[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Io sono piuttosto d'accordo con chi si lamenta, però noto che su centinaia di post ce ne saranno 5 che parlano o chiedono del gameplay.
Per carità, ognuno ha le sue priorità. Poi ricordiamoci che parliamo di un videogioco e io non so nemmeno se la settimana prossima potrò andare a lavorare.....
Però poi non tiriamocela da quelli che giocano a Pes perchè gli interessa il gameplay e non il contorno......

L ho chiesto io ora .....

In effetti la sensazione che i giocatori siano più addormentati nelle situazioni che descrivi l'ho avuta anche io, ma magari sono solo situazioni casuali.
Anche perché non avrebbe veramente senso un peggioramento voluto in quella direzione.
Le ho avute anch'io ecco perché cerco pareri e consigli da tutti

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Il fatto è che quando uno sceglie Pes sa a cosa va incontro:tornei licenziati senza trofeo,regole sballate,contorno zero. Qualcosina in più hanno fatto,gli inni,aggiunto qualche coppa. È abbastanza paradossale che EA curi molto il contorno per poi,con patch,rovinare spesso l'esperienza di chi gioca offline. Pes di contro,ha sempre puntato su un gameplay più ragionato,più veritiero,a volte toppando però.
Le deriva online,con i feedback degli utenti da entrambi gli schieramenti,in questi anni ha cominciato a penalizzare chi preferisce farsi carriere o master.
Beh, sinceramente io sapevo a cosa andavo incontro, ma non pensavo mai che anche i regolamenti fossero sballati, soprattutto avendo le licenze, ma poi dico almeno che mettevano la possibilità di sistemare, comunque grazie per l'interessamento. Tu sai se per caso una patch potrebbe sistemare la situazione?

Le ho avute anch'io ecco perché cerco pareri e consigli da tutti
Anche io ho avuto quest'impressione, inoltre molto spesso quando vado a fare un lancio il giocatore aspetta qualche secondo prima di andare sul pallone ed il difensore che era a 6 metri di distanza, recupera il pallone. Comunque tu sai per caso se con un patch potranno aggiornare le impostazioni delle competizioni e metterle reali? (es:serie a le prime 4 vanno in champions e i play off della serie b)

Incredibile.....sono a pag324 e nessun commento sul gameplay

Non ci sono commenti sul gameplay perché per quanto mi riguarda non è cambiato nulla rispetto a prima!

Invece dopo tutte le ingiurie rivolte a Konami circa il lavoro fatto a metà mi vien voglia di spezzargli una lancia (in testa) a favore..
Quanto sono belli i completi aderenti della Kappa Nel gioco?!
Davvero ben fatti (Fiorentina e Napoli fantastici)!
Peccato che non abbiano fatto i completini così aderenti a tutte le squadre nel gioco..

E' estremamente improbabile che fixeranno i regolamenti @Reart450 , sono sballati da almeno 10 anni che io ricordi. Probabilmente non gliene frega nulla, non lo facevano quando avevano le licenze ufficiali UEFA, figuriamoci ora.
Ma negli anni passati ci sono state patch, per aggiustare la situazione? A tua saputa,Quest'anno ci sarà qualcosa che permetterà di sistemare?

Qui ci lamentiamo tutti da anni ed anni sui problemi che ha sto videogioco, ma come caxxo possiamo metterci in contatto con sti quattro coglioni? E che caspita......

Ma negli anni passati ci sono state patch, per aggiustare la situazione? A tua saputa,Quest'anno ci sarà qualcosa che permetterà di sistemare?
Mai state patch a stagione in corso per sistemare queste cose, che io ricordi. A un certo punto sono passati da 4 squadre qualificate a 3... peccato che lo hanno fatto quando le qualificate in serie A erano tornate ad essere 4.
Poi per carità, le vie di Konami sono infinite, magari se ne accorgono tutto insieme e sistemano... ma i precedenti suggeriscono che verrà lasciato così.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
L esempio su tutti é Lucawe che ha dovuto spendere 2000 euri x avere IL GIOCO.
Perché anche a lui interessa il contorno.
Altrimenti se ne stava su ps4.

Ti correggo: non sarei MAI passato a pc per il contorno seppure un pensierino L avevo fatto. La decisione finale, la scintilla per intenderci, la maturai nel visionare nel dettaglio 4-5 match del gp di pes19 moddato dal maestro @incas36
Pensa che NON ho scaricato ancora il dlc 2.0 (ho attivato il netblock) perché sto finendo la seconda stagione di Master con gp V5.1 di @Holland_ che è stratosferico.
Proverò il nuovo dlc di Konami finita la stagione di Master così nel frattempo saranno uscite le primissime patch ufficiali.

• Mi piace
Reazioni: incas36
Anche io ho avuto quest'impressione, inoltre molto spesso quando vado a fare un lancio il giocatore aspetta qualche secondo prima di andare sul pallone ed il difensore che era a 6 metri di distanza, recupera il pallone. Comunque tu sai per caso se con un patch potranno aggiornare le impostazioni delle competizioni e metterle reali? (es:serie a le prime 4 vanno in champions e i play off della serie b)
Per la tua domanda no non si può per PS4 e ne per Xbox non so per PC per quanto riguarda il gameplay se e tornata la questione dei ritardi credo che anche quest'anno Gesù andrà in terapia per quante volte bestemmiero

Incredibile.....sono a pag324 e nessun commento sul gameplay
Credo siamo all'apice, allo stato attuale è la migliore simulazione che konami abbia prodotto. L'unica differenza in termini di feeling che noto, è che mi pare di notare una minor" scontatezza " se mi passate il termine. Anche in assistito la palla non segue binari precisi. In generale però il gameplay è praticamente uguale.

• Mi piace
Reazioni: ceks e Cicciput
Per la tua domanda no non si può per PS4 e ne per Xbox non so per PC per quanto riguarda il gameplay se e tornata la questione dei ritardi credo che anche quest'anno Gesù andrà in terapia per quante volte bestemmiero
Io i ritardi li noto ad ogni partita, infatti a volta mi viene veramente da spegnere la play, comunque grazie per la risposta sai se per ps4 ci sono patch esterne che permettono?

Non ti credere.
Vero che accettiamo che non ci siano cose presenti 15 anni fa (ma anche 30 su Amiga), ma è anche vero che analizziamo aspetti che prima non avremmo mai considerato.
I tanto osannati Pes5 e compagnia, con binari che nemmeno alla stazione si vedono, con rinvii di testa che diventavano passaggi perfetti di 40 metri o più, con giocatori veloci sulle fasce che erano sempre la mossa vincente, con Adriano che da qualunque posizione segnava l'80% dei tiri, con Roberto Carlos attaccante.....

Il problema è che sono stati fatti passi indietro spesso su cose talmente banali che ci sembra impossibile che eventualmente non li sistemino, ma non è che il gioco non abbia fatto passi avanti.
Confrontalo anche solamente con Pes2018.....

Però ..... diamine ..... si leggono 500 post di critiche giuste per quello che è pes fuori dal campo ma contestualmente è incredibile leggere quanti pochi post (6-7 forse) in cui si ELOGIA a caratteri cubitali il GAMEPLAY sfornato da Konami tra pes20/21: dentro al rettangolo da gioco il livello raggiunto è altissimo!

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online