieri sono uguali sia per noi che per la CPU, semplicemente il computer, essendo tale, sbaglia meno tiri a differenza di un essere umano
Col cavolo: sperimentato stamane con portieri pippe uguali. Portiere della Cpu para mio tiro a fil di palo, nel secondo tempo il mio non trattiene tiro a mezza altezza semicentrale.
Entrambi i tiri più o meno dal dischetto del rigore, per farti capire.
Quello che ti posso dire è casomai che a Campione non succede, mentre capita spesso a livello Superstar.
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
266
210
43
PSN ID
jacksawyer81
Cmq con sommo piacere noto 2 situazioni simili a pes2020; dà 2 minuti di recupero ? Fischia al 95° perché devono farti goal...
Hai il calcio d'angolo a favore e come sempre diventa l assist perfetto della COM che va a fare goal :)
Questa cosa qui ora mi fa proprio girare le scatole a mille: ore di gioco per arrivare a contendermela alla pari a Superstar e la CPU verso la fine di una stagione di campionato master si inventa le partite infinite.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
fate una carriera in qualsiasi campionato minore cosi siete titolari in ogni partita. nel diventa un mito come portiere. e vedrete il vero gameplay di pes della cpu quando non sfrutta dei nostri errori di posizionamento o di passaggi. fanno sempre le solite giocate.

altro che script e IA c'è proprio una demenza totale al posto di intelligenza artificiale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,880
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden

Utenti online