Riguardo lo script: non lo sopporto più! Basta!!! Siamo nel 2020 e vorrei perdere per superiorità avversaria o cappellate del sottoscritto, per formazione schierata male o netta inferiorità tecnica, o rimpallo fortuito (che ce ne sono, esistono nel gioco, non sono script).
Non c'è una logica o una reale giustificazione per questa putt....ta!: non dipende da te (ero terzo in classifica serie B); semplicemente, con la scusa (per i programmatori) di rendere "appassionante" e "imprevedibile" la stagione, ci buttano dentro situazioni paradossali che rasentano il ridicolo!
E qualcuno mi deve spiegare perchè dovrei perdere tempo a spellarmi le dita sul joypad e a sprecare il mio tempo davanti un monitor per qualcosa che non ha nulla a che vedere con la realtà!
Partita rifatta due volte in casa contro il Frosinone (che già all'andata mi aveva purgato).
Non si può perdere 2-0 in casa (e la prima partita ho spento tutto, con loro inesistenti, tre tocchi e perdevo 2-5 senza sapere il perchè!)
Non si può perdere con il 60% di possesso palla, 16 tiri in porta (loro 7), 5 punizioni a favore dal limite di cui due letali che il portiere para sempre, loro una punizione e gol!
Non si può perdere in un campo bagnato dove i tuoi ad ogni contrasto fanno fatica a stare in piedi e gli avversari giocare come fosse estate, perfettamente in equilibrio, senza risentirne. Vale soltanto per i miei?
Non si può perdere con un lancio al loro attaccante, io che lo anticipo ed il mio portiere che esce e si impappina col mio difensore, scontrandosi tra loro, rischiando di subire gol. La CPU non c'è riuscita in quel frangente? Tranquilli, il gol arriva dal calcio d'angolo provocato da questa pagliacciata, con i miei a guardare le stelle....
Non si può perdere con una miriade di occasioni davanti al loro portiere calciate alla "evvivailparroco", ciccate, storpiate, di cui una a 5 metri dal portiere, col pallone che tocca miracolosamente il piede del loro terzino e che a sua volta coccia contro il loro portiere e che miracolosamente devia in tuffo.
Non si può perdere con attaccante davanti al loro portiere ed il loro difensore dietro di due metri che miracolosamente, da fermo, ti riagguanta e spazza via il pallone.
Non si può perdere con una fuga sulla fascia e l'avversario dietro di due metri che neanche Mennea dei tempi d'oro riuscirebbe a riprenderti e a soffiarti il pallone.
Una partita così, normalmente, l'avrei vinta 4-0...è stata una debacle! Immeritata! Anzi...è stata una presa per il c...o!!