[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Mi son fatto il regalo per i 41 anni ...... il fatto è che ...... se pes22 esce in 8k ...... sto già pensando al magheggio colossale che devo inventare per cambiare questa TV che è in 4K.......sarà durissima ma ho 1 anno di tempo ca per studiare una strategia vincente ....
Beati voi che avete tutti sti soldi! ^_^

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
no, Konami deve tenere l'asticella alta senza doversi dar da fare a trovare nuove idee. Anzi ,i mezzi te li toglie penalizzando la tua squadra. Se così non fosse dovrebbe impegnarsi a migliorare.
Ah allora ne sei al corrente
Ma adesso si e' presa il sabbatico perché dice che cosi' facendo si e' potuta impegnare a migliorare no?, beh, li si aspetta al varco guarda

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Allor20201007_155759.jpg20201007_150153.jpg
Sto giocando da un paio di giorni sempre a superstar modalità che mi crea spesso molti problemi per via che non riesco a segnare CPU che attacca e pressa come animali e non si stanca mai sotto effetto di tacca rossa oggi mentre giocavo per via sempre che dovevo recuperare il pallone in fretta tenevo il tasto R1 e i giocatori stancavano prima fino a quando mi e passato San @zona Cesarini che con uno schiaffo mi ha ricordato di togliere il ditino da lr1 e cosi sono venute fuori due bellissime e piacevolissime partite :) grazie ancora zona

Qua nel forum giocate praticamente tutti ai livelli Superstar, Leggenda, Super leggenda, Super Sayan... Siete fenomeni, contro chiunque di voi un modesto come me non toccherebbe il pallone neanche al calcio d'inizio
Qua nel forum giocate praticamente tutti ai livelli Superstar, Leggenda, Super leggenda, Super Sayan... Siete fenomeni, contro chiunque di voi un modesto come me non toccherebbe il pallone neanche al calcio d'inizio
Non sei solo ci sono anch'io

L'importante è divertirsi, poi che si giochi a livello principiante o illuminazione divina poco importa

Io gioco a professionista quando la squadra che scelgo ha un overall basso, quando cresce vado a campione, per le mie possibilità mi fermo qui... senza alcun dubbio divertendomi lo stesso...

Io gioco a prof. Ma che fatica!!!
PS e se solo avessi il plus.. farei il sedere a tutti con il mio catenaccio e contropiede. :p
@Lele74 lo sa bene ahah

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Nel frattempo Ancelotti su fifa.. :oops::rotfl:
Visualizza allegato 194965

Lo hanno copiato da PES :D

maxresdefault.jpg

• Mi piace
Reazioni: ceks

Statistiche forum

Discussioni
38,665