Ti conviene usare questo:Ragazzi su quale sito trovo i trasferimenti?sia in Europa che in sud America. Volevo aggiornarmi un po' pes 20!
ma davero??? appena ho un attimo provo...sarebbe incredibile scoprire un nuovo comando nascosto a un anno all'uscita del 20!Comando da testare per allungarsi ancora di più la palla in corsa
ho provato albi e che dire...funziona!! il fatto è che io sono ancora su pes 20 e qui a me sembra che il giocatore si allunghi il pallone, si, ma non quanto mostrato nel video. potrebbe essere che non eseguo io il comando col tempismo ottimale, oppure è tarato diversamente nel 20 rispetto al 21. però funziona accipicchia! cioè vedi proprio che il giocatore alza impercettibilmente la palla, se la allunga e sprinta per insegurla. prima prova e ho scartato il portiere...ma sai che questa cosa potrebbe cambiare molte carte in tavola a livello di gameplay? urgono verifiche più approfondite...Comando da testare per allungarsi ancora di più la palla in corsa
Quelli in scivolata mentre provi il dribbling sul portiere non li fischia.È assodato.
I falli del portiere non li fischia
Fate caso se a voi si.
Ottimo questo comando.Comando da testare per allungarsi ancora di più la palla in corsa
In my Club un paio di espulsioni del mio portiere le ho prese per uscite assassine fuori area. Per la CPU non ricordo di aver ricevuto falli a favore.È assodato.
I falli del portiere non li fischia
Fate caso se a voi si.
@Vic @albericoho provato albi e che dire...funziona!! il fatto è che io sono ancora su pes 20 e qui a me sembra che il giocatore si allunghi il pallone, si, ma non quanto mostrato nel video. potrebbe essere che non eseguo io il comando col tempismo ottimale, oppure è tarato diversamente nel 20 rispetto al 21. però funziona accipicchia! cioè vedi proprio che il giocatore alza impercettibilmente la palla, se la allunga e sprinta per insegurla. prima prova e ho scartato il portiere...ma sai che questa cosa potrebbe cambiare molte carte in tavola a livello di gameplay? urgono verifiche più approfondite...
sottoscrivo tutto. e qui però ragazzi si apre un mondo. cioè, già immagino l' effetto devastante se usato in contropiede, con un giocatore veloce e spazio a sufficienza per involarsi@Vic @alberico
ho appena provato anche io.
non è semplicissimo nel senso che deve essere fatto rapidamente. Soprattutto bisogna tenere premuto R3 poi dare due colpetti al tasto della velocità, ma o non premo io col giusto tempismo o comunque non te lo fa fare sempre
in ogni modo qui mi è uscita una bella giocata che sinceramente non avevo mai visto prima ( inoltre la circostanza con davanti il player avversario ha fatto si che il mio giocatore oltre ad allungarsi molto il pallone scattando, ha fatto pure il tunnel, che è sempre doppio R1)
Verissimosottoscrivo tutto. e qui però ragazzi si apre un mondo. cioè, già immagino l' effetto devastante se usato in contropiede, con un giocatore veloce e spazio a sufficienza per involarsi
credo sia una scelta davvero intelligente quella di "nascondere" e rendere il comando un po' meno immediato della semplice doppia pressione di R1. in questo modo non si tenderà ad abusarne (sempre ammesso che uno fosse al corrente della sua esistenza...io lo scopro oggi!). incredibile la profondità di questo gioco. a distanza di un anno cela ancora comandi da andarsi a scovare...Verissimo
nel caso del mio video lo scatto riesce benissimo (aldilà del dover effettuare la combinazione tasti con tempismo e rapidità) anche con un giocatore che nel gioco non è un velocista come Augello
Più che ad un comando nuovo ci troviamo di fronte ad una combo vera e propria stille Tekkencredo sia una scelta davvero intelligente quella di "nascondere" e rendere il comando un po' meno immediato della semplice doppia pressione di R1. in questo modo non si tenderà ad abusarne (sempre ammesso che uno fosse al corrente della sua esistenza...io lo scopro oggi!). incredibile la profondità di questo gioco. a distanza di un anno cela ancora comandi da andarsi a scovare...
Quando hai ricevuto palla e ce l hai tra i piedi:
- se lo tieni premuto L1, muovendo lo stick sx, vedrai il giocatore fare piccoli passi con la palla più vicino al piede rendendo più semplice ma non essenziale il dribbling nello stretto;
- contestualmente se ti si avvicina un avversario e parte in automatico la protezione sfera, con L1 pigiato la protezione e più ficcante
Prova
Vai in allenamento libero e fai una prova semplice:corri utilizzando solo la levetta in una direzione;corri con la levetta in una direzione e R2 premuto;rifarlo con R1 premuto;rifarlo ancora con L1 premuto. Ogni volta vedrai il pallone allontanarsi di più o di meno dal piede. La protezione palla è automatica,ma il fatto di avere il pallone più o meno attaccato al piede ne aumenta o diminuisce l'efficacia. Mettici poi le statistiche del giocatore,oggi ho fatto 40 metri palla al piede(L1 premuto) con uno che spingeva ma Milinkovic Savic non lo spostava manco con le cannonate
Bravissimocredo sia una scelta davvero intelligente quella di "nascondere" e rendere il comando un po' meno immediato della semplice doppia pressione di R1. in questo modo non si tenderà ad abusarne (sempre ammesso che uno fosse al corrente della sua esistenza...io lo scopro oggi!). incredibile la profondità di questo gioco. a distanza di un anno cela ancora comandi da andarsi a scovare...
PazzescoComando da testare per allungarsi ancora di più la palla in corsa